Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

il buon canga dispensa saggezza :-)

concordo con entrambi i post

la "figaggine" va considerata in proporzione alla densità  di figa del luogo... ho amici bulgari bruttini e poveri ma che stanno con belle ragazze ... per stare con la bella figa in itaGlia c'è da impazzire

secondo post

papero all'assalto echecazzo se ci sta bene e saresti felice prova.... alla peggio ci son sempre le merdaiole dell'est :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli ps

#32 Messaggio da extreme »

DickFotta+ ha scritto:
extreme ha scritto:siamo alle solite...tra gli uomini poco brillanti o oggettivamente brutti vige la regola "prendi quello che passa il convento! " non ci si scappa... :wink:
ho visto una marea di gente andare con degli sgabelli pur di non rimanere soli andando avanti a seghe e ubriacandosi il fine settimana..

Ahhh,quante cose si potrebbero dire..bell'argomento,siete più interessanti quando parlate di problematiche socio-sessuali,la politica e il cinema lasciateli ad altri..

Non è vero,extreme wankers,che uomini non belli e brillanti siano destinati ai cessi..conosco una studentessa polacca,molto carina,che sta con uno sfigato romagnolo,basso,non ricco,non intelligente,non destinato a diventare ministro o dj,tantomeno di famiglia benestante(come me);
quando l'ho visto,il mio sangue si è trasformato in un misto di testosterone,plasma e bile,e poi le ho detto in inglese che "ti meriti di meglio,sei bella e giovane e mi piacerebbe essere il tuo uomo";
questa si è messa ha ridere..

Anni fa,anch'io adottavo la politica del downsizing,ovvero scendere di livello per cercare di trovare una disperata,ma non funzionó: il Sistema della Fica è molto più complesso,e in Italia anche i mostri hanno pretese,quindi se devo faticare che almeno mi piaccia un minimo(fisicamente,perchè se non c'è sessualità ,allora siamo soltanto amici,non amanti); la mia fotzeschaung,mutuata dalla weltanshaung Kantiana,è ora molto diversa: i viaggi nel Nord e nell'Est mi hanno fatto capire che esistono tante strafighe,e che non ha senso cercare di accontentarsi troppo,tanto dopo un po' il sistema si rompe e si litiga..

Non c'è niente di male a farsi le seghe e ubriacarsi,lo fanno pure gli sposati,ricordatelo; terribile è invece la condizione umana della solitudine,se imposta da altri fattori,se non è voluta,e se si entra in una spirale verso il basso(ricordate la hit dei 9 inch neils,"The downward spiral?",parlava di quello),dalla quale non si sa più come uscirne.
si parla di rapporti italiano/italiana le ragazze straniere non fanno testo, per il resto concordo con te

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da toroloco1972 »

sono d'accordo con romeo....
molti italiani hanno paura di dover stare con una bella ragazza non sapendo accettare gli sguardi che inevitabilmente da altri arriveranno sulla propria lei....
è la paura di trovarsi da un giorno all'altro " cornuti e mazziati" come si dice a napoli....
papero, non perdere l'occasione....chissà  potresti avere belle sorprese...
tanto il tempo per svaghi e passatempi lo troverai di sicuro :D :D :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

toroloco1972 ha scritto:sono d'accordo con romeo....
molti italiani hanno paura di dover stare con una bella ragazza non sapendo accettare gli sguardi che inevitabilmente da altri arriveranno sulla propria lei....
è la paura di trovarsi da un giorno all'altro " cornuti e mazziati" come si dice a napoli....
papero, non perdere l'occasione....chissà  potresti avere belle sorprese...
tanto il tempo per svaghi e passatempi lo troverai di sicuro :D :D :D
Anche secondo me romeo non ha tutti i torti. Da notare poi come le ragazze, belle o vestite in maniera anche leggermente succinta, vengano fissate per strada come se fossero aliene :lol:

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da extreme »

Nova ha scritto:
Anche secondo me romeo non ha tutti i torti. Da notare poi come le ragazze, belle o vestite in maniera anche leggermente succinta, vengano fissate per strada come se fossero aliene :lol:

io avrei usato un altro termine... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

c'è un fondo di verità  nella teoria di romeone

secondo me è più che altro paura del confronto...

