Tixiana ha il forum su Superzeta (vedi "Private Trasgressioni"), aveva un sexy-shop a Cassano d'Adda (MI) fino a un paio di mesi fa, ora ha chiuso (anche se resta la versione on-line su http://www.ludosexy.it) ... ma sta pubblicizzando una nuova sorpresa per il 17 luglio: la casa dei balocchi ... credo una sorta di club ... ma meglio aspettare il 17 luglio per saperne di piùjohn holmes ha scritto:>tutti (i bukkake) di Tixiana fatti al suo sexy shop
Come come come? Chi è Tixiana e dove ce l'ha il sex-shop? Ma le avete pubblicizzate queste lodevoli iniziative? Ci sono sue foto in linea (rinnovo la richiesta anche per quelle di Isa)?

Comunque puoi sempre mandarle una mail per conoscerla meglio. E' molto disponibile e io ho avuto a che fare con lei quando mi sono occupato del sito Duepi (forse qualcuno si ricorderà qualcosa a questo nome), non l'ho mai conosciuta di persona, ma so che è una che se la tira poco, anche se si inalbera facilmente (... speriamo non mi legga altrimenti mi massacra!!!)