LEA DI LEO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Ultima modifica di nothing2007 il 02/10/2008, 20:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
-
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi sembra di aver letto che si era ritirata causa le truffe degli 899 a cui parteciapva.
Ma ieri notte è spuntata magicamente su un canale satellitare.
Tra alti e bassi ciclicamente ricompare sempre, peró, come è stato ampiamente detto, tieni conto che i video sono registrati e la scritta "Diretta" al 99,99% è fasulla quindi ci puó stare che si sia ritirata. Il suo sito è sparito da tempo e mancano anche notizie sui suoi spettacoli.
Il suo myspace:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =194717299
Leo è il gatto!

http://video.libero.it/app/play?id=5c68 ... abcc0c1f62
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Puó darsi che avesse bisogno di soldi..Comunque mi sono fatto delle grasse risate a rivederla, parlava tanto da santa ma poi sotto sotto siamo tutti fedeli al dio denaro..happyfrank78 ha scritto:Mi sembra di aver letto che si era ritirata causa le truffe degli 899 a cui parteciapva.
Qualcuno puo aiutarmi dandomi notizie + dettagliate in merito?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
embè... gli psicofarmaci costano!Conan il barbaro ha scritto:Puó darsi che avesse bisogno di soldi..Comunque mi sono fatto delle grasse risate a rivederla, parlava tanto da santa ma poi sotto sotto siamo tutti fedeli al dio denaro..happyfrank78 ha scritto:Mi sembra di aver letto che si era ritirata causa le truffe degli 899 a cui parteciapva.
Qualcuno puo aiutarmi dandomi notizie + dettagliate in merito?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
[quote="Gamberone"]aspè aspè, non ho capito...come sarebbe a dire false dirette? Veramente? Cioè...inscenano delle telefonate finte per fare in modo poi che la gente ad ora tarda si metta lì a telefonare o qualcosa del genere?[/quote]
a' Gambero... esci dalla trincea, chè la guerra è finita! sei rimasto l'unico a credere che quelle "dirette" siano veramente "dirette"...
a' Gambero... esci dalla trincea, chè la guerra è finita! sei rimasto l'unico a credere che quelle "dirette" siano veramente "dirette"...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Nuovi Impulsi
Dipende dalle dirette io ho parlato con Roberta Gemma diverse volte e anche con Sofia Gucci quando non sono nel lato dx dello schermo!norrin2007 ha scritto:a' Gambero... esci dalla trincea, chè la guerra è finita! sei rimasto l'unico a credere che quelle "dirette" siano veramente "dirette"...Gamberone ha scritto:aspè aspè, non ho capito...come sarebbe a dire false dirette? Veramente? Cioè...inscenano delle telefonate finte per fare in modo poi che la gente ad ora tarda si metta lì a telefonare o qualcosa del genere?
- MagoTurbino
- Primi impulsi
L'ho vista ieri sera su La9. Era da parecchio che non la vedevo...boh, a me arrapa parecchio. Ha delle tette rifatte ma molto belle, ed e` decisamente una gran vaccona. Insomma per il suo ruolo direi che va benissimo.
ha il difetto, ho notato ieri sera, di gridare stile Sandra Milo, il che la rende abbastanza irritante, e` vero.. ma fisicamente la donna c'e`.
ha il difetto, ho notato ieri sera, di gridare stile Sandra Milo, il che la rende abbastanza irritante, e` vero.. ma fisicamente la donna c'e`.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.