conoscere una straniera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da dostum »

Con una yankee
I BILL YOU MONICA.
:awww:

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da sandrino »

Stravedevo esclusivamente per la gnocca mediterranea, ma da un anno e mezzo vivo a Stoccarda, e le tedesche non sono niente male. Anche quelle piຠfighettine e altezzose sono sempre meno stronze di tante nostre italiane. Spontaneità¡, anche qualche bel castrone linguistico, e l´affare è abbastanza a portata di mano.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da cimmeno »

a firenze fighe americane etedesche ce ne sono, ma il rimorchio è difficilotto

a) stanno sempre tra di loro e spesso vengono in famiglia
b) metà  delle americane o sono dei manici di scopa o sono grasse come maiali, la restante metà  viene con fidanzato-armadio a due ante-giocatore di football al seguito

samsung
Primi impulsi
Primi impulsi

tedesche

#34 Messaggio da samsung »

Ho letto tutte le vostre risposte , e mi sembra di capire che se non conosci l'inglese uno è praticamente tagliato fuori. In effetti e vero le Tedesche la prima cosa che mi dicono e se conosco l'inglese , io non lo conosco e quindi mi salutano e tutto finisce.
Dovro necessariamente impararlo.
Le ragazze italiane sono belle , peró quando vedo questo studentesse tedesche mi sembrano di una bellezza impressionante che raramente vedo nelle italiane , dal colore dei capelli, il fisico e altre cose impercettibili. non vorrei dirlo ma effettivamente sono più belle ( generalmente )

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da tiziana »

ma per cortesia..
prendi una siciliana fatta bene poi me lo dici se son piu belle le straniere...
le bellezze sono ovunque amio avviso ma prediligo le italiane mediterranee...

per non aprlare dei siciliani.. mmmmmmmmmmmmm

DickFotta+
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da DickFotta+ »

tiziana ha scritto:ma per cortesia..

Primo: tu non sei un maschio,e quindi giudichi in maniera differente l'estetica.
Secondo: le sicule fatte bene esistono,così come le terrone carine,ma la percentuale è molto inferiore a paesi come Danimarca,Ukraina,Russia,Baltici,Polonia..e perchè no,anche per le tedesche,che mediamente sono più alte,bionde,coscialunga,porche,simpatiche,etc.etc..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

Re: tedesche

#37 Messaggio da DickFotta+ »

samsung ha scritto:Ho letto tutte le vostre risposte , e mi sembra di capire che se non conosci l'inglese uno è praticamente tagliato fuori. In effetti e vero le Tedesche la prima cosa che mi dicono e se conosco l'inglese , io non lo conosco e quindi mi salutano e tutto finisce.
Le ragazze italiane sono belle , peró quando vedo questo studentesse tedesche mi sembrano di una bellezza impressionante che raramente vedo nelle italiane , dal colore dei capelli, il fisico e altre cose impercettibili. non vorrei dirlo ma effettivamente sono più belle ( generalmente )
Samsung,cazzo,ma non sai neanche l'inglese?
Ormai il tedesco lo sto imparando pure io,che non ne ho mai ciulata una(gratis,perchè con i baiocchi invece..);
Sei messo male,e mi dai l'idea di uno che ha viaggiato poco..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da Julio taylor »

samsung ha scritto:Ho letto tutte le vostre risposte , e mi sembra di capire che se non conosci l'inglese uno è praticamente tagliato fuori. In effetti e vero le Tedesche la prima cosa che mi dicono e se conosco l'inglese , io non lo conosco e quindi mi salutano e tutto finisce.
imparare un minimo d'inglese, non mi sembra una cosa difficile..
cmq le americane sono + belle delle italiane, non le tedesche!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da dostum »

Sempre a proposito di straniere è vero che le brasiliane hanno meno diffidenza verso l'anal che le est europee?
:oops:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da insomnia30 »

Julio taylor ha scritto:
imparare un minimo d'inglese, non mi sembra una cosa difficile..
cmq le americane sono + belle delle italiane, non le tedesche!!
luoghi comuni...
esistono vari tipi di bellezza e ogni paese ha le sue...
vi piacciono di più le straniere?
va bene... ma non dite che sono più belle!!!
piacciono di più a voi. :blankstare:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da tiziana »

DickFotta+ ha scritto:

