Super Zeta ha scritto:Attendiamo che organizzi tutto Isa
80 euro a cranio, un massiccio spam per la rete ed è tutto perfetto!
...Non ti preoccupare..lo sta già facendo..per sabato prossimo...ma in contemporanea abbiamo Simon & Garfunkel ....quindi a meno che non salga sul palco anche lei ( cosa che ritengo alquanto improbabile!!!) ..abbiamo molto di meglio da fare...
Sono un po' allibito dalle premesse "sanitarie" per questo evento...!
Siamo matti?!?
Se uno ha il test per l'HIV negativo effettuato da meno di un mese, puó scopare senza preservativo?!?
Chi non ha il test, invece, SOLO con il preservativo?
Ma non avete mai sentito parlare di "periodo finestra"?
E' quel periodo in cui uno puó essere già infetto e risultare negativo ai comuni test di screening.
Per la cronaca dura circa 2-4 mesi...
Rischiosetto, eh...?!
Per me dovrebbero partecipare SOLO coloro dotati di test negativo (magari effettuato da al massimo una settimana...), e comunque TUTTI con il profilattico.
Quando poi uno deve sborrare sulla protagonista, se lo toglie...
Al limite si lavora un po' in fase di montaggio...
Non mi pare proprio il caso di correre rischi inutili per un film...
Attendiamo che organizzi tutto Isa
Puó anche darsi che si siano altre interessate oltre a Isabella. In fondo fare da fluffer non è un compito da poco: tener viva l' erezione in mezzo a tanti corpi maschili è un po' come annaffiare i gerani nel Sahara occidentale
Attendiamo che organizzi tutto Isa
Puó anche darsi che si siano altre interessate oltre a Isabella. In fondo fare da fluffer non è un compito da poco: tener viva l' erezione in mezzo a tanti corpi maschili è un po' come annaffiare i gerani nel Sahara occidentale
Perchè...nel sahara crescono i gerani
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Rex_Sinner ha scritto:Solo in quello occidentale...
Aaah, ecco....infatti mi sembrava.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"