SVELATO IL SEGRETO DI PETER NORTH?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Le schizzate più divertenti, ovviamente fake, sono queste:
http://www.freaksofcock.com/main2/index.php?p=1
http://www.freaksofcock.com/main2/index.php?p=1
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Rocco non è mai stato un gran sborratore... dia consigli su altro!Lonewolf ha scritto:Comunque ricordo pure una puntata di Kitchen dove Rocco parlava del suo ''beverone'' per dare più consistenza all'eiaculato. Si faceva un frullatone con latte,banane,miele,cacao e un rosso d'uovo dentro. Io l'ho fatto,ma più per curiosità che per necessità (sono sempre stato uno schizzone):il sapore è come quello di un normale frullato,ma non ho visto poi sta gran differenza...
qualche tempo fa ho rivisto dei primissimi filmati di peter north, quando ancora giovanissimo si faceva anche inculare ed effettivamente le sue sborrate allora non erano neinte di eccezional; anche con donne quindi non dipendeva diciamo dal "gusto".
Effettivamente deve aver trovatoo un sistema o "ricetta" che gli permette tutte queste performance......
Naturalmente questo prodotto è solo una trovata pubblicitaria!:)
Effettivamente deve aver trovatoo un sistema o "ricetta" che gli permette tutte queste performance......
Naturalmente questo prodotto è solo una trovata pubblicitaria!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Grazie ma ho già risolto con la RedBull.Super Zeta ha scritto:Ragazzi io ho un'erba tibetana che mangiata per sei mesi ti fa spuntare le ali e vi fa volare
Se volete ve la vendo...

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
per mia esperienza personale lo yogurt fa molto, quando vivevo ancora con i miei avevo l'abitudine di mangiarmi a cena un bel pó di yogurt fatto in casa da mia madre con un pó di miele o zucchero, andato a convivere non avendo a disposizione la yogurt di mamma ho notato una diminuzione del getto, cosa notata anche dalla mia compagna, ho ripreso a mangiare la mia solita dose di yogurt quotidiana e ho ripreso ad innaffiare la mia compagna con somma gioia di tutti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Di tutti chi???? anche della mamma?:):):)TD ha scritto:per mia esperienza personale lo yogurt fa molto, quando vivevo ancora con i miei avevo l'abitudine di mangiarmi a cena un bel pó di yogurt fatto in casa da mia madre con un pó di miele o zucchero, andato a convivere non avendo a disposizione la yogurt di mamma ho notato una diminuzione del getto, cosa notata anche dalla mia compagna, ho ripreso a mangiare la mia solita dose di yogurt quotidiana e ho ripreso ad innaffiare la mia compagna con somma gioia di tutti
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non ho mai capito questa mania diffusa di voler sburrare a panetti.
Ma non basta avercelo grosso e menarlo con violenza??
Nei films posso capire, è coreografico e via discorrendo...tra l'altro non sono un patito dei cumshot nemmeno nei video.
Quando avró abbastanza faccia tosta lo chiederó ad uno psicanalista.
Ma non basta avercelo grosso e menarlo con violenza??
Nei films posso capire, è coreografico e via discorrendo...tra l'altro non sono un patito dei cumshot nemmeno nei video.
Quando avró abbastanza faccia tosta lo chiederó ad uno psicanalista.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Azzardo una ipotesi (mai provata!)
Il mio ragionamento parte da una considerazione fisica:quando urino , nell'istante che stà uscendo l'urina se contraggo i muscoli perineali (per capirci bene stringo le anche le natiche)lo schizzo di urina si fà più potente.....e se fosse solo una questione pneumatica.....certo con tanto allenamento e una prostata capiente (ci vuole molto liquido seminale !) anche se sono convinto che Peter tra una scena e l'altra faceva passare più di una settimana !Impossibile avere cosi' tanto liquido semunale saranno stati 10 ml quando la produzione normale dopo 4 gg è 4ml.....
Il mio ragionamento parte da una considerazione fisica:quando urino , nell'istante che stà uscendo l'urina se contraggo i muscoli perineali (per capirci bene stringo le anche le natiche)lo schizzo di urina si fà più potente.....e se fosse solo una questione pneumatica.....certo con tanto allenamento e una prostata capiente (ci vuole molto liquido seminale !) anche se sono convinto che Peter tra una scena e l'altra faceva passare più di una settimana !Impossibile avere cosi' tanto liquido semunale saranno stati 10 ml quando la produzione normale dopo 4 gg è 4ml.....