[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#301 Messaggio da coaduramaipaura »

Il libro alfine sono riuscito a leggerlo, e dopo averci rimuginato su molto ho deciso a dire la mia.

All'inizio anche io ero rimasto un po interdetto sul fatto che il libro fosse cosi' soft.......ma poi passando i giorni e ripensando ai vari capitoli e/o racconti mi è venuto voglia di provare il SM, qui sorge il problema visto la mia attuale situaziona di castità  forzata non sapevo come fare, fino ad un pomeriggio che ero solo soletto in casa ed allora mentre mi masturbavo mi sono dato alcune cinghiate.....la cosa anche se fatta da me su me stesso mi ha trasmesso dei flash al cervello.

Mi resta solo la voglia di provare con un altra persona sia io come dominante sia come dominato, temo proprio che questo desiderio per il momento resterà  sopito nei meandri della mia mente.

Comunque grazie Silente per avermi donato queste nuove sensazioni, che se il libro fosse stato piu truce e forte, probabilmente, non avrei mai provato.

Ciao e baci.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#302 Messaggio da sweety »

quello che ho pensato anch'io!! Ho letto la parte lei/lei e mi piacerebbe provare queste nuove sensazioni con una donna..... Coadura....mi dispiace che non provi appieno le tue fantasie erotiche....

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#303 Messaggio da coaduramaipaura »

sweety ha scritto:quello che ho pensato anch'io!! Ho letto la parte lei/lei e mi piacerebbe provare queste nuove sensazioni con una donna..... Coadura....mi dispiace che non provi appieno le tue fantasie erotiche....
pure a me :DDD

comunque restando sempre ot la mia lei mi ripete sino alla nausea che lei non è la piu indicata per le mie fantasie sessuali...che a volte ho il dubbio che piu a convincere me voglia convincere se stessa.... comunque ritornando it a quando un libro piu' forte Sil?

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#304 Messaggio da lordpinceton »

In settimana è arrivata la mia copia e finalmente anch'io sto leggendo...la mia prima impressione è che sia un'opera molto infantile...e se oggi si pubblicano cose così...è meglio che non tenti mai di scrivere un libro. Sarebbe troppo complesso e difficile per il lettore medio italiano. Prima di scrivere un racconto (IMHO) bisognerebbe studiare e capire: "Come si fa a comporre una narrazione letteraria?". E persone che sanno rispondere a questo che io ho incontrato nella mia vita si chiamano: Piero Camporesi, Gianni Celati, Carlo Fruttero e Franco Fortini.

Più avanti passeró all'analisi delle cose che secondo me non vanno in questo testo.

Peró da esso ho già  appreso una prima lezione! Se vuoi scrivere di sesso devi essere molto, ma molto bravo, perchè non è assolutamente una cosa facile.

Nequizie....
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

tao
Bannato
Bannato

#305 Messaggio da tao »

coaduramaipaura ha scritto:, fino ad un pomeriggio che ero solo soletto in casa ed allora mentre mi masturbavo mi sono dato alcune cinghiate.....la cosa anche se fatta da me su me stesso mi ha trasmesso dei flash al cervello.
.
maronna coadura pero, mi sa che t'ha preso proprio male......

se fossi uno che avesse a cuore i tuoi destini futuri ti suggerirei di deporre per sempre i racconti di silente, di sostituirli magari qualcosa che coinvolga meno gravosamente l'equilibrio della tua sensualità .......

che ne so susanna tamaro, o se proprio ritieni i testi di quest'ultima una lettura troppo mortificante puoi sempre farti un giro con baricco............

scherzo eh.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#306 Messaggio da coaduramaipaura »

tao ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:, fino ad un pomeriggio che ero solo soletto in casa ed allora mentre mi masturbavo mi sono dato alcune cinghiate.....la cosa anche se fatta da me su me stesso mi ha trasmesso dei flash al cervello.
.
maronna coadura pero, mi sa che t'ha preso proprio male......

se fossi uno che avesse a cuore i tuoi destini futuri ti suggerirei di deporre per sempre i racconti di silente, di sostituirli magari qualcosa che coinvolga meno gravosamente l'equilibrio della tua sensualità .......

che ne so susanna tamaro, o se proprio ritieni i testi di quest'ultima una lettura troppo mortificante puoi sempre farti un giro con baricco............

scherzo eh.......
no hai ragione....ho un periodo parecchio tetro ed allora dovrei leggere cose piu' leggere e distensive, sono in uno di quei periodi della mia vita nei quali mi è da panacea mentale la lettuta di J.R.R.Tolkien, cura per la mia mente scoperta nel 1984, da allora vi sono ricorso quasi una decina di volte.
Dimenticavo di Tolkien mi rilassa "Lo Hobbit" e naturalmente "Il signore degli anelli" gli altri libri mi sono piu' di peso che altro, come quando ho dovuto interrompere la lettura di un libro per non cadere in depressione, mi pare fosse viaggio al termine della notte, ma non nè sono troppo sicuro.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#307 Messaggio da donegal »

lordpinceton ha scritto:In settimana è arrivata la mia copia e finalmente anch'io sto leggendo...la mia prima impressione è che sia un'opera molto infantile...e se oggi si pubblicano cose così...è meglio che non tenti mai di scrivere un libro. Sarebbe troppo complesso e difficile per il lettore medio italiano.
Se reputi che la complessità  di un'opera sia la misura della sua qualità , credo che leggere un tuo eventuale libro sarebbe potenzialmente insopportabile non solo per il lettore medio italiano...

