rico ha scritto:io non vado a votare, quindi gialli verdi rossi bianchi o neri per me cambia poco! sono appassionato di motori e il Sig. Prodi fu quella mente acutissima che fece produrre alla ducati motori diesel!!! non credo serva aggiungere null'altro, anzi si! diciamola tutta! perchè parliamo tanto di america ma ci guardiam poco allo specchio! Che mi dite del delitto di cogne? (lo so che ne abbiam tutti le palle piene!) ma al di la di tutto, se la franzoni non fosse la cognata del Sig. Prodi sarebbe ancora libera?Claudio1 ha scritto:Perchè??? Prodi che fece (o farebbe) ???Julio taylor ha scritto:ma in caso di vittoria di kerry, berlusconi fara anche in quel caso il suo servetto??
Mi tocca pure difendere Prodi...
La Franzoni non è cognata di Prodi, ma una parente di terzo grado ed è difesa da un certo Avv. Taormina, un parlamentare di Forza Italia tra i più rappresentativi. Personaggio odioso ma assai scaltro, è grazie alla sua bravura e capacità mediatica se la Franzoni è ancora a piede libero. A Prodi penso che della parente non possa fregare di meno, la politica è una cosa cinica...
La Ducati Diesel Division contribuì a salvare il marchio Ducati dalla crisi motociclistica degli anni'70 : se non ci fosse stata questa divisione la gloriosa casa emiliana sarebbe già morta e sepolta, altro che fasti internazionali di adesso...
Per la cronaca, la produzione di motori Diesel inizió e si sviluppó gia negli anni '60, quindi diversi lustri prima dell'arrivo dell'IRI guidata da Prodi.
Fate pure il vostro complottismo, ma almeno raccontatela giusta...