Laura Panerai
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
belle foto Fede, a me piace tanto, la trovo particolarmente eccitante
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Diciamo che mi incuriosisce molto come personaggio. Alla Pink'o non ha funzionato ( non parla mai ) e il suo tentativo di entrare nel firmamento delle "famosissime e gettonate" tipo la Bulgari è fallito alla grande. A dimostrazione di questo l'uscita del nuovo film con la CentoXcento ( è un passo indietro, rispetto alla più prestigiosa Pink'o ), in qualche modo rappresenta il suo verdetto. La Panerai puó funzionare bene solo in ambito ultra trash, sono curioso di vedere gli sviluppi...bocha ha scritto:il fede c'ha una fissa?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si, era circolata questa voce; peró nessuno ha mai fornito la "smoking gun" che togliesse ogni dubbio in proposito, e onestamente attraverso le foto o i film non credo si riesca a dirìmere la cosa. Quindi per me ad ora è rimane una "donna donna".sbaglio o qualcuno diceva che è omo?
Sempre che non salti fuori il chirurgo e ci smentisca a tutti quanti o un antropologo "ferrato" in antropometria.

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Fede ma lei non abita dalle tue parti????Il Fede ha scritto:Diciamo che mi incuriosisce molto come personaggio. Alla Pink'o non ha funzionato ( non parla mai ) e il suo tentativo di entrare nel firmamento delle "famosissime e gettonate" tipo la Bulgari è fallito alla grande. A dimostrazione di questo l'uscita del nuovo film con la CentoXcento ( è un passo indietro, rispetto alla più prestigiosa Pink'o ), in qualche modo rappresenta il suo verdetto. La Panerai puó funzionare bene solo in ambito ultra trash, sono curioso di vedere gli sviluppi...bocha ha scritto:il fede c'ha una fissa?
o mi sbaglio ricordo male nei post indietro????
qualcuno non l'aveva incontrata???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Dovrebbe abitare in qualche provincia fiorentina ( Scandicci, Coverciano, boh... ). Considera che anche la CentoXcento è nel territorio fiorentino ( Empoli ).Jack de Quadri ha scritto:
Fede ma lei non abita dalle tue parti????
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
allora ricordavo male.....Il Fede ha scritto:Dovrebbe abitare in qualche provincia fiorentina ( Scandicci, Coverciano, boh... ). Considera che anche la CentoXcento è nel territorio fiorentino ( Empoli ).Jack de Quadri ha scritto:
Grazie Fede.....
bisognerebbe andarla a trovare.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Il Fede ha scritto:Dovrebbe abitare in qualche provincia fiorentina ( Scandicci, Coverciano, boh... ). Considera che anche la CentoXcento è nel territorio fiorentino ( Empoli ).Jack de Quadri ha scritto:
Si, vai a dirlo a un empolese!

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
in che senso?????memole ha scritto:Il Fede ha scritto:Dovrebbe abitare in qualche provincia fiorentina ( Scandicci, Coverciano, boh... ). Considera che anche la CentoXcento è nel territorio fiorentino ( Empoli ).Jack de Quadri ha scritto:
Si, vai a dirlo a un empolese!