Vacanza sul Lago Balaton part. I
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se non altro andando in Romania si accorgerà di quanto è stato fortunato a nascere in un paese occidentale.Nova ha scritto: ...
Non sarebbe sufficente pensare che lui si farà un bel viaggetto, conoscerà gente nuova vivrà una cosa diversa dal solito? ...
Anche queste cose fanno bene allo spirito.
Ciaoooo
Gongolo
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io non voglio stabilire un bel niente..Nova ha scritto:Avanti, perchè volete stabilire sempre prima che cosa ci sarà tra due persone. Che importa, che c'entrano i genitori e le foto. Non sarebbe sufficente pensare che lui si farà un bel viaggetto, conoscerà gente nuova vivrà una cosa diversa dal solito? Poi quello che ci sarà , sarà .DON CHISCIOTTE ha scritto:male io ma le tue affermazioni che io condivido non si inquadrano con il discorso della foto fatta vedere ai genitori..![]()
qua non si tratta di uno che vuole andare a scopare..
se voglio fare una cosa la faccio senza pormi alcun problema..(sempre nei limiti..ovviamente..)

se io conosco una ragazza e faccio vedere la foto ai miei genitori non è solo per andare a scoparla..(sempre che ci riesca..pagando o non pagando)
Forse sbaglieró ma mi sembra che il nostro amico parta con un piede diverso da quello indicato dagli altri esimi conpartecipanti alla discussione.Vivya ha scritto:Ma si...anche se ho dato per buona la terza ipotesi, aanche io come Nova e est ti consiglio di lanciarti e andare...ovviamente stai attento, e non farti accecare dalla figa...
Questo potrebbe essere il problema, non l'avventura in se stessa.
Ciaoooo
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
est ti è già passato l'effetto innamorato tradito?estdipendente ha scritto:ricordati che stai parlando di gente che il primo suono che ha udito era quello delle campane della chiesa che tutti noi italiani avevamo al massimo a un km da casa, indipendentemente da dove vivessimo, e che quando era alta un soldo di cacio doveva sentire "questo non si puo' e pentiti, questo e' sbagliato e pentiti, questo non e' come dici tu ma non puoi chiedere, devi credere e basta", e' triste tutto cio' l'ho gia' detto 1000 volte.Nova ha scritto:Menomale che ci sei tu, est. A volte mi sembra di stare sul Forum "Vorrei, ma ho tanta paura"estdipendente ha scritto:ma vai perdio....cos'hai da perdere?
se hai sfiga ed e' un'approfittatrice (te lo do' all' 20%):
1)scappi in fretta e ti fai prosciugare poco
2)accetti e ti fai dissanguare, che cazzo te ne frega in fondo. io ho sempre creduto che le approfittatrici in fondo siano le donne migliori (lo penso davvero). quando ti sei rotto le balle la scarichi senza troppi patemi e riguadagni altri soldi
se hai fortuna (te lo do' all' 80%) e' una ragazza come tante:
1) starai bene e scoperai bene (te lo do' al 30%)
2) ti ha preso come il tipico italiano buono che la figa l'ha vista finora col binocolo (ce ne sono a milioni) e ti vorra' avere come amico ma non si innamorera' di te, si fara' forse scopare 2 o 3 volte e poi ti dira' che e' meglio se restate amici, un classico dei tanto che l'est non lo conoscono ma non lo evitano......
fai il biglietto.
anche il discorso dei soldi mi fa incazzare...io ne ho spesi una montagna dietro alle donne, professioniste e non.....E ALLORA??ma in italia si insegna che bisogna fare la formicuzza operosa che fa il mutuo a 120 anni per comprarsi un appartamento da 300.000 euro quando si ha uno stipendio da 1.200 euro al mese, il tutto naturalmente tirando dentro anche la brava ragazza che ti deve sposare e la sua famiglia cosi' che ci si puo scannare piu' agevolmente quando le cose inevitabilmente non andranno bene eccetera.
ma che cazzo fai ancora li'?affrettati perche' sono gli ultimi giorni che puoi scappare in aereo![]()
![]()
demo...lo stacchetto......demo morselli e' sempre piu' come l'orchestra del titanic....

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Di certo che parte con il piede sbagliato. Si fa le pippe mentali su cosa potrebbe eventualmente succedere se lei è o non è una donnaccia o forse solo cerca di ingannarlo ma potrebbe essere fidanzata e allora cosa penseranno i genitori e il fratello ma se lei peró vuole incastralo cosa farà poi con un figlio e se poi manco è suo...gongolo ha scritto:Forse sbaglieró ma mi sembra che il nostro amico parta con un piede diverso da quello indicato dagli altri esimi conpartecipanti alla discussione.Vivya ha scritto:Ma si...anche se ho dato per buona la terza ipotesi, aanche io come Nova e est ti consiglio di lanciarti e andare...ovviamente stai attento, e non farti accecare dalla figa...
Ciaoooo

Non so se mi capite

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sono in un periodo difficile della mia vita...Nova ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:Nova ha scritto:Povero est sta risvegliando in me l'istinto dell'infermierame l'ero persa...non si puó sempre vedere tutto..
Gli uomini distrutti dal dolore sono troppo eccitanti
ho tanti dolori fisici..
cerco infermiera giovane bella e premurosa..

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e per partire con troppe pippe mentali è meglio non partire..Nova ha scritto:Di certo che parte con il piede sbagliato. Si fa le pippe mentali su cosa potrebbe eventualmente succedere se lei è o non è una donnaccia o forse solo cerca di ingannarlo ma potrebbe essere fidanzata e allora cosa penseranno i genitori e il fratello ma se lei peró vuole incastralo cosa farà poi con un figlio e se poi manco è suo...gongolo ha scritto:Forse sbaglieró ma mi sembra che il nostro amico parta con un piede diverso da quello indicato dagli altri esimi conpartecipanti alla discussione.Vivya ha scritto:Ma si...anche se ho dato per buona la terza ipotesi, aanche io come Nova e est ti consiglio di lanciarti e andare...ovviamente stai attento, e non farti accecare dalla figa...
Ciaoooo![]()
Non so se mi capite
non trovi??
ahh..non ci sono più le seghe di una volta..

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mal di schiena l'hai detto tu..Nova ha scritto:Intendevo dolori dell'anima, cuore spezzato, quelle cose lì. Mal di schiena è una cosa seria, uno non si puó muovere, ti offre poche soddisfazioni durante l'eventuale cura

i miei dolori fisici sono dovuti da una caduta in vacanza sul bordo di una piscina..tipo fantozzi..

danni causati un enorme crostone sulla tibia sinistra..

ho altri dolori..nell'anima e nel cuore..