Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da nik978 »

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità , ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità  costituita in collegio, le pene sono aumentate.

Per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà  di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità  del caso. In particolare, sul requisito della verità , se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità  su opinioni e valutazioni. La giurisprudenza ha inoltre specificato che per quanto riguarda in particolare la critica politica e sindacale il limite della continenza verbale sia da intendere in modo più ampio, purchè la critica non si risolva in gratuiti attacchi personali.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#302 Messaggio da Ultra »

nik scusa... ma che me ne faccio del codice penale sfizzzero!? :lol:
se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare

kammamuri
Bannato
Bannato

#303 Messaggio da kammamuri »

balkan wolf ha scritto:ultra dice a victor

"quotata e salvata... pedofilo di merda!"

staff bannatelo questa è inaccettabile :-(

victor se hai tempo e voglia denuncialo per diffamazione direi che il trolling provocatorio e cazzone ( da demente ma tuttosommato innoquo ) è stato trasceso ormai

Premettendo che qui si sta esagerando da tutti gli schieramenti, trovo riprovevole che un utente chieda il ban di un altro... un po' come detesto il giocatore che chiede il cartellino per l'avversario reo di aver commesso un fallo.

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#304 Messaggio da Ultra »

nik978 ha scritto:Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità , ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità  costituita in collegio, le pene sono aumentate.

Per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà  di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità  del caso. In particolare, sul requisito della verità , se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità  su opinioni e valutazioni. La giurisprudenza ha inoltre specificato che per quanto riguarda in particolare la critica politica e sindacale il limite della continenza verbale sia da intendere in modo più ampio, purchè la critica non si risolva in gratuiti attacchi personali.
si si.. tutto bello... sono curioso di vedermi davanti al pretore perchè ho diffamato uno che dichiara essere lecito per un'uomo andare con una 13enne, chiamandolo pedofilo :lol: :lol:

fatelo!!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#305 Messaggio da coaduramaipaura »

Caro Ultra,
partendo dal presupposto che maschi e femmine sono uguali, io Coa di nome Dura di cognome detto "Maipaura" sono approdato al sesso che non avevo ancora compiuto gli 11 anni inizia a masturbarmi che non eiaculavo ancora e continua ad essere interessato al sesso, o meglio continuo ad essere interessato al sesso tutt'ora vicino ai 40 anni, il fatto è che io quando avevo 12-13 anni con una donna di 20-30 anni ci sarei andato subito e non mi sarei per nulla sentito usato o peggio Stuprato, il problema è che non la ho mai trovata.
Se io a quella età  ero interessato al sesso perchè non possono esserci delle ragazze che seguono gli stessi miei interessi?
Perchè la cosa deve essere peccato, e, peggio ancora perseguibile penalmente?

P.S.

La donna piu' giovane che ho frequentato aveva due anni piu' di me :D tuo Coaduramaipaura che avrebbe reso pedofila molto volentieri una trentenne ma anche una quarantenne a 12 anni, ciao.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#306 Messaggio da Victor »

balkan wolf ha scritto:victor se hai tempo e voglia denuncialo per diffamazione direi che il trolling provocatorio e cazzone ( da demente ma tuttosommato innoquo ) è stato trasceso ormai
Molto più divertente sapere chi sia questo "signore". Giusto per vedere dietro tanto parlare speso apparentemente bene quale entità  (La Cosa?!) si nasconda :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#307 Messaggio da balkan wolf »

kamma rileggi i miei 10000 e passa post e trovami una sola richiesta di ban

ti assicuro che solo per la massima libertà  espressiva da sempre

qui abbiamo trasceso come detto sopra il trolling è una cazzatina da poveretti e ci si fa due risate ( il bello del troll è che lo puoi ricoprire di merda senza la generale disapprovazione del pubblico :-) )...

la delazione infame ed anonima fa veramente schifo al cazzo

questa è gente di merda altro che tanti ma mo mi e relativismi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#308 Messaggio da Victor »

Ultra ha scritto:
nik978 ha scritto:Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

si si.. tutto bello... sono curioso di vedermi davanti al pretore perchè ho diffamato uno che dichiara essere lecito per un'uomo andare con una 13enne, chiamandolo pedofilo :lol: :lol:

fatelo!!
Sei di coccio, crudo! Proprio non ci arrivi.
Hai letto da qualche parte che sia lecito? Ho scritto: Una MERDA è quella MERDA del video delle Iene che considera una bambina di 7 anni al pari di una 17enne. Ma un 30enne che va con una 13enne nel pieno delle sue facoltà  mentali e sessuali (LEGGI: CHE SA BENISSIMO COSA STA FACENDO) è un ragazzo come gli altri.

Ripigliati COGLIONE!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#309 Messaggio da duck65 »

coaduramaipaura ha scritto:Caro Ultra,
partendo dal presupposto che maschi e femmine sono uguali, io Coa di nome Dura di cognome detto "Maipaura" sono approdato al sesso che non avevo ancora compiuto gli 11 anni inizia a masturbarmi che non eiaculavo ancora e continua ad essere interessato al sesso, o meglio continuo ad essere interessato al sesso tutt'ora vicino ai 40 anni, il fatto è che io quando avevo 12-13 anni con una donna di 20-30 anni ci sarei andato subito e non mi sarei per nulla sentito usato o peggio Stuprato, il problema è che non la ho mai trovata.Se io a quella età  ero interessato al sesso perchè non possono esserci delle ragazze che seguono gli stessi miei interessi?

