Il Fede ha scritto:Den Harrow dopo la puntata di ieri e'diventato il mio idolo prsonale...
Per me è falso come i bollini Agip che mi stampai da solo...
Perchè Ceccherini invece è uno genuino?
Si accende solo a telecamera presente...
Sciorina il repertorio di 20 anni (peraltro monetamico) spacciandolo per improvvisazione del momento
Ogni 10 minuti fa una scena madre e dice di volersi ritirare salvo essere rincorso dalla produzione e dalla Ventura mai così azzerbinata con un concorrente
Fossi in loro alla prossima pagliacciata gli chiamo la barca e lo rimando in Toscana
Vero, anche il Cecca è costruito (parla molto meno di figa e di canne del solito)....
Peró almeno (mi) fa ridere, Den Harrow è di un'arroganza e di una falsità rari....
Sarà che poi io mi rivedo di più nel toscano segaiolo che nel bullo di periferia...
Io spero che vinca Den Harrow perche' e' troppo divertente.E' vero che e' instabile,pero' il pianto con la sua ragazza cosi' infantile(le ha chiesto di perdonarlo x aver rubato il cestino del mangiare... ) lo rende effettivo e genuino,e mai banale.Ceccherini visto 10 minuti e' simpatico,pero' immagino che uno che si comporta cosi' tutto il giorno(e in maniera studiata e costruita) sia davvero pesante.
Azzzzz.......Den Harrow.....erano millenni con lo rivedevo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Il Fede ha scritto:Io spero che vinca Den Harrow perche' e' troppo divertente.E' vero che e' instabile,pero' il pianto con la sua ragazza cosi' infantile(le ha chiesto di perdonarlo x aver rubato il cestino del mangiare... ) lo rende effettivo e genuino,e mai banale.Ceccherini visto 10 minuti e' simpatico,pero' immagino che uno che si comporta cosi' tutto il giorno(e in maniera studiata e costruita) sia davvero pesante.
Perchè uno che si comporta sempre come Den Harrow non lo incendieresti con una tanica di benzina dopo qualche ora?
Minuti pari: polemizza e minaccia di menare qualcuno
Minuti dispari: piange e vuole ritirarsi dal gioco
Il Fede ha scritto:Den Harrow dopo la puntata di ieri e'diventato il mio idolo prsonale...
pure il mio!!
Vi accontentate di poco, direi...
In ogni caso, ieri pomeriggio ho visto la scenetta del pianto con quella manza della moglie; secondo me il povero Den ha perfettamente ragione a preoccuparsi, perchè la sig.ra a zonzo deve prendere fave a chilometri...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
pure il mio!!
Vi accontentate di poco, direi...
In ogni caso, ieri pomeriggio ho visto la scenetta del pianto con quella manza della moglie; secondo me il povero Den ha perfettamente ragione a preoccuparsi, perchè la sig.ra a zonzo deve prendere fave a chilometri...
assomiglia un po' alla barale fra qualche anno..non trovate?
alcune mie fonti danno per certo che Den Harrow facesse il gigolo omo prima di fare il cantante. Poi fu messo "sulla retta via" da una tipa che lo pressava...
Confessor ha scritto:alcune mie fonti danno per certo che Den Harrow facesse il gigolo omo prima di fare il cantante. Poi fu messo "sulla retta via" da una tipa che lo pressava...
Non fatico a crederci
Ho visto alcuni video del periodo del suo primo disco (quello dove la voce non era sua) e ha movenze assolutamente da checca
Il cecca all'isola fà quello che cazzo vuole.
Essendo l'unico che sà pescare è diventato il maschio alfa (incredibile).
Ricordarsi degli altri concorrenti è praticamente impossibile.
(Den Harrow ha subito legato con ceccherini)
Ovvio che si accende con le telecamere, è la quarta edizione certi meccanismi sono strachiari.
La Ventura, che non è una scema, lo lascia fare.
Esiste il video integrale dell'intervista della Ventura con la Bignardi?
fiatAGRI ha scritto:Il cecca all'isola fà quello che cazzo vuole.
Essendo l'unico che sà pescare è diventato il maschio alfa (incredibile).
Ricordarsi degli altri concorrenti è praticamente impossibile.
(Den Harrow ha subito legato con ceccherini)
Ovvio che si accende con le telecamere, è la quarta edizione certi meccanismi sono strachiari. La Ventura, che non è una scema, lo lascia fare.
Esiste il video integrale dell'intervista della Ventura con la Bignardi?
non solo lo lascia fare, ma ancora un po' la prossima volta che minaccerà di andarsene gli offrirà soldi in diretta per restare.....