VESNA VA VELOCE - raro film italiano sulle Fate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questa cosa del prezzo e del tempo variabili mi è sempre stata sul cazzo... poco professionale
p.s. quello si chiama scroccare romeo

e cmq. se ti riesce spesso con troie da strada che devono fare tot incasso altrimenti igor le mena ti faccio i miei più sinceri complimenti pur disapprovando ovv.
peró sullo stile non ci siamo proprio...
azz. le lezioni balkan-clementì proprio non funzionano vedo
NON SI CHIEDE MAI!!!!!
deve essere lei a dire "per te gratis"
al superficochiavatoreinvincibbile tutto è dovuto
e checazzo!!!!!

p.s. quello si chiama scroccare romeo

e cmq. se ti riesce spesso con troie da strada che devono fare tot incasso altrimenti igor le mena ti faccio i miei più sinceri complimenti pur disapprovando ovv.
peró sullo stile non ci siamo proprio...
azz. le lezioni balkan-clementì proprio non funzionano vedo
NON SI CHIEDE MAI!!!!!
deve essere lei a dire "per te gratis"
al superficochiavatoreinvincibbile tutto è dovuto
e checazzo!!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
facciamo incazzare il romeone...
qui è impossibile farlo gratis perchè paghi l'igor del bordello...
peró una piccola percentuale di mie fatine mi ha mollato il cel. dicendomi di contattarle fuori lavoro... gne gne gne!!!
cosa che mi rifiuto di fare ovv. per "etica professionale" al massimo ho qualche amica conosciuta nei bordelli ma mi rifiuto categoricamente di scoparla fuori dal lavoro
e poi per appagare il mio gigantesco ego questo non basta
devono dire ( con tono pieno di gratitudine e riverenza )
"per te è gratis" al primo incontro e senza che mi sia neppure svestito... quando succederà questo ( mai purtroppo
) smetteró l'onorata carriera e mi faccio frate 
senza contare che come insegna il "maestro" est... "dopo la decima chiavata TUTTE le troie dell'est diventano amiche".... leggi ti scopano "solo" per interesse ma senza tariffario
fisso
anche quì mai scopato la stessa slava più di 4-5 volte
sui prezzi non ho dati sul mercato itaGliano on the road mi pare di capire che 20 euri sia pochino
qui è impossibile farlo gratis perchè paghi l'igor del bordello...
peró una piccola percentuale di mie fatine mi ha mollato il cel. dicendomi di contattarle fuori lavoro... gne gne gne!!!
cosa che mi rifiuto di fare ovv. per "etica professionale" al massimo ho qualche amica conosciuta nei bordelli ma mi rifiuto categoricamente di scoparla fuori dal lavoro
e poi per appagare il mio gigantesco ego questo non basta
devono dire ( con tono pieno di gratitudine e riverenza )
"per te è gratis" al primo incontro e senza che mi sia neppure svestito... quando succederà questo ( mai purtroppo

senza contare che come insegna il "maestro" est... "dopo la decima chiavata TUTTE le troie dell'est diventano amiche".... leggi ti scopano "solo" per interesse ma senza tariffario
fisso
anche quì mai scopato la stessa slava più di 4-5 volte

sui prezzi non ho dati sul mercato itaGliano on the road mi pare di capire che 20 euri sia pochino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ti quoto così poi tu mi quoti..Romeo ha scritto:Ci sono fate non da 20, ma da 30-40. E non sono tossiche malate ma le fate più pure.
Il mio era un discorso metaforico.
Cmq in culo gli sta, gli sta...

incomincio a pensare che anche a te sia più facile mettertelo nel culo che in testa....ovviamente il mio è detto S.A.P....ci mancherebbe..

cosa intendi per fate più pure?...quelle certificate?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
S.A.P. o non S.A.P. vedo che siamo passati alle velate minacce sessuali caro don

effettivamente te le tira fuori...
ma cmq. sotto sotto il nostro eroe è un bravo ragazzo ha una visione leggerissimamente ( ma giusto una minima
) distorta della realtà ma è un bravo ragazzo

ma cmq. sotto sotto il nostro eroe è un bravo ragazzo ha una visione leggerissimamente ( ma giusto una minima

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
certamente che è un bravo ragazzo..o uomo..balkan wolf ha scritto:S.A.P. o non S.A.P. vedo che siamo passati alle velate minacce sessuali caro don![]()
![]()
ma cmq. sotto sotto il nostro eroe è un bravo ragazzo ha una visione leggerissimamente ( ma giusto una minima) distorta della realtà ma è un bravo ragazzo
romeo..quanti anni hai?
peró a volte ci fa troppo..a volte ci è troppo...

A te invece è più facile prenderlo nel culo, vedendo l'avatarDON CHISCIOTTE ha scritto:ti quoto così poi tu mi quoti..Romeo ha scritto:Ci sono fate non da 20, ma da 30-40. E non sono tossiche malate ma le fate più pure.
Il mio era un discorso metaforico.
Cmq in culo gli sta, gli sta...![]()
incomincio a pensare che anche a te sia più facile mettertelo nel culo che in testa....ovviamente il mio è detto S.A.P....ci mancherebbe..![]()
cosa intendi per fate più pure?...quelle certificate?

Per le altre allusioni anche di Balkan, penosi tentativi di arrampicamento sugli specchi per celare la futilità delle proprie insignificanti idee......

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quando uno non ha più argomenti puó arrivare a tanto...
Non pensavo che tu, Balkan, fossi tra questi. Pur di avere una sorta di vittoria.. Ma su cosa poi ??
Non pensavo che tu, Balkan, fossi tra questi. Pur di avere una sorta di vittoria.. Ma su cosa poi ??
Ultima modifica di Romeo il 02/06/2004, 12:09, modificato 2 volte in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
incosciiiienza nel tuo caso non è un insulto ma una constatazione
quanto agli insulti rileggi i tuoi ultimi post
... ovv. non me la prendo perchè non ha senso e sotto sotto mi sei quasi simpatico...
quanto alla "vittoria" è piuttosto evidente che vieni "ownato" ( schiacciato in terminologia nerd ) spesso è volentieri un pó da tutti non te lo si fa notare troppo perchè siamo buoni
e dai cazzarola

quanto alla "vittoria" è piuttosto evidente che vieni "ownato" ( schiacciato in terminologia nerd ) spesso è volentieri un pó da tutti non te lo si fa notare troppo perchè siamo buoni

e dai cazzarola
Ormai è partito...... Chi lo ferma più
Sì si, Balkanino...
Sì sì, hai ragione.
Su dai, non te la prendere: sì, sì, hai ragione.
Sì, sì, sì, hai ragione dai: eh sù, non fare così, ho detto che hai ragione
Sì, sì, sì, va bene, agli ordini.... Pierre.
Sì, sì, sì, sei come Pierre, mi ero sbagliato scusa: sì, sì, sei come Pierre...

Sì si, Balkanino...

Su dai, non te la prendere: sì, sì, hai ragione.
Sì, sì, sì, hai ragione dai: eh sù, non fare così, ho detto che hai ragione

Sì, sì, sì, va bene, agli ordini.... Pierre.
Sì, sì, sì, sei come Pierre, mi ero sbagliato scusa: sì, sì, sei come Pierre...

Ultima modifica di Romeo il 02/06/2004, 12:01, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
purtroppo non valgo un pelo del culo del nostro ormai comune amico francese...
quanto al resto del post...
com'era quella storia del non avere argomenti?
quanto al resto del post...
com'era quella storia del non avere argomenti?