tutti vogliono scoparsi la strafica ma a livello più o meno cosciente si sentono inadeguati a gestirla

il punto fondamentale peró rimane "la crisi della fica itagliana" :-)

perchè messa giù come la stiamo mettendo sembra che l'italiano medio possa fidanzarsi domani con la canalis ma non voglia :-)

diciamola tutta la strafica itaGliana doc è off limit se non sei un potente-famoso-ricco .... puoi anche essere brad pitt ma ciccia... magari te la scopi una sera se sei particolarmente bello e brillante ma fidanzarsi con la strafica rimane impresa durissima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Helmut »

Resta il fatto che Dickfotta ha detto una grande verità :

"In Italia anche i mostri hanno pretese!!!"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

rico ha scritto:
...ma perchè ti devi trovare una ragazza? E' proprio necessario?...

Il solito "furlanat" (friulanaccio) solitario e misogino!!!

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da toroloco1972 »

perfetto balkan, tutto vero e tutto giusto...
in italia se non sei figlio di papà  o riccone strasfondano le superfighe te le scordi....
peró è anche vero che molti si lasciano condizionare da queste cose e dalla paura del confronto...
ammettiamo anche questo....
io ho avuto contatti con le ragazze brasiliane...
e siamo in un altro mondo...non ho avuto il piacere di conoscerne dell'est. ma credo che voi ne abbiate parlato abbastanza.
mi chiedo e vi chiedo....ma perchè solo la fica italiaca è cosi?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

toroloco per una risposta professionale ci vuole il "maestro est" con i suoi diagrammi economici :-)

io ti faccio un riassunto alla "brutto dio"

1 le strafiche itaGliane doc sono poche

2 l'itaGliota medio è un morto di fica

passo la palla al "maestro" ( se ne ha voglia ) per un' "approfondimento" ma il succo è questo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#41 Messaggio da Barabino »

Vi ringrazio per l'approfondimento... adesso ho capito che la teoria del downsizing non funziona... per trovare la donna un uomo non deve essere disperato, deve essere ammirato.

Pero' all'atto pratico sono ancora al palo... mi domando sempre: non rimedio perche' sono un ciccione o perche' sono un coglione?

Mia madre continua a martellarmi che sono un ciccione... ovviamente non puo' accettare di avere messo al mondo un coglione!

Ma secondo me io potrei essere amato cosi' ciccione come sono... il problema e' che sono un coglione: non mi lancio con gli estranei quando l'istinto dice che dovrei lanciarmi, mentre con le persone collaudate, come una mia ex compagna di scuola, mi apro troppo e praticamente le ho detto che mi volevo mettere con lei perche' tanto si e' messa con chiunque... :D :(

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da andrew »

Di belle donne assieme a dei cessi se ne vedono anche in Italia. Probabilmente se guardiamo solo al lato estetico non capiamo il motivo. Per esperienza la coppia con lei strafiga e lui orrendo si verifica quando lei è un'autentica tritacazzo!
Ho una coppia di "amici" in cui lui è 1.90x164kg e lei è più o meno 1.65x50kg. Lei a parte il fisico ha anche un viso discreto, di lui basta il fisico per dirla tutta.
Chi non la conosce si domanda come fa a stare con uno così, ma io che invece un po' la conosco la capisco benissimo.
E' l'unico essere umano di sesso maschile in grado di sopportarla!
Ho qualche altro esempio ma questo è senza dubbio il più clamoroso.
Penso che si sia già detto che lo snobbismo di alcune (poche o tante) donne italiane è dovute al nostro atteggiamento zerbinesco.
I belli in Italia se non sono rincoglioniti scopano delle gran fighe come in tutte le parti del mondo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

andrew più o meno diciamo le stesse cose ( poche fighe e uomini zerbini )

ti do anche ragione sul bello che scopa ( lo dicevo anche sopra ) ma sul fidanzamento resto convinto che la strafica itaGliana doc sceglie principalmente buoni partiti ( le strafiche sono poche e hanno tantissimi pretendenti )... poi è chiaro che se incrocia il brad pitt di turno se lo scopa :-)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli ps

