Perplessità  sulla gang bang di Isa la troia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da manuel_b77 »

john holmes ha scritto:>tutti (i bukkake) di Tixiana fatti al suo sexy shop

Come come come? Chi è Tixiana e dove ce l'ha il sex-shop? Ma le avete pubblicizzate queste lodevoli iniziative? Ci sono sue foto in linea (rinnovo la richiesta anche per quelle di Isa)?
Tixiana ha il forum su Superzeta (vedi "Private Trasgressioni"), aveva un sexy-shop a Cassano d'Adda (MI) fino a un paio di mesi fa, ora ha chiuso (anche se resta la versione on-line su http://www.ludosexy.it) ... ma sta pubblicizzando una nuova sorpresa per il 17 luglio: la casa dei balocchi ... credo una sorta di club ... ma meglio aspettare il 17 luglio per saperne di più :)

Comunque puoi sempre mandarle una mail per conoscerla meglio. E' molto disponibile e io ho avuto a che fare con lei quando mi sono occupato del sito Duepi (forse qualcuno si ricorderà  qualcosa a questo nome), non l'ho mai conosciuta di persona, ma so che è una che se la tira poco, anche se si inalbera facilmente (... speriamo non mi legga altrimenti mi massacra!!!)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Super Zeta »

john holmes ha scritto:>tutti (i bukkake) di Tixiana fatti al suo sexy shop

Come come come? Chi è Tixiana e dove ce l'ha il sex-shop? Ma le avete pubblicizzate queste lodevoli iniziative? Ci sono sue foto in linea (rinnovo la richiesta anche per quelle di Isa)?
le foto di isa non si trovano per motivi che sono stati spiegati più volte riassumibili in suoi problemi personali

tixiana ha un forum all'interno del mio forum, non essersene mai accorti è veramente un record

x Manuel
Parlo perchè conosco direttamente la questione
Per fare i bukkake il negozio veniva chiuso al pubblico, il risultato era che nessuno comprava mai nulla e lei ci rimetteva un sacco di soldi per far divertire gli altri
E' meretricio o legittima lamentela?

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da manuel_b77 »

Super Zeta ha scritto: x Manuel
Parlo perchè conosco direttamente la questione
Per fare i bukkake il negozio veniva chiuso al pubblico, il risultato era che nessuno comprava mai nulla e lei ci rimetteva un sacco di soldi per far divertire gli altri
E' meretricio o legittima lamentela?
Già  e di questo si lamentava: del fatto che tutti poi se ne andavano senza comprare nulla.

Ad ogni modo ripeto che la cosa è assolutamente comprensibile, se si vuole vivere di solo sesso, come Tixiana fa, a qualche compromesso si deve scendere.

Lo dico in totale serenità , non si tratta di lamentela, anzi ... forse c'è pure un pizzico di invidia per la grande trasgressione che riescono a vivere ogni giorno lei e il marito Marco.

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da john holmes »

mi scuso con tixiana e col marito (oltre che col moderatore) per non aver mai aperto il topic "Private trasgressioni": E mi scuso anche con tutti gli altri contributori del forum i cui topic non ho aperto (si tratta temo, della stragrande maggioranza). Ció accade per due ragioni:
1) non ho tempo per leggerli tutti. E più un topic è gigantesco, più sono indotto a non aprirlo.
2) detesto quei topic in cui si parla per allusioni tra confraternite di iniziati o amici. E non mi aggrada l'idea che, per capire di cosa si sta parlando mi debba leggere tutti i topic del forum (ammesso che poi questo costituisca la chiave per capire di che si parla). Non so se è il caso del topic in questione, ma probabilmente sono stato dissuaso dall'apertura dal termine "private".
Complimenti comunque a Tixiana per le foto (e per le poppe).
Le foto di Isa peró mi pare di aver capito che da qualche parte della rete sono postate: ho capito male?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Super Zeta »

Private trasgressioni non è un topic: è un forum!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Super Zeta »

Le foto di Isa sono diventate la tua magnifica ossessione?
Facciamo così: tu mi mandi una copia del tuo libro che non ho mai avuto il piacere di leggere e io ti mando il fotoset completo di Isa ok? ;)

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da john holmes »

>Private trasgressioni non è un topic: è un forum!!!

Questa è una circostanza che dà  ancora più forza alla mia già  scarsa inclinazione a cliccare sul titolo.

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da john holmes »

>Facciamo così: tu mi mandi una copia del tuo libro che non ho mai avuto il piacere di leggere e io ti mando il fotoset completo di Isa ok?

Quale libro?
E poi, se devo barattare qualcosa, preferisco farlo con la ragazza in questione. Anzi, se sta seguendo il filo di questa discussione la prego di inviare qualche foto al mio indirizzo e-mail:

golaprofonda@hotmail.com

Chissà , potrei anche decidermi a partecipare all'evento.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Super Zeta »

john holmes ha scritto:Chissà , potrei anche decidermi a partecipare all'evento.
Stanno aspettando solo te!

Quale libro? Quello che abbiamo recensito su Video Impulse e di cui ci hai mandato una sola copia taccagno! :)

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da john holmes »

>Stanno aspettando solo te!

Mi pareva di aver capito che uno dei problemi fosse trovare partecipanti disposti a pagare. E io, se ci andassi, pagherei: mica cercherei di entrare a sbafo.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Super Zeta »

Quindi ti viene il braccino corto solo quando si tratta di inviare il tuo libro? :P

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da john holmes »

Caro Zanoni, probabilmente sei stanco e non ragioni a dovere. Domattina, a mente fresca, riguardati i tuoi ultimi imterventi su questo filo e quindi cancella tutta la discussione.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Super Zeta »

Guarda che quello che non sa cosa succede in questo forum sei tu, non confondiamo i ruoli! ;)

p.s.
non venirmi a spiegare cosa devo fare, non ne ho bisogno, muchas gracias

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da Lord Zork »

Ohi, bimbi, datevi una calmata..

Troppo caldo?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

ma guarda un po che ho ripescatooo

uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(io c'ero..lo so..80 euro ecc ec..ma mi son divertito..ero con 2 amici uno dei quali compagno di "merende"...

credetemi ma la parte più bella è stata il gin tonic senza ghiaccio tutti nudi solo con le scarpe sorseggiato sui divanetti..

una immagine che ricorderó x smepre.. :wink:
ovvio che isabella cmq è stata decisamente un personaggio all'altezza...mo sembra che sia andato li solo xil gin lemon nudo.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”