ovv. rispetto il tuo punto di vista più che sensato ma non lo condivido il fascino dell'autodistruzione puó ( e spesso è stato ) un modello vedi i vari jim morrison sid vicius kurt kobain solo per citare i più recenti e noti al solito tutto sta nella libertà di scelta nulla deve essere imposto anche questo stilista a solamente proposto poi ognuno valuta e sceglie e a giudicare dai post dei vari forumisti non credo che da domani tutti ( me compreso ovv. ) imporremo alle fidanzate di non mangiare...
spesso trovo più inquetanti i modelli "positivi" proposti dai media ( ricchi simpatici sani e belli vedi grande fratello o calciatore-velina ) ma cmq. ognuno sceglie l'importante e non ghettizzare o giudicare sbagliato chi fa scelte diverse dal modello dominante anche se sono scelte estreme
cmq. lo avevo anticipato che si finiva su un campo minato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
ovv. rispetto il tuo punto di vista più che sensato ma non lo condivido il fascino dell'autodistruzione puó ( e spesso è stato ) un modello vedi i vari jim morrison sid vicius kurt kobain solo per citare i più recenti e noti al solito tutto sta nella libertà di scelta nulla deve essere imposto anche questo stilista a solamente proposto poi ognuno valuta e sceglie e a giudicare dai post dei vari forumisti non credo che da domani tutti ( me compreso ovv. ) imporremo alle fidanzate di non mangiare...
spesso trovo più inquetanti i modelli "positivi" proposti dai media ( ricchi simpatici sani e belli vedi grande fratello o calciatore-velina ) ma cmq. ognuno sceglie l'importante e non ghettizzare o giudicare sbagliato chi fa scelte diverse dal modello dominante anche se sono scelte estreme
cmq. lo avevo anticipato che si finiva su un campo minato
Non credo nei campi minati, balkan. E' difficile litigare con me, purtroppo (o per fortuna) ho pochissime certezze, il giusto e sbagliato sta sempre nella zona grigia. Infatti, ripeto, molte cose che dici le aprezzo, anche perchè mi aprono gli occhi sulle cose che fino ad oggi on consideravo. Illuminante la frase sui calciatori e veline.
Il problema è che la ragazza della foto è probabilmente ora a due metri sottoterra, e le Canalis varie sono fin troppo vive .
il 1000esimo post lo ha fatto parlando con me gne gne gne e non con te pa pa pero
nova ovv. nessuno dei due ha "ragione" cmq. anche jim morrison era due metri sottoterra a 27 anni!!!! peró rimane mooolto più "fico" di tanti stronzi che campano fino a 100 anni e non combinano un beneamato cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:il 1000esimo post lo ha fatto parlando con me gne gne gne e non con te pa pa pero
nova ovv. nessuno dei due ha "ragione" cmq. anche jim morrison era due metri sottoterra a 27 anni!!!! peró rimane mooolto più "fico" di tanti stronzi che campano fino a 100 anni e non combinano un beneamato cazzo
La definizione di cosa sia "piu' fico" e' mooolto soggettiva......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ad esempio io sono molto "più fico" di romeone prechè nova a fatto il 1000esimo post con me e non con lui
questa era per l'angolo della maturità