La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pablito89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio trans preferito

#301 Messaggio da Pablito89 »

Il Fede ha scritto:
Pablito89 ha scritto:
Se mai dovessi andare con un trans, in ogni caso, ne sceglierei uno moooooooolto femminile, poco dotato e con delle tette che sembrino naturali.
Magari anche con la fica eh? :-D

eheh no a parte gli scherzi, secondo me ci sono due modi differenti di cercare un trans:

1) chi lo cerca per praticare sano sesso anale, solo da "attivo", e più assomiglia ad una donna meglio è.
2) chi lo cerca perchè ha un'omosessualità latente, va con un trans per "prenderlo" anche, quindi l'aspetto vicino al femminile non conta neanche più di tanto, anzi spesso guarda se le dimensioni sono buone ;)

ovviamente questo è un mio parere, ma di solito nella gente ho notato questa differenza.

tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#302 Messaggio da tyler durden »

Pablito89 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Pablito89 ha scritto:
Se mai dovessi andare con un trans, in ogni caso, ne sceglierei uno moooooooolto femminile, poco dotato e con delle tette che sembrino naturali.

eheh no a parte gli scherzi, secondo me ci sono due modi differenti di cercare un trans:

1) chi lo cerca per praticare sano sesso anale, solo da "attivo", e più assomiglia ad una donna meglio è.
2) chi lo cerca perchè ha un'omosessualità latente, va con un trans per "prenderlo" anche, quindi l'aspetto vicino al femminile non conta neanche più di tanto, anzi spesso guarda se le dimensioni sono buone ;)

ovviamente questo è un mio parere, ma di solito nella gente ho notato questa differenza.

anche nel primo caso sarebbe omosessualità latente allora... sennò si inculerebbe una donna! senza palle che pendono!
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

ambix
Primi impulsi
Primi impulsi

#303 Messaggio da ambix »

tyler durden ha scritto:
Pablito89 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Pablito89 ha scritto:

anche nel primo caso sarebbe omosessualità latente allora... sennò si inculerebbe una donna! senza palle che pendono!

Nemmeno tanto latente. Infatti il cazzo del trans ha sempre un ruolo nel rapporto. Ma in qualcuno potrebbe nascondersi una inconscia paura della donna. Oppure una componente sadica. Si tratta però sempre di sessualità, che non è unidirezionale.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#304 Messaggio da Satana in autobus »

ambix ha scritto:
tyler durden ha scritto:
Pablito89 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Pablito89 ha scritto:

Nemmeno tanto latente. Infatti il cazzo del trans ha sempre un ruolo nel rapporto. Ma in qualcuno potrebbe nascondersi una inconscia paura della donna. Oppure una componente sadica. Si tratta però sempre di sessualità, che non è unidirezionale.

In realtà grandissima forza di attrazione del trans è la sua disponibilità e il suo calore sessuale che una donna difficilmente da al primo incontro, specie se a pagamento.
Il trans ha una visione sessuale maschile ma allo stesso tempo accentua il lato femminile e troiesco. Gli uomini sono attratti dalle loro mega tette siliconate e dal loro modo di presentarsi osceno.
I discorsi sul cazzo e l'omosexl atente a mio avviso sono molto meno veri. C' è molto più una componente di immaginario sessuale.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#305 Messaggio da Lonewolf »

quoto in toto il satanico pensiero :wink:
Inorridisco solo al pensiero di due uomini che scopano (ma non ho niente in contrario nei confronti dell'omosessualità,che sia ben chiaro...è semplice gusto personale) e quindi mai e poi mai potrei andare con un uomo. Ma con un trans come Dio comanda...ci andrei senza alcuna esitazione. Poi sulle modalità dell'incontro si può ragionare,ma sul fatto che ci andrei non ho dubbi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da Il Fede »

L'omosessualità spesso c'entra poco. I gay non amano assolutamente i trans. Il trans è un altro tipo di essere/di voler essere donna, non uomo. Chi ama le donne cerca le donne fatte in altri modi ( anche se i trans non sono affatto donne, sia biologicamente che di concezione ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#307 Messaggio da alexis machine »

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da Ortheus »

Non c'è nulle di più commovente di un uomo che piange.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#309 Messaggio da Nail »

Ortheus ha scritto:Non c'è nulle di più commovente di un uomo che piange.

Scherzi a parte, ma sembrava veramente un uomo? :=O
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da anxxur »

Mi ricorda un po' la Santanchè.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#311 Messaggio da alexis machine »

Nail ha scritto:
Ortheus ha scritto:Non c'è nulle di più commovente di un uomo che piange.

Scherzi a parte, ma sembrava veramente un uomo? :=O

Beh, oddio, come donna non era un fiore. Come trans è più che passabile.

Tombum89
Bannato
Bannato

#313 Messaggio da Tombum89 »

Fantastica

Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#314 Messaggio da Robin »

Si bailey è una delle trans piu' belle in assoluto...quel viso sbarazzino da ragazzina...poi scendendo scendendo ti trovi la sorpresa :D

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#315 Messaggio da John Holmes de noantri »

anche le tette sembrano ben fatte
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”