Glory Hole
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Glory Hole
Fede mi sfugge il ruolo del supervisore dei tipi. Che cazzo fa? Sorveglia la corretta esecuzione? No perhcè dovrebbe stare dall'altra parte? Aspetta il turno? Non credo che si faranno da parte. E allora? Si eccita a vedere i tipi che godono?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Secondo me sta solo aspettando il suo turno.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
E' sicuramente cieca...comunque è agghiacciante..pizzettone ha scritto:guardate gl'ochhi, questa è posseduta!
http://www.xhamster.com/movies/767525/w ... yhole.html
Comunque,ne approfitto per raccontare cosa mi è successo due giorni fa.
Preso dalla noia entro in una chat,e contatto tale CoppiaXY (nome della città vicinissima alla mia)..
Mi risponde subito il marito,dicendomi che dovevo "riempirle la gola mentre la scopava"

Il patto è che dovevo vederli dal corridoio in penombra,per motivi di privacy,in quanto lui e lei sono sposati ma non tra loro (

Ovviamente ho chiesto di vedere la lei,non si sa mai,anche in penombra.Sincerato della shilouette della lei,e dai gemiti provenienti dalla stanza,ho ricevuto un pompino magistrale.
Non ci ho creduto sinchè son tornato a casa

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Domanda. In questa esperienza ti sei protetto con il preservativo? oppure sei andato "a crudo" e le hai effettivamente riempito la gola?
I'll be your mirror, reflect what you are.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
condom condom
l ho riempita in un altro modo..
comunque mentre caricano le foto sopra,a dimensioni reali,la tipa nera ha un culone pelosone

l ho riempita in un altro modo..
comunque mentre caricano le foto sopra,a dimensioni reali,la tipa nera ha un culone pelosone

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
nebbioso.....una domanda la coppia di dove era?
capitato la stessa cosa a me esattamente oggi...
capitato la stessa cosa a me esattamente oggi...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
prosit!!! 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ATTENZIONE A TUTTI GLI AMANTI DEL GLORY HOLE, A ME E' SUCCESSO A MODENA C'E' UN MASCHIO CHE ADESCA FACENDO CREDERE CHE E' CON UNA DONNA DIETRO AL GLORY HOLE COSTRUITO CON UN CARTONE, INVECE E' LUI CHE SUCCHIA E SI GIRA PER PRENDERLO.. ADDIRITTURA FA SEX SCOPERTO A GRAVE RISCHIO DI MALATTIE. SE VI CAPITA IRROMPETE E VEDRETE CHE SORPRESA!!!
IRROMPEREMO senza alcun dubbio.carnefice ha scritto:ATTENZIONE A TUTTI GLI AMANTI DEL GLORY HOLE, A ME E' SUCCESSO A MODENA C'E' UN MASCHIO CHE ADESCA FACENDO CREDERE CHE E' CON UNA DONNA DIETRO AL GLORY HOLE COSTRUITO CON UN CARTONE, INVECE E' LUI CHE SUCCHIA E SI GIRA PER PRENDERLO.. ADDIRITTURA FA SEX SCOPERTO A GRAVE RISCHIO DI MALATTIE. SE VI CAPITA IRROMPETE E VEDRETE CHE SORPRESA!!!
Grazie dell'avviso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

che spettacolo!