Per ogni Ulisse di Joyce pubblicato, ci sono centinaia di tomi altrettanto complessi ed elaborati ma emozionanti tanto quanto un paracarro sull'Aurelia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tao
Bannato
Bannato

#308 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:
lordpinceton ha scritto:In settimana è arrivata la mia copia e finalmente anch'io sto leggendo...la mia prima impressione è che sia un'opera molto infantile...e se oggi si pubblicano cose così...è meglio che non tenti mai di scrivere un libro. Sarebbe troppo complesso e difficile per il lettore medio italiano.
Se reputi che la complessità  di un'opera sia la misura della sua qualità , credo che leggere un tuo eventuale libro sarebbe potenzialmente insopportabile non solo per il lettore medio italiano...

Per ogni Ulisse di Joyce pubblicato, ci sono centinaia di tomi altrettanto complessi ed elaborati ma emozionanti tanto quanto un paracarro sull'Aurelia.
lordpinceton è un fantasista, il dottor divago di superzeta.it......

potresti prendere confidenza con il suo pensiero e con le tematiche che ne scaturiscono accostandoti al caposaldo della sua opera omnia, ovvero la "polisemia dell'inaudito" una lettura che vivamente ti consiglio......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#309 Messaggio da lordpinceton »

donegal ha scritto:

Non è così! Tu parli così perchè non hai letto il libro di Sil.
Quando hai letto molto nella vita...cominci a intuire "come è fatta un'opera narrativa", mi pare logico che se acquisti un libro e non trovi dentro questo "come" rimani deluso...è come ascoltare una musica in cui senti che il compositore non conosce l'armonia...
Vedi Donegal, Celati quella volta ci fece fare degli "esercizi". Bene, se lui non avesse stroncato il mio primo, non sarei certo arrivato al terzo. Ma mi sarei gongolato del fatto di aver "anch'io" scritto un libro.

Qua è da capire: l'obiettivo è pubblicare un libro o produrre un'opera letteraria?

Fin'ora qui dentro io ho visto "il talento" per la scrittura solo in due forumisti: Balkan e Tao, questi due se si mettono di buzzo buono...possono pervenire all'opera letteraria.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#310 Messaggio da lordpinceton »

tao ha scritto:
donegal ha scritto:

lordpinceton è un fantasista, il dottor divago di superzeta.it......

potresti prendere confidenza con il suo pensiero e con le tematiche che ne scaturiscono accostandoti al caposaldo della sua opera omnia, ovvero la "polisemia dell'inaudito" una lettura che vivamente ti consiglio......
Almeno tu mi capisci...e sai che non c'è nessun cigolio insano di una ruota...o uccelli che battibeccano... :DDD :DDD :DDD
H.Miller "Opus Pistorum"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#311 Messaggio da donegal »

lordpinceton ha scritto:
Quando hai letto molto nella vita...

Ti prego... Addirittura il "Lei non sa cosa ho letto io !"

E i maestri si citano con classe, non si esibiscono... Vabbeh, Donegal torna sua casa a legere fumetti e gazzetta dello sport. Non potessi competere con sua qultura e sperienza :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#312 Messaggio da HB »

lordpinceton ha scritto: Vedi Donegal, Celati quella volta ci fece fare degli "esercizi".
tranne uno:
lordpinceton ha scritto:Fin'ora qui dentro io (...)
finora con l'apostrofo è da fucilazione immediata.

:lol:
HB

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da pan »

Ahi,ahi, LordPinceton! Ma come fai ad escludere HB dal novero di coloro che in questo forum posseggono la maestria della scrittura? Vedi poi cosa ti capita?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da fiatAGRI »

comprate il libro
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#315 Messaggio da lordpinceton »

pan ha scritto:Ahi,ahi, LordPinceton! Ma come fai ad escludere HB dal novero di coloro che in questo forum posseggono la maestria della scrittura? Vedi poi cosa ti capita?
Beh...io ho solo indicato quelli che "secondo me", infatti ciascuno di noi, penso abbia preferenze in campo letterario, stilistico e formale.

Per Donegal...non fare così, se non hai letto il libro di Silente, non significa che sei ignorante. L'importante è non avere pregiudizi, almeno io mi sono preso la briga di acquistare e leggere il libro. Tu?
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”