Diabolik68 ha scritto: nell'album dei forumisti dovresti trovare una mia foto
Certo Diab...ma sei vestito!
peccatore...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Diabolik68 ha scritto: nell'album dei forumisti dovresti trovare una mia foto
Certo Diab...ma sei vestito!
peccatore...
Attento che inizio a corteggiare pure te!
eheheheheh...
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
lo si sa in tv è tutto finto tutto preordinato sopratutto i reality...e in piu credo che progamm icome amici e campioni siano i piu dannosi xkè creano una fala idea di celebrità , creano nell'immaginario di chi guarda la falsa idea che si possa divenire artisti annullando le prorpie capacita divenendo alla fin fine solo dei coristi o ballerine di linea x l' mcs finendo nel dimenticatoio dopo poco. Ora per questi ragazzi che prima assaggino la notorieta e poi gli viene negata, come reagiscono nesusno pensa alle possibil iconseguenze di questa forzata esposizione?
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]
--
--
camminatore ha scritto:anche il campionato di calcio è già deciso in partenza.
decide tutto il potere del nord.
questo è l'anno della juve.
Ciao K-line (anche Tiziana aveva sollevato l'argomento), visto che il campionato di serie A è già stato deciso, perchè non scommettiamo in SNAI su chi vincerà ? Logicamente, visto che siete tanto sicuri sul risultato finale ed io no, facciamo che voi mettete 1.000 euro a testa, io 10.
camminatore ha scritto:anche il campionato di calcio è già deciso in partenza.
decide tutto il potere del nord.
questo è l'anno della juve.
Ciao K-line (anche Tiziana aveva sollevato l'argomento), visto che il campionato di serie A è già stato deciso, perchè non scommettiamo in SNAI su chi vincerà ? Logicamente, visto che siete tanto sicuri sul risultato finale ed io no, facciamo che voi mettete 1.000 euro a testa, io 10.
Logicamente le vincite saranno al 33,3% a cranio.
Ciaociao
citi camminatore e ti rivolgi a k-line?
--
--
alby ha scritto:Ciao, Inso, non mi hai dedicato molta attenzione da quando sono tornato.. è stata molto più caruccia Nova..quella dell'Avatar chi è, tua nipote?
secondo te quanti anni ho io...
--
--
alby ha scritto:35. ma non si deve essere necessariamente vecchi per avere delle nipoti..
si ma secondo te lei quanti ne ha???
--
--