Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dovremmo rispondere seriamente? Fai da te? Scambiamoci qualche ricetta, facciamoci qualche diagnosi via pc.... Ma volete scherzare, se uno ha un problema deve andare da un medico, tutto il resto sono chiacchiere inutili e dannose.expressyourself ha scritto:vedo che su 20 risposte 15 sono idiozie off topic... in terza media questi argomenti venivano presi più seriamente dai ragazzini...
balkan, teoricamente ti potresti prendere di tutto, sai che negli states hanno inventato una specie di preservativo per la bocca? Peró piuttosto che farsi le paranoie esagerate per tutta la vita credo che è meglio accettare un po' di rischio. Magari fai fare alla signorina un bel bidè prima (che mi sa in Bulgaria non sono tanto diffusi, vero?balkan wolf ha scritto:che ci vuoi fare don...
c'è chi cerca la "dolcezza" a sto mondo
coglioni noi "normali" ragazzi dell'est che cerchiamo solo delle fighe che trombino "sdravo" ( tosto n.d.r. )
in topic
ueè mi illustrate i danni del sesso orale o no?
Nova ha scritto:Dovremmo rispondere seriamente? Fai da te? Scambiamoci qualche ricetta, facciamoci qualche diagnosi via pc.... Ma volete scherzare, se uno ha un problema deve andare da un medico, tutto il resto sono chiacchiere inutili e dannose.expressyourself ha scritto:vedo che su 20 risposte 15 sono idiozie off topic... in terza media questi argomenti venivano presi più seriamente dai ragazzini...
Meglio fare qualche battuta.
No, è che Balkan fa i pompini con ingoio, per questo ha mal di pancia...geppino12575 ha scritto:Nova, si fa per parlare, per me è molto più interessante scrivere di questi problemi che non sapere che qualcuno ha aperto un locale o che qualcun altro festeggia il millesimo post. Le battute che ho letto non sono neanche di buon gusto, ma celano l'imbarazzo a parlare di un argomento un po' delicato. Del resto, nessuno pretende una visita dall'urologo tramite il forum, ma trovo stupido non prendere sul serio questo topic e nascondersi dietro un dito, penso che chiunque abbia avuto un seppur piccolo problema di questo tipo.
Provo a rispondere a balkan: con il leccaggio del buco del sedere, in teoria, puoi prendere anche l'aids o l'epatite, ma se la ragazza è particolarmente sporca; infatti, dovresti venire a contatto con una quantità sufficiente di materiale fecale affinchè ció avvenga, mentre il mal di pancia che accusi è un po' strano, non penso abbia attinenza con ció che ingurgiti leccando, forse dipende più da un fatto meccanico, cioè dalla posizione che assumi quando lecchi. Sei sempre comodo e a tuo agio, inoltre, dopo quanto tempo dalla leccata accusi i sintomi?
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo altrimenti ne parlerei tranquillamente.geppino12575 ha scritto:penso che chiunque abbia avuto un seppur piccolo problema di questo tipo.