Per il prossimo acquisto chiederó la tua consulenza ...tiziana ha scritto:http://www.69shop.it/prodotto.cfm?id_ca ... ottocat=99
ahahhaha quesyi.. spetta eh
http://www.69shop.it/schedaart.cfm?id=1821&sottocat=50
questo
e.. non trovo il vibro con lo stimolaotre clitorideo boh..
non mi paic emolto sto sito
(Semi-OT) Stimolatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
emmmmtiziana ha scritto:http://www.69shop.it/schedaart.cfm?id=353&sottocat=96
qui intervengo io...
davvero ti piace questo intimo...?
minkia che donna mitica che sei...!!!

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Hai in mente qualche altro sito da cui compreresti? Tu solitamente dove ti rifornisci?tiziana ha scritto:ma di quel sito queste cose solo comprerei..
A me non sembra male http://www.sexyavenue.com, ma per il primo acquisto mi sono accontentato di un sito italiano.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
manuel, questo va bene anche per un donna sola...manuel_b77 ha scritto:Complimenti per i gusti, mi sembra che il s/m faccia per te o mi sbaglio?
Questo sarebbe carina se avessi due donne con cui usarlo ... o forse la mia fantasia è troppo limitata?
se vuoi ti spiego cosa puoi fare...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
...insomnia30 ha scritto:manuel, questo va bene anche per un donna sola...manuel_b77 ha scritto:Complimenti per i gusti, mi sembra che il s/m faccia per te o mi sbaglio?
Questo sarebbe carina se avessi due donne con cui usarlo ... o forse la mia fantasia è troppo limitata?
se vuoi ti spiego cosa puoi fare...![]()
![]()

infatti.. quello è per una sola donna.. hiihihihi
sarebbe ancor piu perfetto se una aprte fosse legermente piu stretta e la'ltra piu larga.. per vag ana..
si amo quell0intimo una volt alo indossavo.. quandoa vevo i sodli e il fisico:DDD
ora non so se eisstono le mie talgie ma anche se esistessero.. non posos pemrettermelo..
bacio
sarebbe ancor piu perfetto se una aprte fosse legermente piu stretta e la'ltra piu larga.. per vag ana..
si amo quell0intimo una volt alo indossavo.. quandoa vevo i sodli e il fisico:DDD
ora non so se eisstono le mie talgie ma anche se esistessero.. non posos pemrettermelo..
bacio
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
se ti metti a comprare da questo sito e non dal mio (prossima apertura), ti banno, zoccola...tiziana ha scritto:vabe te li ho mesis in 4 post separati
ma di quel sito queste cose solo comprerei..

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
mattMATT HARDCORE ha scritto:se ti metti a comprare da questo sito e non dal mio (prossima apertura), ti banno, zoccola...tiziana ha scritto:vabe te li ho mesis in 4 post separati
ma di quel sito queste cose solo comprerei..

forse non saic he.. sto organizzando lo store di un sito sm da cui prendero proventi..
offrimi la stessa provvigione e lavorero' per il tuo

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiziana ha scritto:mattMATT HARDCORE ha scritto:se ti metti a comprare da questo sito e non dal mio (prossima apertura), ti banno, zoccola...tiziana ha scritto:vabe te li ho mesis in 4 post separati
ma di quel sito queste cose solo comprerei..))))))))))))))))
forse non saic he.. sto organizzando lo store di un sito sm da cui prendero proventi..
offrimi la stessa provvigione e lavorero' per il tuo![]()
![]()
![]()

ma li provi anche gli oggetti che vendi?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)