Almaty
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Attenta a non postare la foto se te la chiedono. Subito dopo vorranno il listino prezzi.Ira ha scritto:Si..... ho visto !!!Inchiostro Simpatico ha scritto:Benvenuta Ira!
Spero che il forum ti piaccia e tieni in alto il nome delle donne dell'est (c'è già Nova che è polacca). Qui alcune persone hanno un concetto troppo materiale della girl dell'ex Urss.
![]()
![]()

- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
E' questo ruffiana ?prova_ilritorno ha scritto:vabbe non ci sarai tu...ma che fai nella vita?
la ruffiana per altre russe???![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.faucet.net/costume/design/ruffiana.html
Così avete anche foto !

Assolutamente falso !!!Nova ha scritto:
...
Attenta a non postare la foto se te la chiedono. Subito dopo vorranno il listino prezzi.
Io mi preoccupo anche per le ragazze che per strada fanno fatica a portare le borse !! Le vorrei aiutare !
Sono assolutamente di animo gentile !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Per chi vuol far concorrenza a Est
Sul sito linkato nella firma di Ira
Espatriati non è un termine forte?
Non prevederebbe che ci sia stato un colpo di stato o qualcosa del genere?
Emigranti
Sul sito linkato nella firma di Ira
PsRussian Matching ha scritto:Traduzioni facili
Non parlate russo e la vostra donna non parla la vostra lingua? Non è un problema qui! Grazie al nostro team di espatriati russi, siamo in grado di fornirvi le più accurate traduzioni in Russo e dal Russo (servizio disponibile in Inglese, Francese, Spagnolo e Italiano. Le traduzioni sono disponibili in due giorni lavorativi, per favore fate click qui per le tariffe e le condizioni generali di servizio)
Espatriati non è un termine forte?
Non prevederebbe che ci sia stato un colpo di stato o qualcosa del genere?
Emigranti
Trova il sillogismo della vita
Espatriato non è uguale a emigrato ?
O forse volevi dire esiliato (ho guardato sul vocabolario...
)
Comunque quello successo nel 1992 e 1993 è abbastanza una rivoluzione, tutto ma prorpio tutto è cambiato nelle nostre vite e tanti giovani sono emigrati.
Nessuno ci ha mandato fuori, ma per molti emigrare è stata la unica possibilità di cambiare la vita.
P.S.: ma questa Almaty come è, allora ?
O forse volevi dire esiliato (ho guardato sul vocabolario...

Comunque quello successo nel 1992 e 1993 è abbastanza una rivoluzione, tutto ma prorpio tutto è cambiato nelle nostre vite e tanti giovani sono emigrati.
Nessuno ci ha mandato fuori, ma per molti emigrare è stata la unica possibilità di cambiare la vita.

L'ho detto solo per aiutarti a perfezionare la linguaIra ha scritto:Espatriato non è uguale a emigrato ?
O forse volevi dire esiliato (ho guardato sul vocabolario...![]()
)

Espatriato viene normalmente utilizzato con un'accezzione coercitiva:
Lo stato espatria gli immigrati clandestini
Con termini meno difficili
L'espatriato è uno che è stato buttato fuori
L'emigrato è uno che se ne è andato volontariamente
Trova il sillogismo della vita