Timea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fontanalis11
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Timea

#31 Messaggio da Fontanalis11 »

These are the films with Timea:

Chateau de Passion
Private Casting 10 (1998)
Private Video Magazine No. 19 (1995)
Private Video Magazine No. 20 (1995)
Private Video Magazine No. 21 (1995)
Lust Treasures No. 4 (2002, re-make)
Cannes Fantasies
Starlovers (1994)
Dangerous Dreams I - Die Macht des Geldes
Dangerous Dreams II - Verratene Liebe
Dangerous Dreams III - Rache ist süß (remark: Analsex by T. V.)
Teenies Extrem 122 (Canai)
Lover´s Lane
Lil' Women - Real World (1998)
Fick Boutique
Le Avventure di Turpex 1 - sesso alchemico (1994)
Les Folles de "Q" (1994)
Junges Fleisch und alte Böcke (1995)
DWW 42 - "Timea", Mistress of Humiliation (Wrestling Film)
DWW 47 - Battle of the Blondes (Wrestling Film)
DWW 49 - Timea vs. Stefanie (Wrestling Film)
DWW 179 - Wrestling Island, Domination Matches (Wrestling Film)
Sexual Obsessions 1 (Joe Gagliano/1994)
Private Casting Nr. 10 - (Anmerkung: Analverkehr durch V.)
Teenies Extrem 122 (Canai)
Feuchte Muschis, von BB-Movie
Orgassic Park, de Appels
Clip Tip 2
Fick Colonia, von Superstar (alternativer Titel; Die Bumsgondel)[8]
Das Haus der Perversionen

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Len801 »

That is fine Fontana, but just titles won't do (what is the source of your listing?).
You have to provide full details (year of release, running time, director name, full name of cast, preferably what scene she performens and who with, alternate titles in other countries, you have to provide links of where you may have obtained video box covers or screencaps, etc). You have to follow the same format like in the filmos you see in the section I indicated.
It's a lot of work, but that is how it is done.
If if this is too complicated for you, do not proceed any further and leave it at that.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da scb »

Con tutto il rispetto per len, che si sta dannando con il nuovo amico qua sopra, ritengo questo topic la cosa più surreale che mi sia capitato di leggere dal mio ingresso a superzeta...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Len801 »

scb ha scritto:Con tutto il rispetto per Len, che si sta dannando con il nuovo amico qua sopra, ritengo questo topic la cosa più surreale che mi sia capitato di leggere dal mio ingresso a superzeta...
Non mi sto "dannando". E non e' il mio "nuovo amico" (attacco di gelosia?).
Fontana si e' iscritto su SZ, proprio perche' ha letto il topic su Timea, che gli sta molto a cuore, e desiderava postare foto di lei e parlare di lei. Gli ho spiegato che la maggior parte degli utenti non hanno una buona conoscenza dell'inglese, ma gli ho proposto se lui desidera completare una filmografia dettagliata di Timea.
Niente piu' e niete di meno anche se a te ti puo sembrare "surreale". Molti forumisti postano foto delle loro attrici preferite. Perche' ti sembra tanto strano nel caso di Fontana? Che cosa fa lui di tanto strano, surreale o diverso?
Le mie proposte per fare schede filmografiche le ho fatto in privato e anche pubblicamente su questo forum, con risultati zero. Ci sto provando di nuovo. Tutto qui.
Scusa se ho "inquinato" il topic. Ma siccome Fontana non puo usare la funzione di MP, non avevo altra scelta che spiegargli delle cose in questi vari messaggi.

Fontanalis11
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da Fontanalis11 »

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Len801 »

Fontanalis11 ha scritto:Source of the films: Wikipedia

1. German: http://de.wikipedia.org/wiki/T%C3%ADmea ... %C3%B6lgyi

2. Italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Timea_Vagvoelgyi
I think some people are getting annoyed with our back and forth messages.
Wikipedia is not the best source of info for hc movies/performers.
In quickly looking at some titles, I see some duplication of titles (released in various territories).
My interest is NOT to duplicate (with regards to filmographies) what Wikipedia or others have. We do NOT do "cut and paste" filmos. The format has to be different and it has to be info that needs to be checked out thoroughly.
Anyway if you find the task too challenging let it be. If you really want to purue this discussion further, perhaps it would be better if you could provide an e-mail address (even a throaway one just for this purpose).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

First of all WELCOME!
Surely you'r a big fans of this girl!!
If you really have time i suggestoyu to follow Len's suggestions.

He's really good in making AV actresses filmographys. you can follow his standard (because i think we can say he has made a standard for these kind of informations!! Len801 registered mark)
So use his same format..same websites form where he takes his info...etc..

