io credo che questo schema sia condiviso tra terrorismi neri rossi eccCanellaBruneri ha scritto:L'estremismo è gestibile,e manovrabile.Scorpio ha scritto:e che ci guadagnano?CanellaBruneri ha scritto:Battisti è un caso singolo, credo che l'importante sia il segnale che certe vie sono ancora aperte, in caso di necessitàScorpio ha scritto:insomma, che puó dargli uno come Battisti?
scusa la banalità , ma continuo a non vederne i loro vantaggi.
chi ci guadagna?
sti ex terroristi rossi, son così potenti?
Comunque, non affermo che esista ancoraun potere rosso, ma una specie di rete di contiguità , ricatti, dossier, una classe dirigente coetanea a quella terroristica con qualche scheletro nell'armadio.
Insomma, una sub-cultura vagamente Internazionalista che non ha alcuna pretesa di proposta, ma solo di risolvere i problemi che si presentano
e anche io non credo nelle internazionali che hanno collegamenti politici diretti
..pero l'internazionale Nera si muove a livello di sottobosco politico (mi sbaglio, ma storie di palesi prese di posizioni di governanti a favore di terroristi neri non ne conosco..ovvio che i vari ghira e anche altri se sono stati protetti a livlelo almeno politico locale dei paraculi li avranno avuti..)
mentre gli ex rossi sono piu visivamente "in asilo"...