Quale paese dell'Est scegliereste per vivere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da estdipendente »

mai messo in dubbio le tue parole nemmeno per un attimo.

vedo che abbiamo trovato una cosa in cui essere concordi:il mare di merda.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da tiziana »

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww anche quisi litigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comincia a piacermi sto forum ghghhghghghghg

vabe...
facciamo le serie io non so nulla in proposito in quanto mai andata nei paesi dell'est sorry

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Helmut »

Perchè non parlare di Slovenia e Croazia?
La prima è in grande ascesa economica, e la qualità  della vita è buona e si è meritato l'ingresso in Europa. Le slovene peró sono sempre più simili alle nostrane, anche perchè il 90% parla italiano.
La Croazia non ha lo stesso tenore di vita, peró offre ottime opportunità  di investimenti nel turismo, e le croate hanno meno pretese e sono più disponibili.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da DickFotta+ »

Est,

non ho voglia di insultarti,fa troppo caldo e poi mi sudano i maroni..

Sei sempre così saccente?

Delle joint venture bielorusse non me ne puó fregare di meno,così come delle fabbriche di auto a Kosice o giù di lì..
Cercavo solo qualche consiglio\opinione,a me che devo aprire un b\b - ostello a Riga cosa fotte delle ritenute fiscali di Bratislava?

Siete andati fuori tema..

Anzichè mandarti affanzum,mi sono informato presso il ministero degli esteri,il quale mi ha poi indirizzato verso l'ICE (ist.comm.estero)di Vilnius,Riga e Tallinn; consiglio a tutti comunque di leggere le guide della serie CIS-FrancoAngeli editore,la sottocollana si chiama Conoscere il mondo economico e ho già  trovato le guide relative a Russia,P.Baltici,Ukraina e Polonia; sono fatte molto bene,con tutte le informazioni utili per l'imprenditore medio o la piccola attività ;
a settembre torno sul Baltico; Ciao e buona estate.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da estdipendente »

signore dammi la forza.....

in ogni caso buona fortuna :lol: :lol: :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:signore dammi la forza.....

che fa troppo caldo.. :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:

e di notte si dorme malissimo :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:

e di notte si dorme malissimo :wink:
e se dormi male ti alzi incazzato..

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da unaltromax »

DickFotta+ ha scritto: mi sono informato presso il ministero degli esteri,il quale mi ha poi indirizzato verso l'ICE (ist.comm.estero)di Vilnius,Riga e Tallinn
Con l'ICE vai tranquillo, danni non ne provoca o almeno è statisticamente provato che chi fa girare i pollici non è nocivo per gli altri

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da estdipendente »

unaltromax ha scritto:
DickFotta+ ha scritto: mi sono informato presso il ministero degli esteri,il quale mi ha poi indirizzato verso l'ICE (ist.comm.estero)di Vilnius,Riga e Tallinn
Con l'ICE vai tranquillo, danni non ne provoca o almeno è statisticamente provato che chi fa girare i pollici non è nocivo per gli altri
e' buffo perche' quando a 24 anni mi sono presentato pieno di buona volonta' e buoni principi in slovacchia la prima cosa che ho fatto e' stata di rivolgermi all'ICE.............non c'e' stata una seconda volta :D :D

ma come cazzo fa certa gente a imboscarsi in certi posti a vendere aria fritta ai gonzi strapagata per di piu' non lo capiro' mai.........misteri dell'italia.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da DickFotta+ »

Est,ma ti pagano per parlar male del tuo paese?

Tutti i diplomatici e affini di TUTTI i paesi del mondo non si ammazzano certo di fatica,e sono lì solo grazie ad amicizie e tessere di partito,su questo non ci piove..

Ma io quando sono stato a Riga e a Varsavia,un giretto prima all'ambasciata poi all'ICE l'ho fatto,trovando almeno due segretarie disponibili a darmi qualche informazione..e vabbè,allora,che male ti hanno fatto questi qua?
Dici che vuoi prendere il passaporto tedesco,che le italiane sono tutte tappe e melanzane,che vivo in Berluskistan,che l'economia italica è allo sfascio,gli italioti si vestono male perchè troppo curati e con le basette fini,nonchè terroni ed allupati come delle murene..

CHISSà  TU DA DOVE VIENI,FORSE DALLA SVIZZERA?

