[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da Helmut »

WARDOG ha scritto: Ao, ma scusate, questo e' l'abc, ma voi dove cazzo vivete, a disneyland?
No, io vivo in giro per l'Europa... :wink:

..sulle risse sono fermo a Bud Spencer & Terence Hill...dove tutti menano dei gran sganassoni ma alla fine vanno a casa giusto un po' storditi...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#302 Messaggio da balkan wolf »

effettivamente tra "non killer" il prefight è la chiave di volta della rissa il preambolo alla terrona ( vocione spintone ecc.. ) va annusato e offre sempre lo spazio mentale per il colpo della domenica così a braccio ricordo:

2 pischelletti bulgari che sono partiti con raffiche di pugni in faccia sulla c del cazzo vuoi :-)

un frocio fighetta che ha risposto allo spintone di un truzzo con un calcio ad ascia in faccia a un rave

un nazifrocen anoressico palestrato ( chissà  chi era :-) ) che chiude con un calcio la portiera addosso al tamarro che fino a un sec. prima minacciava "ohh esco e ti faccio il culo" durante un quiproquó sui navigli

tendenzialmente se l'avversario non è pro l'effetto sorpresa combinato con un buon danno fisico ( che cmq. lo blocca quel sec. necessario a dargliene un altro ) funziona
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#303 Messaggio da RAM_MUAY »

....complimenti per il calcio alla portiera Wolf...lo zarro oltre al dolore fiscico avrà  sentito pure quello morale x la sua amata macchina.........
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#304 Messaggio da coaduramaipaura »

WARDOG ha scritto: Ao, ma scusate, questo e' l'abc, ma voi dove cazzo vivete, a disneyland?
Non a disneyland ma...... quando c'è stato da fare a botte ho sempre evitato la situazione, anche perchè è raro dover battersi per sopravvivere, se si arriva a quel punto tutto è conceso, dalla "falzina" (una specie di ascia a manico corto ma molto più maneggevole che si puo' usare sia come ascia che come coltello) all'auto usata per non subire una rapina da un tossico che aveva avuto la balorda idea di fermarmi solo con l'uso delle mani.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:effettivamente tra "non killer" il prefight è la chiave di volta della rissa il preambolo alla terrona ( vocione spintone ecc.. ) va annusato e offre sempre lo spazio mentale per il colpo della domenica così a braccio ricordo:

2 pischelletti bulgari che sono partiti con raffiche di pugni in faccia sulla c del cazzo vuoi :-)

un frocio fighetta che ha risposto allo spintone di un truzzo con un calcio ad ascia in faccia a un rave

un nazifrocen anoressico palestrato ( chissà  chi era :-) ) che chiude con un calcio la portiera addosso al tamarro che fino a un sec. prima minacciava "ohh esco e ti faccio il culo" durante un quiproquó sui navigli

tendenzialmente se l'avversario non è pro l'effetto sorpresa combinato con un buon danno fisico ( che cmq. lo blocca quel sec. necessario a dargliene un altro ) funziona
Baalkaan allora altro che Fish sei..........................
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#306 Messaggio da toaster »

WARDOG ha scritto:Marc"animal"McYoung, un tizio che ha scritto delle gemme sulla difesa personale reale, distingue due tipi di scontro:

"fight", cioè qualcosa di non troppo serio, uno scazzo per una supremazia sul posto, per donne, per ego, etc..diciamo che è quello che fanno i cani mordicchiandosi ma non ferendosi per asserire la superiorità  del capobranco

"combat", un assalto mirato a farti del male, SERIO. La tua risposta è nel rimuovere la minaccia,con ogni mezzo e a qualsiasi costo.

La differenza sta in questo: Un pivelletto che mi urta in un pub per far vedere agli amici che non ha paura di quello grosso..è fonte di guai, quindi evito.

Se io reagisco e gli do' due ceffoni corro il grosso rischio che il tizio corra a piangere dalla mamma, e io questo non me lo posso permettere, perchè gli avvocati costano.

Se invece uscendo dal pub vedo due o tre tizi che mi seguono perchè la tizia che mi sto portando via è l'ex donna di uno di quelli, i cazzi cambiano e di gran lunga.

