manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

tutti la cercano

#301 Messaggio da gentiluomorm »

leggo da tempo notizie su manuela imperato.molte vere molte di fantasia...io la conosco davvero,e da..vicino....ed e' la donna piu' cakda che abbia mai incontrato...ma perche' tutti millantatori,bugiardi,con fantasia fervida.chi ha qualcosa di serio d adire..lo dica e lo scambi con me se vuole.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: tutti la cercano

#302 Messaggio da Minimal_Mashroom »

gentiluomorm ha scritto:leggo da tempo notizie su manuela imperato.molte vere molte di fantasia...io la conosco davvero,e da..vicino....ed e' la donna piu' cakda che abbia mai incontrato...ma perche' tutti millantatori,bugiardi,con fantasia fervida.chi ha qualcosa di serio d adire..lo dica e lo scambi con me se vuole.
certo....certo 8)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

#303 Messaggio da gentiluomorm »

non capisco questo certo certo dir poco sarcastico

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#304 Messaggio da Tigerman »

Chissà  che avrà  mai voluto dire... mumble mumble.... mumble mumble....
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Xisco »

Scusa gentil...ma sei piombato in questo forum, senza neanche presentarti, per dirci solo che la conosci???

Buon per te...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

#306 Messaggio da gentiluomorm »

non capisco questo ermetismo.ne' dire e non dire come e' accaduto su questo forum....io sono chiaro e ne aplro pubblicamnete....

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#307 Messaggio da Tigerman »

Esempio: se ti dicessi che mi sono scopato Carla Bruni, tu ci crederesti?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#308 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Tigerman ha scritto:Esempio: se ti dicessi che mi sono scopato Carla Bruni, tu ci crederesti?
Perdonami,ma il paragone credo non regga. :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#309 Messaggio da Tigerman »

Giusto. Anche io mi sono trombato la inperato!! Facciamo un club?

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#310 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Tigerman ha scritto:Giusto. Anche io mi sono trombato la inperato!! Facciamo un club?
Certo:

Immagine

:-D
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da tiffany rayne »

gentiluomorm ha scritto:non capisco questo ermetismo.ne' dire e non dire come e' accaduto su questo forum....io sono chiaro e ne aplro pubblicamnete....
secondo i principi dell'Ermetismo, tutte le cose derivano da una Causa Prima

davvero ti sei trombato la Imperato ?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#312 Messaggio da Tigerman »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Tigerman ha scritto:Giusto. Anche io mi sono trombato la inperato!! Facciamo un club?
Certo:

Immagine

:-D
Il concorso millemiglia come lo misuriamo? A cazzi presi?

gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

#313 Messaggio da gentiluomorm »

si il paragone non regge...non e' che sono piombato qui all'improvviso e' che in varie chat si riparla di questa cosa..che ho riletto questo topic e trovo tante noizie a dir poco fantasiose...insomma volevo prendere pisizione..poi chi la conosce davvero puo' fare domande ,ma in ogni caso non volevo dimostare nulla..solo provare a chiarire.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: tutti la cercano

#314 Messaggio da Pim »

gentiluomorm ha scritto:leggo da tempo notizie su manuela imperato.molte vere molte di fantasia...io la conosco davvero,e da..vicino....ed e' la donna piu' cakda che abbia mai incontrato...ma perche' tutti millantatori,bugiardi,con fantasia fervida.chi ha qualcosa di serio d adire..lo dica e lo scambi con me se vuole.
non mi sono mai piaciuti quelli che approdano qui per scavare , sapere curiosità  il più personali possibile su una o l'altra.

Per me sono malati.

La conosci ? bene, c'è qcosa che non ti quadra? pace ,

c'è qcosa non corrispondente al vero ? interent è una brutta bestia, smentisci
in caso contrario sopravviverà  lei e ne sono certa pure tu.

Non ti presentare qui come il paladino della verità , con il solo scopo di appagare la tua morbosa curiosità 

gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

manu

#315 Messaggio da gentiluomorm »

mamma mia,non comprendo una levata di scudi cosi decisa.
essere definito paladino della verita' ....insomma non e' il mio fine.ripeto,l'argomento lo seguo da voi da tempo,non tutti quelli che leggono poi partecipano attivamnete a dun forum e questo e' pacifico.
ho seguito questo forum ma anche un altro relativo a giocatori di calcio e manuela sempre su superzeta,mi sono divertito ad osservare come la fantasia possa galoppare.
poi tutto sopito,giustamente:il tempo aggiusta ogni cosa.
da un po' di tempo in varie chat si riparla dell'argomento ed anche li di tutto di piu'.
desideravo e desidero,quindi,provare a capire,senza invadere spazi,magari "dludendo" chi ha manifestato di essere il depositaro della conoscenza...e potevo e posso farlo avendo avuto,per lungo tempo,rapporti con la manu.
tuto qui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”