P.S.

La donna piu' giovane che ho frequentato aveva due anni piu' di me :D tuo Coaduramaipaura che avrebbe reso pedofila molto volentieri una trentenne ma anche una quarantenne a 12 anni, ciao.
Come ho scritto prima...secondo me non hai di che dolertene troppo...

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#310 Messaggio da Ultra »

coaduramaipaura ha scritto:Caro Ultra,
partendo dal presupposto che maschi e femmine sono uguali, io Coa di nome Dura di cognome detto "Maipaura" sono approdato al sesso che non avevo ancora compiuto gli 11 anni inizia a masturbarmi che non eiaculavo ancora e continua ad essere interessato al sesso, o meglio continuo ad essere interessato al sesso tutt'ora vicino ai 40 anni, il fatto è che io quando avevo 12-13 anni con una donna di 20-30 anni ci sarei andato subito e non mi sarei per nulla sentito usato o peggio Stuprato, il problema è che non la ho mai trovata.
Se io a quella età  ero interessato al sesso perchè non possono esserci delle ragazze che seguono gli stessi miei interessi?

P.S.

carissimo codaeccecc... vengo e mi spiego
qualunque adolescente alla scoperta che esiste una cosa che da piacere, vorrebbe una "nave scuola" ma ció non vuol dire che è consapevole della sua sessualità .
la scoperta della propria sessualità  per un'adolescente non deve essere fatta di abusi da parte di un'adulto e non puó essere dichiarato consenziente una persona ancora inconsapevole... il sesso adulto deve restare confinato nel mondo degli adulti realmente consapevoli del sesso...
un'adulto che va con un adolescente, sfoga una pulsione in maniera non solo vigliacca perchè raggiunge l'obbiettivo molto piu facilmente ma ancorchè deleteria per la formazione di quell'adolescente.
i danni che creerà  saranno enormi e irreparabili, quell'adolescente si formerà  e crescerà  con una idea del sesso deviata perchè nata non da una naturale evoluzione della sua esperienza con un coetaneo o con se stesso, ma perchè nata da un sopruso subito da un'adulto.
per questo ritengo delle merde coloro i quali sfruttano la loro esperienza per svuotare le palle dentro le ragazzine... e ció non vuol dire essere sessuofobo come afferma il sig (!!) balkan ma anzi essere a favore di una sessualità  aperta, consapevole ma soprattutto ADULTA.
sperando di aver risposto appieno alle sue perplessità , distintamente la saluto

:wink:

kammamuri
Bannato
Bannato

#311 Messaggio da kammamuri »

Forse credo sia meglio avvisare l'amministratore affinchè chiuda questo topic... si sta veramente trascendendo. :blankstare:

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#312 Messaggio da Ultra »

Victor ha scritto:
Ultra ha scritto:

fatelo!!
Sei di coccio, crudo! Proprio non ci arrivi.
Hai letto da qualche parte che sia lecito? Ho scritto: Una MERDA è quella MERDA del video delle Iene che considera una bambina di 7 anni al pari di una 17enne. Ma un 30enne che va con una 13enne nel pieno delle sue facoltà  mentali e sessuali (LEGGI: CHE SA BENISSIMO COSA STA FACENDO) è un ragazzo come gli altri.

Ripigliati COGLIONE!
ho letto bene e grazie di averlo sottolineato... questo è ció che pensano i pedofili COGLIONE!!

riquotato e risalvato

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#313 Messaggio da balkan wolf »

certo kamma e cosi il merdoso reazionari vince bloccando una delle più serie e mature discussioni sulla pedeofilia che abbia mai letto online...

fuori la discussione sull'efebofilia ( ottima l'idea del bella col topic parallelo ) da questo topic rigore contro i provocatori e i delatori e continuare col dibattito serio mi sembra una soluzione più sensata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#314 Messaggio da Ultra »

balkan wolf ha scritto:certo kamma e cosi il merdoso reazionari vince bloccando una delle più serie e mature discussioni sulla pedeofilia che abbia mai letto online...

fuori la discussione sull'efebofilia ( ottima l'idea del bella col topic parallelo ) da questo topic rigore contro i provocatori e i delatori e continuare col dibattito serio mi sembra una soluzione più sensata
vai tranquillo... interesse zero a continuare con voi sta discussione... ho la nausea

vi lascio alle vostre "discussioni" su come bombare intelligentemente le ragazzine e su come giustificate a voi stessi questo scempio...

ad majora :-D

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#315 Messaggio da Victor »

Ultra ha scritto: ho letto bene e grazie di averlo sottolineato... questo è ció che pensano i pedofili COGLIONE!!

riquotato e risalvato
Mi sa che se continui così scopriremo presto chi è il pedofilo tra i due! :wink:

I pedofili pensano quello? Non lo so. io non ne conosco, tu invece?
Da quanto sei documentato direi di sì.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”