I BILL YOU MONICA.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Primo: tu non sei un maschio,e quindi giudichi in maniera differente l'estetica.tiziana ha scritto:ma per cortesia..
prendi una siciliana fatta bene poi me lo dici se son piu belle le straniere...
le bellezze sono ovunque amio avviso ma prediligo le italiane mediterranee...
per non aprlare dei siciliani.. mmmmmmmmmmmmm
Samsung,cazzo,ma non sai neanche l'inglese?samsung ha scritto:Ho letto tutte le vostre risposte , e mi sembra di capire che se non conosci l'inglese uno è praticamente tagliato fuori. In effetti e vero le Tedesche la prima cosa che mi dicono e se conosco l'inglese , io non lo conosco e quindi mi salutano e tutto finisce.
Dovro necessariamente impararlo.
Le ragazze italiane sono belle , peró quando vedo questo studentesse tedesche mi sembrano di una bellezza impressionante che raramente vedo nelle italiane , dal colore dei capelli, il fisico e altre cose impercettibili. non vorrei dirlo ma effettivamente sono più belle ( generalmente )
imparare un minimo d'inglese, non mi sembra una cosa difficile..samsung ha scritto:Ho letto tutte le vostre risposte , e mi sembra di capire che se non conosci l'inglese uno è praticamente tagliato fuori. In effetti e vero le Tedesche la prima cosa che mi dicono e se conosco l'inglese , io non lo conosco e quindi mi salutano e tutto finisce.
Le ragazze italiane sono belle , peró quando vedo questo studentesse tedesche mi sembrano di una bellezza impressionante che raramente vedo nelle italiane , dal colore dei capelli, il fisico e altre cose impercettibili. non vorrei dirlo ma effettivamente sono più belle ( generalmente )
luoghi comuni...Julio taylor ha scritto:imparare un minimo d'inglese, non mi sembra una cosa difficile..samsung ha scritto:Ho letto tutte le vostre risposte , e mi sembra di capire che se non conosci l'inglese uno è praticamente tagliato fuori. In effetti e vero le Tedesche la prima cosa che mi dicono e se conosco l'inglese , io non lo conosco e quindi mi salutano e tutto finisce.
cmq le americane sono + belle delle italiane, non le tedesche!!
secondo e terzo..DickFotta+ ha scritto:Primo: tu non sei un maschio,e quindi giudichi in maniera differente l'estetica.tiziana ha scritto:ma per cortesia..
Secondo: le sicule fatte bene esistono,così come le terrone carine,ma la percentuale è molto inferiore a paesi come Danimarca,Ukraina,Russia,Baltici,Polonia..e perchè no,anche per le tedesche,che mediamente sono più alte,bionde,coscialunga,porche,simpatiche,etc.etc..
non è un discorso razzistico... è concreto.tiziana ha scritto:secondo e terzo..DickFotta+ ha scritto:Primo: tu non sei un maschio,e quindi giudichi in maniera differente l'estetica.tiziana ha scritto:ma per cortesia..
Secondo: le sicule fatte bene esistono,così come le terrone carine,ma la percentuale è molto inferiore a paesi come Danimarca,Ukraina,Russia,Baltici,Polonia..e perchè no,anche per le tedesche,che mediamente sono più alte,bionde,coscialunga,porche,simpatiche,etc.etc..
terrone? per me qui l'unico terrone è colui che non riesce a trovarsi una fica e si butta sulle straniere perche sono molto piu alla portata in italia ..
con pochi euro e poche promesse fanno cio che vuoi ( in maggioranza)
devi parlare per tuo gusto e non per BELLEZZA .. ma che donne hai conosciuto scusa?
come fai a dire che le sciaqeutte biondine occhi chiari coscia lunga ( ubriache mettiamocelo a volte la "porcaggine" ossia il non capirci un cazzo) sono piu belle delle more, bionde o rosse in carne o piene .. di tutto ! ???
ma conosci la sensualità ? la femminilità ?
porche?.. ahhahaha
perche amano il cazzo o perche alla fine qualche tornaconto lo hanno e danno piacere?..
l'amare il cazzo e non avere limiti è essere proche (indipendentemente dallo stato di appartenenza) non certo prendere soldi o fottere qualcuno con una matrimonnio per la cittadinanza o farsi intestare qualcosa o per qualcosa..
boh cmq su sta cosa son torppo razzista.. sorry
de gustibus...
ahahahahahahaPaperinik ha scritto:P.s. non ho ancora trombato con una italiana