Primo: tu non sei un maschio,e quindi giudichi in maniera differente l'estetica.
Secondo: le sicule fatte bene esistono,così come le terrone carine,ma la percentuale è molto inferiore a paesi come Danimarca,Ukraina,Russia,Baltici,Polonia..e perchè no,anche per le tedesche,che mediamente sono più alte,bionde,coscialunga,porche,simpatiche,etc.etc..
secondo e terzo..
terrone? per me qui l'unico terrone è colui che non riesce a trovarsi una fica e si butta sulle straniere perche sono molto piu alla portata in italia ..
con pochi euro e poche promesse fanno cio che vuoi ( in maggioranza)
devi parlare per tuo gusto e non per BELLEZZA .. ma che donne hai conosciuto scusa?
come fai a dire che le sciaqeutte biondine occhi chiari coscia lunga ( ubriache mettiamocelo a volte la "porcaggine" ossia il non capirci un cazzo) sono piu belle delle more, bionde o rosse in carne o piene .. di tutto ! ???
ma conosci la sensualità ? la femminilità ?
porche?.. ahhahaha
perche amano il cazzo o perche alla fine qualche tornaconto lo hanno e danno piacere?..
l'amare il cazzo e non avere limiti è essere proche (indipendentemente dallo stato di appartenenza) non certo prendere soldi o fottere qualcuno con una matrimonnio per la cittadinanza o farsi intestare qualcosa o per qualcosa..
boh cmq su sta cosa son torppo razzista.. sorry
de gustibus...

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da insomnia30 »

tiziana ha scritto:
DickFotta+ ha scritto:

secondo e terzo..
terrone? per me qui l'unico terrone è colui che non riesce a trovarsi una fica e si butta sulle straniere perche sono molto piu alla portata in italia ..
con pochi euro e poche promesse fanno cio che vuoi ( in maggioranza)
devi parlare per tuo gusto e non per BELLEZZA .. ma che donne hai conosciuto scusa?
come fai a dire che le sciaqeutte biondine occhi chiari coscia lunga ( ubriache mettiamocelo a volte la "porcaggine" ossia il non capirci un cazzo) sono piu belle delle more, bionde o rosse in carne o piene .. di tutto ! ???
ma conosci la sensualità ? la femminilità ?
porche?.. ahhahaha
perche amano il cazzo o perche alla fine qualche tornaconto lo hanno e danno piacere?..
l'amare il cazzo e non avere limiti è essere proche (indipendentemente dallo stato di appartenenza) non certo prendere soldi o fottere qualcuno con una matrimonnio per la cittadinanza o farsi intestare qualcosa o per qualcosa..
boh cmq su sta cosa son torppo razzista.. sorry
de gustibus...
non è un discorso razzistico... è concreto.
descrivi bene la situazione!
si vuole parlare solo di bellezza (che è una cosa soggettiva) per non parlare della cosa vera e del perchè si preferiscono le straniere.
io preferisco le donne! se una mi piace non vado a vedere la nazionalità !
faccio un esempio: Monica Bellucci. non è straniera ma viene considerata una delle più belle donne al mondo. ne volete una bionda: Federica Fontana. Ditemi che è un cesso... dai... su voi non ve la fareste vero???
sul discorso della quantità  (che all'estero sono di più quelle fighe) dite un'altra fesseria. in germania, tanto per fare un esempio, sono fighe fino ad una certa età . poi si lasciano andare e si inchiattiscono di brutto. lo stereotipo della tedeschina fighetta vale fino a quando hai 20 anni e vai al campeggio. ma quando di anni ne hai 35 e probabilmente dovresti frequentare donne un po' più grandi di una diciottenne allora le tedesche forse non sono tutte così perfette! le americane è vero che sono molto fighe... ma... grazie al bisturi. in america si rifanno le tette a 16 anni!!!
in america o pesano 140 chili o sono fighe della madonna!!! tanta palestra e molto bisturi. ricordo poi che le vere americane sarebbero le donne indiane (i nativi d'america avete presente?) le altre sono sempre riconducibili ad un tipo di bellezza europeo visto che sono tutte discendenti di olandesi, inglesi, tedeschi, francesi ed italiani.

dai ditemi che che sono sempre meglio le straniere:
Immagine
Immagine
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Paperinik »

Ooooh ora si incomincia a ragionare...
A me fanno pena quelli esaltati per le fighe straniere, solo perche sono fighe...
Ho trombato un pó con tutte, le meglio sono le latine...quelle bellezze tipo est sono belle e basta, buone se ti arrapi a scopare con una figa, mica per altro...non ci sanno fare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Paperinik »

P.s. non ho ancora trombato con una italiana :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da insomnia30 »

Paperinik ha scritto:P.s. non ho ancora trombato con una italiana :)
ahahahahahaha
male, molto male...
io solo con italiane!!! :DDD
--
--

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”