balkan wolf ha scritto:mishone ( nota che l'one è raro segno d'affetto nel BW slang ) ma sono la tua fissa???
nel topic data 2004 tralaltro vivevo a sofia...
cmq. si sono un mammone come norman di psico o alessandro magno ovv.
peró mammone di lusso lo faccio per motivi speculativi e di prestigio ( le case me le affitto e la casa di mammà è più signorile ) e poi in itaGlia io non "vivo" sopravvivo soltanto
p.s.
grande video

ovviamente non volevo fare riferimenti offensivi. è che proprio non riesco ad immaginarmi sta cosa. soprattutto visto che ormai sarai sulla 30ina (i guess)
si per certi aspetti sei un pó un'ossessione. rappresenti una delle possibili declinazione della mia ombra (in senso junghiano).
ricco di famiglia, adagiato e fruitore e (probabilmente) amplificatore del benessere familiare, delirantemente egosintonico, privo dell'etica del sacrificio e del lavoro inteso come catalizzatore di una differenziazione/individuazione rispetto al contesto di provenienza, piuttosto concentrato nel cercare fonti di gratificazione in questo esistere (questo è il profilo di te che ho ricostruito)
io a 18 anni ho sfanculato da casa, cominciato a lavorare e a studiare, ho ripudiato tutta la mia famiglia e i (pochi) soldi che avrebbero potuto darmi, non trovo alcuna forma di gratificazione, egodistonico e scisso, mi sono ricostruito una debole identità a craniate negli spigoli...
e se pensi all'aspetto simbolico (alle evocazioni possibili) del mio nick rispetto al tuo (orsacchiotto, tondo, tenero, rassicurante, comunista versus lupo, aguzzo, famelico, individualista), potrai cogliere la cifra della nostra distanza.
sembrerà off-topic, ma tutto questo è un'altra forma di pippa (visto che quelle classiche sono mesi che non mi attirano più)