#44 Messaggio da barcode »

cangaceiro ha scritto:Venerdì sera sono andato a Ristorante insieme a quelli che un tempo erano i miei amici storici. 5 anni fà  ci vedevamo spesso 2 o 3 volte per fine settimana, eravamo in 5 tutti allora sficati e passavamo ore in macchina a dirci di come era bello la fica e di come era bello scopare. Poi tre di loro si sono fidanzati e io ed un altro siamo rimasti single. Ora i miei 3 amici fidanzati si sono messi tutti con ragazze bruttine che io avrei tutte rifiutato (con alcune di loro le avrei agganciate), l'altro mio amico rimasto single è quello che è venuto con me in Ungheria e verrà  con me in Romania quando ci andremo. Lui era il più brutto di noi perchè grasso e pelato e quindi non mi meraviglio che sia rimasto a seghe. Dal mio canto brutto non sono anzi direi che sono il più carino in passato ho avuto anche una bella ragazza tra le mani e quando i miei amici vedevano le foto dell'Ungheria mi dicevano: "accidenti sei stato a letto con questa...guarda qui ti sei fatta questa ecc...." sì avevo trovato belle fiche, ma al tavolo della cena loro parlavano di tutte le porcate che facevano con le loro ragazze bruttine e io pensavo al fatto che ero rimasto solo e che questa mia "politica" della fica di cercare quella bella bella alla fine avesse fatto + male che bene. Tra l'altro un mio amico si è messo di recente con una rumena che credo sia la più brutta rumena che abbia visto. Ma anche lui si è allontanato dedicando + tempo alla sua nuova ragazza. Quindi devo prendere una brutta altrimenti staró sempre a rincorrere una chimerà ? Questo consideratelo come uno svogo detto a amici come voi vi reputo.... :wink:
sbaglio o è la teoria matematica (applicata poi all'economia) con cui il prof. di "a beautiful mind" vinse il nobel?
Trova il sillogismo della vita

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da cimmeno »

a) questione "aspetto esteriore in una ragazza"

credo che la prima qualità  in una ragazza debba essere l'affinità  con te e le qualità  umane.
se è gnocca e cagacazzi ovviamente non va bene
se è cozza e musona idem

se in generale senti scattare una specie di serratura quando ci parli significa che la cosa andrà  facilmente in porto e che cè affinità , poichè se cè l'incontro dei cervelli il resto viene di conseguenza, a prescindere dall'aspetto fisico in se, che rimane comuqnue molto importante anche se soggettivo

b) questione "perchè le italiane hanno pretese assurde"

motivo 1) : noi italiani siamo troppo zerbini . giorni fa in via mercanti a milano ho visto una ragazza comandare il proprio ragazzo come se fosse un cane , per farlo avvicinare addirittura ha indicato ai suoi piedi con il dito, proprio come si fa con bambini e cani, e lui subito ad accorrere. credo che se si prendessero un vaffanculo di tanto in tanto la loro visione del rapporto tra uomini e donne cambierebbe

motivo 2): le donne cesse spesso si autoconvincono di avere doti non evidenti(quindi non verificabili ) come estrema sensibilità  dolcezza ed intelligenza., si convincono così di meritare il principe azzurro. se mi chiedete perchè in altri paesi non succede, sinceramente non lo so.

c) questione "noi italiani abbiamo paura a metterci con donne molto gnocche"

mi è capitato anni fa che una ragazza molto ma molto ma molto gnocca fosse disponibile sia a una notte sia ad un legame fisso. semplicemente ho lasciato perdere io. gestire il rapporto con una tiipa molto gnocca è complicato ,richiede una calma interiore ed una fiducia in se stessi che pochi hanno.

è un pó come dover scegliere tra una station wagon full optional di fascia alta ed una sportiva . costo simile, ma stato mentale diverso se si sceglie una o l'altra.

ps : dopo aver passato diversi anni in ambienti prevalentemente femminili , posso assicurare che non sono le donne gnocche a tradire di più , ma quelle più normali.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”