DickFotta+ ha scritto:extreme ha scritto:siamo alle solite...tra gli uomini poco brillanti o oggettivamente brutti vige la regola "prendi quello che passa il convento! " non ci si scappa...
ho visto una marea di gente andare con degli sgabelli pur di non rimanere soli andando avanti a seghe e ubriacandosi il fine settimana..
Ahhh,quante cose si potrebbero dire..bell'argomento,siete più interessanti quando parlate di problematiche socio-sessuali,la politica e il cinema lasciateli ad altri..
Non è vero,extreme wankers,che uomini non belli e brillanti siano destinati ai cessi..conosco una studentessa polacca,molto carina,che sta con uno sfigato romagnolo,basso,non ricco,non intelligente,non destinato a diventare ministro o dj,tantomeno di famiglia benestante(come me);
quando l'ho visto,il mio sangue si è trasformato in un misto di testosterone,plasma e bile,e poi le ho detto in inglese che "ti meriti di meglio,sei bella e giovane e mi piacerebbe essere il tuo uomo";
questa si è messa ha ridere..
Anni fa,anch'io adottavo la politica del downsizing,ovvero scendere di livello per cercare di trovare una disperata,ma non funzionó: il Sistema della Fica è molto più complesso,e in Italia anche i mostri hanno pretese,quindi se devo faticare che almeno mi piaccia un minimo(fisicamente,perchè se non c'è sessualità ,allora siamo soltanto amici,non amanti); la mia fotzeschaung,mutuata dalla weltanshaung Kantiana,è ora molto diversa: i viaggi nel Nord e nell'Est mi hanno fatto capire che esistono tante strafighe,e che non ha senso cercare di accontentarsi troppo,tanto dopo un po' il sistema si rompe e si litiga..
Non c'è niente di male a farsi le seghe e ubriacarsi,lo fanno pure gli sposati,ricordatelo; terribile è invece la condizione umana della solitudine,se imposta da altri fattori,se non è voluta,e se si entra in una spirale verso il basso(ricordate la hit dei 9 inch neils,"The downward spiral?",parlava di quello),dalla quale non si sa più come uscirne.