Diamo una mano a max....concordo.
I forumisti potrebbero organizzare raduno da lui...
Solo che non ho letto niente...mi ero intrufolato nel topic per rompere i coglioni a nik...
Quando sarebbe questo raduno?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
....e daje.....sempre LOTITO in mente...mica mica ho seminato bene...azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Phil lo vorrebbe come presidente... invece c'ha la figlia di vanna marchi
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
ibist ha scritto:ANSWER= pecoraro laziale....biancazzurro caciottaro....
Complimenti all'originalità .
magari peró si dovrebbe fare pace con l'italiano in modo da far comprendere agli altri ció che si scrive...
hai ragione...ma sono stanco....scrivo a cazzo e non ho voglia nemmeno di correggere.....stealth litiga sempre con l'italiano di proposito...perpoi far pace ...alla "sua" maniera....
CAPISCIAMME'!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....