marcox ha scritto:
ti consiglio di incontrarne una
Non credo sia facile!!!!
Cercare nelle palestre????
Una volta nel Dojo che frequento nell'ala adibita a sala pesi c'era una ragazza
di questo genere credo anche campionessa Italiana di Fitness non vorrei dire cazzate.....che quando finiva di allenarsi osservava i nostri allenamenti dalla vetrata...ho scambiato diverse volte qualche chiacchera con lei e parlando siamo entrati nel discorso del mio lavoro e lei avendo espresso la necissita di sitemare alcune pratiche di casa sua mi sono offerto logicamente come professionista....
ci siamo incontrati diverse volte e dopo averle sistemato alcune situazioni urbanistiche di casa mi ha invitato ad una festa organizzata da lei e ho sempre avuto l'impresione che ci provasse anche perchè spesso i nostri discorsi erano legati all'attività sportiva quindi aveva sempre un modo molto fisico di spiegarmi le cose esercizi potenziamento e sempre con molto contatto.....
Aveva un fisico statuario con un culo di marmo almeno credo l'ho sfiorato ma mai toccato con decisione ma seno = 0 e non ce l'ho fatta a fare il passo....per me la femminilità e tutto!!!!
mi dava troppo una rappresentazione di forza e non mi ha stimolato poi sono gusti è logico!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....