Riflettici un po' su. Ciao,e senza altri incazzi,eh?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da estdipendente »

nessuna incazzatura, mi limito a dire che l'italia e' di gran lunga il paese peggiore rispetto agli altri 5 in cui ho vissuto, per vissuto intendo dove ho trascorso fisso un periodo superiore a un anno. per peggiore intendo qualita' della vita in senso lato cioe' traffico, strutture sportive, possibilita' di guadagno/carriera, gnocche, cibo, clima etc.

e' inoltre una merda lavorare per aziende internazionali e dovere sempre lottare all'inizio con chi automaticamente ti considera il giullare del gruppo. per zittire sta gente sono stato costretto a adottare un atteggiamento in cui ho abolito il body language, sorrido il meno possibile, parlo a voce piu' bassa possibile.

se vuoi salire nella gerarchia aziendale da italiano non hai altra possibilita' credimi......grazie (anche ma non solo ovviamente) ai cretini con le basette che fanno gli occhi dolci a ogni gallina.

saluti

DickFotta+
Bannato
Bannato

#43 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="estdipendente"]nessuna incazzatura, mi limito a dire che l'italia e' di gran lunga il paese peggiore rispetto agli altri 5 in cui ho vissuto, per vissuto intendo dove ho trascorso fisso un periodo superiore a un anno. per peggiore intendo qualita' della vita in senso lato cioe' traffico, strutture sportive, possibilita' di guadagno/carriera, gnocche, cibo, clima etc.

DF:Per il traffico,mica vengo da Roma io..
e poi Praga e Vienna sono piuttosto incasinate.
Dello sport m'importa niente,tranne uno: il fotting..
Guadagno? In Slovacchia? Ma non sono più poveri di noi? Avessi detto New York..
Gnocche: e vabbè,grazie al cazzo,qui hai ragione tu,brutto porcone!
Cibo: scusa,ma qui hai proprio detto una gran stronzata.
Clima: uhmmm..l'inverno a Mosca non è gradevole..

e' inoltre una merda lavorare per aziende internazionali e dovere sempre lottare all'inizio con chi automaticamente ti considera il giullare del gruppo. per zittire sta gente sono stato costretto a adottare un atteggiamento in cui ho abolito il body language, sorrido il meno possibile, parlo a voce piu' bassa possibile.

DF:Questo stereotipo noi italiani l'abbiamo ereditato dai troppi emigrati terroni all'estero..è chiaro che quando si pensa ad un italico,viene in mente un pizzaiolo napoletano con baffi e canotta che gira in Vespa fischiettando..
Giullare? Beh,almeno sei simpatico..
Non gesticoli più? Male,ti faresti capire meglio dal burocrate ukraino che non sa l'inglese.
Sorridi poco? Naaa,che brutta cosa..
Hai smesso di dire"Panska!" ad alta voce? Ma che te frega,sempre meglio che pensino tu sia un gran busone..
Io non corrispondo a questo stereotipo,anzi all'estero molti mi scambiano per francese(ho un'erre moscia devastante..).

se vuoi salire nella gerarchia aziendale da italiano non hai altra possibilita' credimi......grazie (anche ma non solo ovviamente) ai cretini con le basette che fanno gli occhi dolci a ogni gallina.

DF:Sono laureato in economia,e se mi va a ottobre lascio quel lavoro cagone in Vodafone e mi faccio un master in Commercio estero - internazionalizzazione d'impresa,sempre che non parta prima il progetto Riga con mio fratello; nelle aziende dove ho fatto lo stage,gli inglesi venivano tutti visti come hooligans ubriachi,con il culo sporco e dotati di umorismo dozzinale.. secondo me,ti hanno valutato così perchè tu effettivamente guardi troppo le donne..
Ciao,e scusa per le critiche nei tuoi confronti scritte nella 1°pagina.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da estdipendente »

per quanto riguarda il cibo e' chiaro che quello italiano e' nettamente superiore al resto del mondo. il clima in italia e' ottimo secondo me, nel resto d'europa meno. li ho indicati come parametri testa, non in valore assoluto!!

ehm...chiedo scusa.....chi ti paga il master?dubito che a 28 anni sia riuscito a guadagnare abbastanza per potertelo permettere, le aziende italiane sono le sole che non lo pagano ai dipendenti meritevoli, qui dove sono io se sei un overachiever come si dice prima o poi da harvard ci passi.........

se puoi contare su mamma e papa' o le tue rendite sei fortunato, ma se non avevi questa fortuna, cosi' come non l'hanno avuta in tanti?

guardo le donne dici?vorrei vedere te....oggi in mensa c'era una bionda che lavora al primo piano che sembra uscita da un catalogo di moda, in piu' aveva vestito semitrasparente a scarpe aperte....da urlo!!

in slovacchia se agganci un posto da expatriate (e se provieni da determinate industrie) ce la fai non hai grossi problemi di stipendio.....

saluti (per gli insulti non mi sono offeso....figurati)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

basta parlar di figa est.... :wink:

ma quanto tempo hai per scrivere..non lavori mai??? :DDD :DDD

ovviamente non ti auguro di fare la stessa fine.. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”