Good luck!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

scb il topic invece mi sembra stia venendo molto bene,
quindi len pensi male , i vostri messaggi vanno benissimo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da scb »

Len801 ha scritto:
scb ha scritto:Con tutto il rispetto per Len, che si sta dannando con il nuovo amico qua sopra, ritengo questo topic la cosa più surreale che mi sia capitato di leggere dal mio ingresso a superzeta...
Fontana si e' iscritto su SZ, proprio perche' ha letto il topic su Timea, che gli sta molto a cuore, e desiderava postare foto di lei e parlare di lei. Gli ho spiegato che la maggior parte degli utenti non hanno una buona conoscenza dell'inglese, ma gli ho proposto se lui desidera completare una filmografia dettagliata di Timea.
Niente piu' e niete di meno anche se a te ti puo sembrare "surreale". Molti forumisti postano foto delle loro attrici preferite. Perche' ti sembra tanto strano nel caso di Fontana? Che cosa fa lui di tanto strano, surreale o diverso?
Le mie proposte per fare schede filmografiche le ho fatto in privato e anche pubblicamente su questo forum, con risultati zero. Ci sto provando di nuovo. Tutto qui.
Scusa se ho "inquinato" il topic. Ma siccome Fontana non puo usare la funzione di MP, non avevo altra scelta che spiegargli delle cose in questi vari messaggi.
Ehi Len, guarda che non volevo assolutamente criticare nessuno. Noto un tono un pò piccato nella tua risposta: se quello che ho scritto ti ha offeso, ti chiedo scusa perchè quello non era il mio intento.
Nè tantomeno avevo intenzione di criticare o irridere l'amico straniero.
Apprezzavo, sorridendo, i tuoi sforzi di comunicare con lui, cosa che sicuramente ti fa onore (il dannarsi era inteso in quel senso).

Sta di fatto che ne è venuto fuori, proprio per la commistione linguistica, oltre che per i tuoi sforzi, un risultato che ai miei occhi è surreale.
Surreale non vuol dire brutto, non vuol dire fatto male. Vuol dire surreale, fuori dalle righe.
Tanto dovevo, ciao
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Len801 »

scb ha scritto:
Len801 ha scritto:
Ehi Len, guarda che non volevo assolutamente criticare nessuno. Noto un tono un pò piccato nella tua risposta: se quello che ho scritto ti ha offeso, ti chiedo scusa perchè quello non era il mio intento.
Nè tantomeno avevo intenzione di criticare o irridere l'amico straniero.
Apprezzavo, sorridendo, i tuoi sforzi di comunicare con lui, cosa che sicuramente ti fa onore (il dannarsi era inteso in quel senso).

Sta di fatto che ne è venuto fuori, proprio per la commistione linguistica, oltre che per i tuoi sforzi, un risultato che ai miei occhi è surreale.
Surreale non vuol dire brutto, non vuol dire fatto male. Vuol dire surreale, fuori dalle righe.
Tanto dovevo, ciao
Io e sembra altri sembrano averlo capito cosi. Per "fuori dalle righe" nessun altro ha avuto la stessa reazione (altri avrebbero fatto i stessi commenti). Le spiegazioni e scuse ritardatarie sono sempre quelle che sono. Buona giornata.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#41 Messaggio da Pasko »

in difesa di scb c'è da dire che ha detto "il nuovo amico" e non "il tuo nuovo amico", quindi non era riferito a Len, ma a tutto il forum (quindi il nostro amico). Poi le scuse dopo 10 secondi, 10 minuti, 10 giorni o 10 anni, si accettano sempre... mica è così scontato che arrivino. E poi ripeto che a me l'intervento di scb non mi era parso così cattivo.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Len801 »

Per 2 giorni nessuno ha detto una parola... il fuoco si era spento. Ora si riaccende la faccenda.
A che scopo queste spiegazioni ritardatarie? Chiudiamo la cosa.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da scb »

Len801 ha scritto: Le spiegazioni e scuse ritardatarie sono sempre quelle che sono. Buona giornata.
Non ho alcuna intenzione di iniziare una polemica sterile ed inutile con un utente verso il quale non nutro il benchè minimo risentimento o antipatia.

Ti faccio solo sommessamente osservare che le scuse sono arrivate 2 secondi dopo aver letto il tuo messaggio.

Comprenderai, forse, che non passo la giornata a leggere sul forum, e che rispondo anche a messaggi scritti la sera prima, può capitare.
Tant'è, per me questione chiusa. Ringrazio anche Pasko che ha inteso bene il senso del tutto.
Buona giornata anche a te.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Len801 »

scb ha scritto:
Len801 ha scritto:
Ti faccio solo sommessamente osservare che le scuse sono arrivate 2 secondi dopo aver letto il tuo messaggio.
Qualcuno le ha cancellate. Non le ho viste.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

mi fanno sorridere i pasko della situazione: ci sono due utenti che si stanno chiarendo e un amministratore che è intervenuto sulla "bontà" della discussione.

ora torniamo in topic, cancello interventi futuri fuori luogo.

PS len non ha detto che le ha scirtte due secondo dopo il tuo intrevento , ma che le ha scritte 2 secodno dopo che ha letto!

ora basta polemica

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”