Karla: da vedere solo prima dei pasti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da insomnia30 »

barcode ha scritto:ma questo centra almeno lontanamente col sesso?
domanda amletica!!!
secondo me si avvicina di più alla psichiatria... :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da manuel_b77 »

Eiaculator ha scritto:Se vogliamo anche la pedofilia fa comunque parte del gioco dell'hard per alcuni.
Va beh ... se paragoniamo la pedofilia a ció che è stato postato abbiamo capito tutto ... :-? :-?

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Eiaculator »

Io la parogono si: sempre di menti malate si tratta :roll:

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da manuel_b77 »

Eiaculator ha scritto:Io la parogono si: sempre di menti malate si tratta :roll:
Allora dovremmo comunicare ai nostri legislatori di aggiungere lo scatting et similia alla lista dei reati penali.

Declassifichiamo il falso in bilancio a reato civile ma diamo l'ergastolo a chi si fa pisciare addosso, perfetto, chiamo subito Silvio e glielo dico. :DDD :DDD

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da prova_ilritorno »

zitto manuel... non dargli idee....

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da manuel_b77 »

prova_ilritorno ha scritto:zitto manuel... non dargli idee....
ops ... :oops:

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Kirov »

mah...finchè il consenso è integrop non è che ci si possa fare granchè.... certo è una cosa che io non farei ma non si puó escludere a priori che a qualcuno non piaccia.

Leggevo cmq su Carmilla online un articolo sull'allargamento delle patologie psichiche e credo che non siamo molto lontano da questo genere di considerazioni.

www.carmillaonline.com

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Eiaculator »

manuel_b77 ha scritto: Allora dovremmo comunicare ai nostri legislatori di aggiungere lo scatting et similia alla lista dei reati penali.
Da quando in quà  essere malati di mente è un reato? Se c'è complicitità  ed accondiscendenza non c'è reato, ma ció non toglie che siano persone malate nella psiche.

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da manuel_b77 »

Eiaculator ha scritto:
manuel_b77 ha scritto: Allora dovremmo comunicare ai nostri legislatori di aggiungere lo scatting et similia alla lista dei reati penali.
Da quando in quà  essere malati di mente è un reato? Se c'è complicitità  ed accondiscendenza non c'è reato, ma ció non toglie che siano persone malate nella psiche.
Tu pensi che le persone che hanno fantasie diverse dalle tue siano malati di mente?

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Eiaculator »

No, penso che chi abbia questa fantasia lo sia. Punto e basta. Se a te piace, fallo, non te lo vieto, e non me ne fega niente, ma non puoi pretendere che la gente ti consideri una persona normale.

Questa è la mia opinione e penso sia condivisa dalla quasi totalità  delle persone.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da insomnia30 »

manuel_b77 ha scritto:
Eiaculator ha scritto:
Tu pensi che le persone che hanno fantasie diverse dalle tue siano malati di mente?
dai... non banalizzare. :wink:
mangiare vomito e merda (mi fa schifo solo scriverlo) è una cosa da fuori di testa. esistono una marea di cose che in ambito sessuale vengono considerate strane o "contronatura" ma in questo caso si va oltre... esiste anche l'apspetto della salute che non è da tralasciare.
comunque è una cosa che non mi eccita minimamente (lo scopo di quelle foto dovrebbe essere questo) se a voi vi eccita godetevele! :wink:
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

Strega Morgana
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da Strega Morgana »

Allora,io da brava ragazza sono andata a vedermi tutte le foto,e sinceramente non mi hanno minimamente eccitata,ma neppure mi hanno rivoltato lo stomaco!Avevo già  visto immagini del genere(anke in film),ma anke se non mi danno stimoli particolari,le accetto come pratiche ke comunque piaceranno ad altri.Non mi piace giudicare,se tutti sono adulti e consenzienti trovo ke debbano avere la massima libertà  di divertirsi come meglio credano. :rosanera:
Morgana

texred
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da texred »

[quote="Strega Morgana"]Allora,io da brava ragazza sono andata a vedermi tutte le foto...Non mi piace giudicare,se tutti sono adulti e consenzienti trovo ke debbano avere la massima libertà  di divertirsi come meglio credano. :

Giusto! Adulti e consenzienti, anzi, ripeto, ADULTI e CONSENZIENTI. Rispettate, rigidamente, queste due precondizioni ognuno è libero di fare quello che vuole...che poi il vomito faccia schifo e non c'entri con il sesso mi pare ovvio. Invece il pissing...tra ragazze...è decisamente meglio!!!

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da insomnia30 »

texred ha scritto:...Invece il pissing...tra ragazze...è decisamente meglio!!!
ecco qui si ragiona... :wink: :DDD
--
--

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da manuel_b77 »

texred ha scritto:Invece il pissing...tra ragazze...è decisamente meglio!!!
Questo dimostra il livello di chiusura verso molte pratiche. Personalmente non mi eccitano le foto contenute nei link postati, ma lungi da me dichiarare malato di mente chi si eccita con quelle foto (fatte senza violare nessuna legge e tra ADULTI CONSENZIENTI ... ben diversa è la pedofilia!!!).

Peró mi sono anche fatto pisciare in faccia da mia moglie in un momento in cui la cosa piaceva ad entrambi. Le cosiddette perversioni o trasgressioni sono fatte per nascere in un momento di alta eccitazione in cui non ci si contiene entro i limiti che possono essere considerati "standard".

L'importante secondo me è che la cosa non diventi ossessiva ed esclusiva del tipo: "non riesco a venire se non mi pisciano addosso in 45 uomini sconosciuti". Al di là  delle ossessioni tutto è concesso, merda e vomito compresi.

Al gusto di ognuno e al particolare momento la scelta!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”