Se vi fate 2 ore (o piu') d'aereo consiglio Tel Aviv. Clima spettacolo fighe apocalittiche vita notturna sui livelli Londra.
Tel Aviv??? premetto cmq che io adoro le Sudamericane(in preferenza brasiliane)ma non solo per il loro bunda. Le ragazze dell'est hanno dei visi stratosferici da farti sentire male cmq,e per questo ti chiedo quando hai tempo in base alla tua esperienza di luoghi frequentati direttamente di persona,di farmi diciamo una classifica di ragazze piu' belle dell'est europeo.Io qui in italia mi capita di vedere delle ragazze rumene favolose,ma forse sono stato solo fortunato cmq.Certo le russe di S.PIETROBURGO fanno pensare,ma tu che stai direttamente sul posto ne saprai certamente molto piu' di me.Tu mi hai consigliato il sito tubegalore.com per guardarle cmq,mentre tu te le scopi direttamente.
BOMBATELE TUTTE cmq.
Tel Aviv e' in Israele. Che e' un paese giovane, bellissimo, all'avanguardia e formato da famiglie con in media 3/5 figli. Quindi ci sono Moltissime ragazze tutte geneticamente macedoniate. Cioe' La Russa sposata col Somalo dara' vita a una gnocca stellare pelle ambrata capelli rossi occhi azzurri tette enormi. Lati negativi; Le ragazze sono fashion victims, si mangia molto e bene per cui la sindrome Filippina c'e' (Molte sono pienotte). I prezzi sono bassi ma occhio agli hotel. Mediamente la qualita' non e' quella che si pensa. Meglio cercare una stella in piu' se si e' un po' schizzinosi. Gli Israeliani come tutti i mediorientali e gli asiatici in generali passano la loro vita fuori. A tutte le eta'. Grande ristorazione, molte discoteche, si rimorchia ABBASTANZA facile. Obbligo l'inglese. Ma tutti lo parlano quindi no problem. E se proprio vi rimane un giorno libero dalla figa andate a vedere Gerusalemme, che e' una delle sette meraviglie del mondo antico. Cioe', non lo e' ma lo e'. Cioe'... Avete capito, no?
Dal mio sottosuolo dostoevskijano mi sono sempre chiesto come fa una persona ad ambientarsi in posti che non conosce, con lingue diverse, cibo diverso, senza punti di riferimento....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Anche qui sono di parte. Siviglia. Clima stupendo, citta' meravigliosa, comoda con RYAN, grande vita notturna. Le ragazze abbondano e sono molto disponibili (ma non sui livelli di Madrid). Si, vai a Siviglia. Costa VERAMENTE il giusto. (Due birrette e tre tapas di pesce 11,5 13,5 Neuri).
Per Papero: Prendi il culo da Pisa con Ryan, prenotati due giorni, e prova. Prendi l'uovo di colombo, condiscilo con il coraggio del primo giorno di scuola e ti troverai con la fortuna del principiante. A quel punto scoprirai che la fortuna aiuta gli audaci e forse arriverai ai trentadue anni (L'eta' della ragione secondo Dante).
opterei per la spagna o il portogallo nei mesi di maggio/ giugno quando il clima permette anche un tuffo in piscina , per rilassarsi dopo aver visitato la città e prima di prepararsi per la sera...
Mentre fine febbraio e ancora meglio marzo sono perfetti per i paesi più nordici non più freddissimi.
Prnedo il culo da pisa? Il culo di chi? Ma mi faranno salire a bordo con un uovo? Quello di colombo poi dovrebbe essere prezioso, non è che mi arresteranno per contrabbando? Eppoi io il primo giorno di scuola non mi ricordo di essere stato tanto coraggioso..all'asilo non ricordo, alle elementari nemmeno, forse alle medie cominciarono i primi segni di disagio (appena entrò la prof fra 20 studenti dell'aula chiese a me il libretto per mettermi una nota, perché mi vide rivolto a chiacchierare con un compagno, lo fece per imporre sulla classe la propria autorità... )
Vabbè, terrò a mente...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Pimpipessa ha scritto:opterei per la spagna o il portogallo nei mesi di maggio/ giugno quando il clima permette anche un tuffo in piscina , per rilassarsi dopo aver visitato la città e prima di prepararsi per la sera...
Mentre fine febbraio e ancora meglio marzo sono perfetti per i paesi più nordici non più freddissimi.
Pimpi ho parlato pomeriggio con un amico che ha viaggiato a dire poco e mi sconsiglia città dell' est nord europa per via del clima in quella stagione... dice che il freddo mi ammazzerebbe la vacanza, meglio un posto caldo tipo spagna e il nord est europa in primavera estate.
a me affascina tanto "il grande nord" (ma pure nord est, praga riga ecc) ma 'sta cosa del tempo mi frena... non sapendo esattamente cosa aspettarmi
sono un filo confuso
Ultima modifica di klopp il 11/12/2011, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Paperinik ha scritto:Dal mio sottosuolo dostoevskijano mi sono sempre chiesto come fa una persona ad ambientarsi in posti che non conosce, con lingue diverse, cibo diverso, senza punti di riferimento....
Di tanto in tanto controlla di essere ancora in possesso di grano da spendere. Finito quello,iniziano i problemi di cui sopra,e la faccenda si fa seria per davvero.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Pimpipessa ha scritto:opterei per la spagna o il portogallo nei mesi di maggio/ giugno quando il clima permette anche un tuffo in piscina , per rilassarsi dopo aver visitato la città e prima di prepararsi per la sera...
Pimpi ho parlato pomeriggio con un amico che ha viaggiato a dire poco e mi sconsiglia città dell' est nord europa per via del clima in quella stagione... dice che il freddo mi ammazzerebbe la vacanza, meglio un posto caldo tipo spagna e il nord est europa in primavera estate.
a me affascina tanto "il grande nord" (ma pure nord est, praga riga ecc) ma 'sta cosa del tempo mi frena... non sapendo esattamente cosa aspettarmi
sono un filo confuso
semplice ogni posto la sua stagione e ognuno le sue convinzione,
tu mica devi prenotare ora no?
non stai prenotando un volo intercontinentale ma un weekend con amici in volo low cost...
a metà/fine febbraio inzia a guardare la temperatura e decidi se ti può stare bene o no., tieni sotto controllo i costi dei voli per un paio di mete e poi decidi.
Papero mi ti vedo come uno che l'uovo ce l'ha nel culo e mantiene il passo di chi ha paura gli si rompa.. Deh, ca'erai fino un paio di giorni ma poi passa..
(..senza offesa,sia chiaro)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer