[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#301 Messaggio da zorro »

Padoa_Schioppa ha scritto:
zorro ha scritto:non so nulla di specifico, ma da una risposta che ho letto(ha dato gratuitamente del coglione a uno nel topic su Albert Hoffmann-lsd solo perchè questo ha detto di aver provato) e da una che mi ha dato(lamentela mia sui modi di fare maleducati dei romani nel mio paese-risposta sua: tanto è da 2000 anni che è così), è inutilmente straffottente e maleducato. Non che io sia un signorino ma almeno se devo dare del coglione a qualcuno lo faccio a ragion veduta e in un contesto di scontro già  avviato.
Te la sei presa perchè ho detto che sono duemila anni che i romani fanno i capetti in giro per l'Italia... e allora?
Vatti a fare una partita a briscola coi vecchietti al bar del paesello, che è meglio.
Hehe, bentornato Padoa :-D noto che te la sei presa.
Vabbè...dà i, prometto che se passiamo con Bolzano poi scrivero' sul forum di SuperZelten e non più su Superzeta :wink:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#302 Messaggio da Padoa_Schioppa »

zorro ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
zorro ha scritto:non so nulla di specifico, ma da una risposta che ho letto(ha dato gratuitamente del coglione a uno nel topic su Albert Hoffmann-lsd solo perchè questo ha detto di aver provato) e da una che mi ha dato(lamentela mia sui modi di fare maleducati dei romani nel mio paese-risposta sua: tanto è da 2000 anni che è così), è inutilmente straffottente e maleducato. Non che io sia un signorino ma almeno se devo dare del coglione a qualcuno lo faccio a ragion veduta e in un contesto di scontro già  avviato.
Te la sei presa perchè ho detto che sono duemila anni che i romani fanno i capetti in giro per l'Italia... e allora?
Vatti a fare una partita a briscola coi vecchietti al bar del paesello, che è meglio.
Hehe, bentornato Padoa :-D noto che te la sei presa.
Vabbè...dà i, prometto che se passiamo con Bolzano poi scrivero' sul forum di SuperZelten e non più su Superzeta :wink:
Annessione ai crucchi. In bocca al lupo.
8)
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#303 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Bentornato Padoa :wink:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#304 Messaggio da Urbano Cairo »

Padoa_Schioppa ha scritto:Grazie a tutti! Mi siete mancati!
:DDD

Paradossalmente anche a noi.

Ma non vada subito nel topic "Serie A e coppe varie" se no dobbiamo tirar fuori il Dizionario "Italiano-insulti Insulti-italiano"...

:-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Antonchik »

Ragazzi negli ultimi 6-7 giorni ho notato un calo della qualità  dei miei post, abbinato ad un aumento dell'imprecisione degli stessi, e della foga dell'intromettermi senza riflettere troppo nelle discussioni.

Non vorrei apportare un contributo negativo al forum, e di conseguenza, nella speranza di tornare a postare con la qualità  precedente (non che fossero post di chissà  quale valore, peró almeno ero certo di contribuire positivamente ;) ), mi auto-banno per qualche giorno...

Ci vediamo tra qualche giorno sperando che la pausa mi faccia ritornare il senno e plachi la zona folle del mio intelletto.

Vi lurkeró con piacere, per non perdermi Balkan, Tiffany, Cianby, Padoa, Steiner, il Prof fontecedro, Piz, e tutti gli altri :)

Al prossimo topic :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#306 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:Ragazzi negli ultimi 6-7 giorni ho notato un calo della qualità  dei miei post, abbinato ad un aumento dell'imprecisione degli stessi, e della foga dell'intromettermi senza riflettere troppo nelle discussioni.

Non vorrei apportare un contributo negativo al forum, e di conseguenza, nella speranza di tornare a postare con la qualità  precedente (non che fossero post di chissà  quale valore, peró almeno ero certo di contribuire positivamente ;) ), mi auto-banno per qualche giorno...

