balkan wolf ha scritto:e della pippa sugli "ufo" nazisti che ne sapete?
DOSTUM TI PREGO STAI CALMO!
in sintesi circola tutta una pseudo teoria francamente un pò ridicola sugli esperimenti dell'aviazione militare tedesca
elicotteri rotondi col rotore interno velivoli magnetici razzi vari ( ok questi erano veri ) e addirittura una strana arma incendiaria sferica ( tipo palla di fuoco )
circola qualche documentario e addirittura progetti ( ovviamente falsifcabili )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
balkan wolf ha scritto:e della pippa sugli "ufo" nazisti che ne sapete?
in sintesi circola tutta una pseudo teoria francamente un pò ridicola sugli esperimenti dell'aviazione militare tedesca
elicotteri rotondi col rotore interno velivoli magnetici razzi vari ( ok questi erano veri ) e addirittura una strana arma incendiaria sferica ( tipo palla di fuoco )
circola qualche documentario e addirittura progetti ( ovviamente falsifcabili )
(che mi convince meno, ma ve lo posto per informazione)
Purtroppo non so postare,ma avete visto quello su youtube dell'ufo sulla Cattedrale di Gerusalemme??Da diverse angolazioni e da diversi operatori,se è un fake l'hanno studiato bene.E le smentite?Poi con l'imminente catastrofe in Giappone,il 2012 che si avvicina,le profezie varie.....non so,nessuno percepisce le troppe coincidenze?Io tanto tranquillo non sono
Purtroppo non so postare,ma avete visto quello su youtube dell'ufo sulla Cattedrale di Gerusalemme??Da diverse angolazioni e da diversi operatori,se è un fake l'hanno studiato bene.E le smentite?Poi con l'imminente catastrofe in Giappone,il 2012 che si avvicina,le profezie varie.....non so,nessuno percepisce le troppe coincidenze?Io tanto tranquillo non sono
E' un fake, trattasi di luce proiettata su schermo e ripresa col telefono... che beffa!
Può sembrare una stronzata molto divertente, ma c'è gente che ci crede veramente... svaccare il thread così non mi pare carino nei confronti di queste persone... me incluso.
E' un fake, trattasi di luce proiettata su schermo e ripresa col telefono... che beffa!
Bè,grazie della notizia,un fake ben fatto,non c'è che dire,non trovi?A questo dovrebbe servire,anche,questo thread.Non mi piace,anzi mi infastidisce,chi posta immagini o scrive per "svaccare" come dice j3n4
Cologo l'occasione per parlare della ANCESTRALE paura degli infiltrati alieni nella razza umana e per farlo citerò la genesi:
Gen. 6:1-2 "Quando gli uomini iniziarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra, e nacquero loro delle figlie, accadde che i figli degli Elohim" videro che le figlie degli uomini erano belle ed essi se le presero per mogli, fra coloro che scelsero”.
Oltre a questo c'è un altra interessante elucubrazione mentale sul reale significato di Santo Graal, che potrebbe invece significare Sangue Reale... (o degli dei?), da una contrazione della lingua francese... oppure indicherebbe la posizione di dove sia nascosta l'arca dell'alleanza... ma voi adorate mitra... un posticcio dio sole... quindi ve ne potete anche fregare e cazzeggiare... bravi.
Meditate gente... meditate.... la bibbia anche se appositamente modificata è e rimane uno fra i libri che funge da cronaca terrestre... meditate... al confronto di una razza aliena noi viviamo quanto ai nostri occhi vive un cane... ecco perchè ogni epoca ha bruciato i libri... un conto è essere OBBIETTIVI in un discorso, un conto è essere sciettici ed è sacrosanto... un altro conto è essere stupidi.
E scusate tanto ma ve la siete cercata.
Queste sono le mie poche parole... qui... in questo thread... destinate a chi ha orrecchie per intendere.