Il paramotore in primavera che tanto da ora in poi la prenderó sempre meno..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
D'accordissimo con la mamma di jpp.Pimpipessa ha scritto:Jpp ha scritto:Ho fatto la patente senza avvisare i miei genitori; ieri ho detto loro della patente e la mammima mi ha detto che se voglio la moto,prima devo andarmene da casa...e ora non mi parla più...
è solo preoccupata per te...e non le posso dar torto...
Uah ah aha ha...Mago_di_Segrate ha scritto:io utilizzo uno yamaha neos del novembre 98 con forcelle stortate dopo un incidente e quasi privo di carrozzeria, va alla grande anche perche' c'ho messo marmitta e carburatore (nel 98, quando ero ragazzino) e i 95 onesti in discesa li fa tutti... Gli stolti che usano il cambio e' meglio che passino al 50 overcloccato che da parecchio godimento e brivido alla guida.
X macs che dice a proposito degli scooter: "il loro posto sulla strada è l'estrema destra, esattamente come i ciclisti." rispondo che il loro posto e' sulla riga bianca al centro della carreggiata in modo da sorpassare tutti e subito!!!
Quoto..danny_the_dog ha scritto:Uah ah aha ha...Mago_di_Segrate ha scritto:io utilizzo uno yamaha neos del novembre 98 con forcelle stortate dopo un incidente e quasi privo di carrozzeria, va alla grande anche perche' c'ho messo marmitta e carburatore (nel 98, quando ero ragazzino) e i 95 onesti in discesa li fa tutti... Gli stolti che usano il cambio e' meglio che passino al 50 overcloccato che da parecchio godimento e brivido alla guida.
X macs che dice a proposito degli scooter: "il loro posto sulla strada è l'estrema destra, esattamente come i ciclisti." rispondo che il loro posto e' sulla riga bianca al centro della carreggiata in modo da sorpassare tutti e subito!!!
sulle due ruote niente da più godimento della marcia che entra...non ci sono storie, puoi dire che il tuo scooter è più comodo ma non che dia "godimento".
Per quanto riguarda il "brivido alla guida" e "e' sulla riga bianca al centro della carreggiata in modo da sorpassare tutti e subito!!!": beh mi sembrano due grandi cazzate...
![]()
![]()
Spero che ste cose tu le faccia in pista, ma se ti si rovinano le scarpe significa che non hai gli stivali e quindi in pista non ti farebbero nemmeno salire sulla moto: IMHO e senza offesa stai dicendo anche tu un sacco di cazzate...Huth ha scritto:Quoto..danny_the_dog ha scritto:Uah ah aha ha...Mago_di_Segrate ha scritto:io utilizzo uno yamaha neos del novembre 98 con forcelle stortate dopo un incidente e quasi privo di carrozzeria, va alla grande anche perche' c'ho messo marmitta e carburatore (nel 98, quando ero ragazzino) e i 95 onesti in discesa li fa tutti... Gli stolti che usano il cambio e' meglio che passino al 50 overcloccato che da parecchio godimento e brivido alla guida.
sulle due ruote niente da più godimento della marcia che entra...non ci sono storie, puoi dire che il tuo scooter è più comodo ma non che dia "godimento".
Per quanto riguarda il "brivido alla guida" e "e' sulla riga bianca al centro della carreggiata in modo da sorpassare tutti e subito!!!": beh mi sembrano due grandi cazzate...
![]()
![]()
il brivido è alzare.. arrivare a 115 di prima quando ti va bene.. fare piegoni assurdi che ti rovini le scarpe e sceso dalla moto bestemmi.. ma comunque sei contento.. così è godimento
PhilippeMexes5 ha scritto:D'accordissimo con la mamma di jpp.Pimpipessa ha scritto:Jpp ha scritto:Ho fatto la patente senza avvisare i miei genitori; ieri ho detto loro della patente e la mammima mi ha detto che se voglio la moto,prima devo andarmene da casa...e ora non mi parla più...
è solo preoccupata per te...e non le posso dar torto...
No vabbè.. io detto un paio di paradossi.. non volevo esser serio.. ^^danny_the_dog ha scritto:Spero che ste cose tu le faccia in pista, ma se ti si rovinano le scarpe significa che non hai gli stivali e quindi in pista non ti farebbero nemmeno salire sulla moto: IMHO e senza offesa stai dicendo anche tu un sacco di cazzate...Huth ha scritto:Quoto..danny_the_dog ha scritto:Uah ah aha ha...Mago_di_Segrate ha scritto:io utilizzo uno yamaha neos del novembre 98 con forcelle stortate dopo un incidente e quasi privo di carrozzeria, va alla grande anche perche' c'ho messo marmitta e carburatore (nel 98, quando ero ragazzino) e i 95 onesti in discesa li fa tutti... Gli stolti che usano il cambio e' meglio che passino al 50 overcloccato che da parecchio godimento e brivido alla guida.
![]()
![]()
il brivido è alzare.. arrivare a 115 di prima quando ti va bene.. fare piegoni assurdi che ti rovini le scarpe e sceso dalla moto bestemmi.. ma comunque sei contento.. così è godimento
La strada non è una pista...
Ih ih ih...io su ste cose sono molto estremista...Huth ha scritto:No vabbè.. io detto un paio di paradossi.. non volevo esser serio.. ^^danny_the_dog ha scritto:Spero che ste cose tu le faccia in pista, ma se ti si rovinano le scarpe significa che non hai gli stivali e quindi in pista non ti farebbero nemmeno salire sulla moto: IMHO e senza offesa stai dicendo anche tu un sacco di cazzate...Huth ha scritto:Quoto..danny_the_dog ha scritto: Uah ah aha ha...
![]()
![]()
La strada non è una pista...
Sono il primo che non corre su strada e neppure vi cerca il limite.. quindi le scarpe le ho tutte belle e non sgarrate
Peró un paio di volte.. la prima si allunga che è un piacere