Ci vediamo tra qualche giorno sperando che la pausa mi faccia ritornare il senno e plachi la zona folle del mio intelletto.

Vi lurkeró con piacere, per non perdermi Balkan, Tiffany, Cianby, Padoa, Steiner, il Prof fontecedro, Piz, e tutti gli altri :)

Solo perchè non mi hai citato ti meriti un bel ban definitivo... :evil:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da CianBellano »

In effetti era l'unica soluzione, inevitabile.

Stasera passo a stracciare il passaporto, devo ancora decidere cosa farne della tessera sanitaria.

Il motorino è sequestrato, fino a nuovo ordine.

E che ti serva da lezione, quì non vogliamo inutili zavorre...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da docu »

l'unica volta che sono stato bannato da un forum ...
o meglio degradato ad utente poco fidato
è stato per le lamentele di elena grimaldi ...

che un sito sia sotto il ricatto morale di una "diva"

lo troverei inaccettabile

mi ha fatto avvertire in pm dall'admin riguardo la rimozione di alcune foto stile "toscani"

ma non essendomi loggato ero nell'impossibilità  di rimuovere e/o rettificare quanto da me postato ...

ma in realtà  era un esperimento ...

verificare se davvero i "vips"(quale è oggi elenina -grazie in via principale al web- se non ci fossimo noi la riconoscerebbero solo al misex infatti...) leggono il web...

quindi Elenina cara non fare più la snob alle interviste ...

navighi pure tu!!!

Immagine

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da tiffany rayne »

Anton non dovevi chiamare CianBellano "Cianby".....sei davvero fuori forma......

come si dice "chi si astìene dalla lotta......."

io comunque questo drastico calo non l'ho notato

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:Ragazzi negli ultimi 6-7 giorni ho notato un calo della qualità  dei miei post, abbinato ad un aumento dell'imprecisione degli stessi, e della foga dell'intromettermi senza riflettere troppo nelle discussioni.

non ho notato il calo, solitamente scrivi post talmente lunghi che non riesco ad arrivare alla fine :-D

ad ogni modo scelta legittima che a mio avviso ti avrebbe fatto acquistare dei punti se non dichiarata...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#311 Messaggio da balkan wolf »

grazie per avermi citato per primo anto...

dillo che sono il tuo turbocapitalista-anarconazista preferito su su

a presto e bacino :-)

io rischio di "autobannarmi" prox. per udite udite IMPEGNI LAVORATIVI... brrrr

p.s.

ma kronos e stealth sono ancora in ban???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

G
Primi impulsi
Primi impulsi

#312 Messaggio da G »

io sono stato bannato da diversi forum....

e' bruttissimo specialmente quando ti bannano senza motivo !
ma credo che la cosa migliore sia fare così:

prima ban = per 10 giorni
secondo ban = 1 mese
terzo ban = 3 mesi
quarto = per sempre.

peró per bannare date le giuste motivazioni , se gli utenti insistono scrivete delle regole. ciao , G.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:grazie per avermi citato per primo anto...

dillo che sono il tuo turbocapitalista-anarconazista preferito su su

a presto e bacino :-)

io rischio di "autobannarmi" prox. per udite udite IMPEGNI LAVORATIVI... brrrr

p.s.

ma kronos e stealth sono ancora in ban???
kronos da domani se vuole ,

stealth il mese prossimo

G. non è cosi semplice qui puó perfino mancare il preavviso .... :o

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da docu »

Pimpipessa ha scritto:
G. non è cosi semplice qui puó perfino mancare il preavviso .... :o
grazie come sempre di avermi trattato molto bene insieme a zeta ...

naltro pó ritenendovi due zii

vi inviteró pure al matrimonio!!!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#315 Messaggio da El Diablo »

G ha scritto: peró per bannare date le giuste motivazioni , se gli utenti insistono scrivete delle regole. ciao , G.
rules.php
E passa la paura :wink:
La prima regola è: prima leggi,POI scrivi! :awww:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”