E quindi mentre cammino estraggo già  il coltello.

Poi parlo e cerco di uscire dalla merda senza sporcarmi, ma preferisco avere un backup, SEMPRE.

Raga' quando vedete che un solo UN SOLO pugno fortunato di un merdone con un anello, ha spaccato quattro denti davanti a uno, che ci ha messo sopra 5000 euro di dentista e s'è preso una infezione, cominciate ad avere una prospettiva totalmente equilibrata sul concetto di "in una rissa se ne danno e se ne prendono"...

Ao, ma scusate, questo e' l'abc, ma voi dove cazzo vivete, a disneyland?

la tua analisi è lucida come sempre e mi lascia a bocca aperta per la sua semplicita, linearità  e la sua logica. anche le tue fonti di ispirazioni lo sono.

a pensarci bene è proprio vero, esistono diverse situazioni che , in linea di massima, sono assimilabili in due gruppi chiamali come vuoi "fight" e "combat" mi stanno piu' che bene, personalmente mi sono sempre trovato in situazioni di fight piu' che situazioni "combat" ma in ogni caso il rischio di degenerazione puo' esserci. Evitare è sempre meglio ma quando ti trovi alle strette devi reagire prima di trovarti col setto nasale rotto.. dico bene?
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#307 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:effettivamente tra "non killer" il prefight è la chiave di volta della rissa il preambolo alla terrona ( vocione spintone ecc.. ) va annusato e offre sempre lo spazio mentale per il colpo della domenica così a braccio ricordo:

credo che quello che tu chiami prefight sia identificabile semplicemente come FASE DI STUDIO tra i due soggetti. per capire chi si ha davanti.
ma quando già  si mettono le mani addosso all'altro la rissa è già  cominciata...
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#308 Messaggio da toaster »

ho trovato questo sito di MARC "ANIMAL" MCYUNG
http://www.nononsenseselfdefense.com/

purtroppo in italiano niente...
me la sento sucata!

ROB.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#309 Messaggio da Lemmy »

"Chi mena per primo mena due volte", diciamo dalle mie parti.
Riscordo ancora quando mi iscrissi a sette anni a ju jitsu per picchiare uno dei due bulli quattordicenni che perseguitavano la mia combriccola (me soprattutto che ero l'unico che si ribellava tornando a casa ogni giorno ridotto peggio).
La cosa divertente era che non m'ero iscritto per imparare a picchiarlo ma proprio per beccarlo da solo visto che lui si allenava nelal stessa palestra.
Passarono sei mesi in cui zitto zitto obbedivo al maestro e mi sperticavo in inchini quà  e là .
Addirittura ero mezzo diventato amico del bullo ad un certo punto.
Peró quando ci misero insieme sul tatami pensai, me lo ricordo come fosse stamattina, "tutti sti mesi per questo.." e gl isaltai addosso prendendolo a pugni e a calci in faccia finchè non riuscirono a dividerci (mi strapparono via mentre lo mordevo a sangue su una guancia).
Fui espulso immediatamente.
Così decisi di iscrivermi nelal scuola calcio dove s'allenava l'altro bullo.
Ma questa è un'altra storia.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#310 Messaggio da RAM_MUAY »

......gli hai dato un IRON FIST....lemmy?????
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#311 Messaggio da Lemmy »

No, quello lo da il diavolo. :wink:
CianBellano

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da dostum »

Lemmy ha scritto:No, quello lo da il diavolo. :wink:
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#313 Messaggio da Lemmy »

Immagine
CianBellano

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#314 Messaggio da RAM_MUAY »

You know me, evil eye
You know me, prepare to die
You know me, the snakebite kiss
Devil's grip, the Iron Fist

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#315 Messaggio da WARDOG »

Ragazzuoli, ho beccato su youtube un video di Southnarc, un pulotto della narcotici che ora fa l'istruttore di difesa..roba grossa..molto realistica.

Tizio di culto fra gli addetti al settore..insegna roba decentissima

Il mio stile nel coltello è il suo: Pikal...

http://www.youtube.com/watch?v=PEgXk29TV0M
Vivo, e vegeto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”