[O.T.] E basta co sti cazzo de stupri...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] E basta co sti cazzo de stupri...

#301 Messaggio da cicciuzzo »

io non parlavo solo di donne ubriache comunque.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da nik978 »

si lo so
io mi riferivo al caso specific di Firenze dove la poca lucidita' e' stata messa nel pocesso e usata contro la ragazza

Inoltre se nn e' droga e' l'alcool quello che rende piu' indifesi. Ed e' proprio questa la zona d'ombra un cui avvengono questi fatti. La violenza su una persona nel pieno delle facolta', e' piu' "facile" da identificare come una violenza e non conosco NESSUNO che mai abbia confidato a me di aver fatto una cosa del genere.
Ma conosco molti, ahime', che se la donna e' scassata spingono parecchio per scopare (cosa che io non faccio mai... anzi....le metto a dormire sempre..). Non sto dicendo che sia violenza perche' a volte e' anche un gioco delle parti, ma e' proprio in questa zona do'mbra che si superano I limiti e succedono queste cose....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da marziano »

cicciuzzo ha scritto:però non è possiamo fare i garantisti solo quando ci fa comodo. sarebbe stato semplice per un giudice condannare..... figurati, sei contro una..... invece credo possa e debba essere distinta la condotta prevaricatrice rispetto a situazioni in cui la posizione tende ad essere "vacillante".

guarda che in situazioni "a rischio" così ci siamo capitati tutti nella vita, ma proprio tutti. è il rischio sta che il giorno dopo ti vengono a prendere i carabinieri a casa !
beh no dai insomma.
sei uomini da soli assieme con una sola donna imbriaga e poi tutti e sei se la scopano in auto in un parcheggio non mi pare affatto una prassi diffusa.

da quel che vedo alla fine della serata quelli ubriachi sono gli uomini nell'80% dei casi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”