E allora fammi cadere l'uccello e fai diventare quello del canga 40cm.SuSEr ha scritto:Vabbè, Bella io sono Dio. Ed esisto, prendine atto.
Brutta testa di cazzo onnipotente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se abbiamo capito che dio è una cazzata siamo sulla strada giustachiti ha scritto: del Dio che, come dici te, ti fa cadere l'uccello in terra quando bestemmi?
Se vuoi questo, Bella, possiamo smettere di dire cazzate immediatamente.
Mi sto gustando socci su la7 che parla di islam: uno spettacolo
Col cavolo, il Canga è già a posto così e il tuo lo lascio dov'è, te l'ho fatto apposta piccolo perchè dubitavi di me!bellavista ha scritto:E allora fammi cadere l'uccello e fai diventare quello del canga 40cm.SuSEr ha scritto:Vabbè, Bella io sono Dio. Ed esisto, prendine atto.
Brutta testa di cazzo onnipotente
siete in 2, fate un pó voiSuSEr ha scritto:Vabbè, Bella io sono Dio. Ed esisto, prendine atto.
La prova che Dio non esiste e' la presenza di una marea di cazzari che parlano in nome Suo???bellavista ha scritto: Perchè se si sostiene che dio è una entità astratta che non interferisce con gli uomini, non c'è nessuna ragione per cui una marea di cazzari ci debba campare dietro.
Se invece è il dio come viene raccontato: allora vediamolo questo dio onnipotente e vendicativo che rade al suolo le città .
Adesso il dio è di moda o no, in base a cosa ci piace? Il dio vendicatore non piace più? Ok allora abbiamo un dio tutto amore!Helmut ha scritto: Sei rimasto indietro di un paio di secoli, Il Dio vendicativo del Vecchio Testamento e' roba ormai superata, vale giusto per chi vuole fare dell'inutile polemica religiosa.