E' l'uomo che avrei voluto essere a 14 anni: forte, leale. coraggioso, parco nei consumi e libero come l'aria...
L'aspetto piu' brutto e che non mi interessava affatto trombare, proprio come a lui!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nova ha scritto:Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
Riguardo la sua vita sessuale è una signora, non se ne fa più di uno ogni dieci numeri. Molto elgante.
I miei miti al maschile sono Nick Raider (molto maschio, di origini italiane, peraltro) e Dylan Dog, che continua a farsi una diversa per numero. Peró e perdonato, se ne innamora sempre.
A parte i fumetti "seri" mi piacciono molto "falco" e "squaletto" (o "falchetto" e "squalo"). Toppo divertenti. Peccato siano in declino
.
radek66 ha scritto:Nova ha scritto:Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
Riguardo la sua vita sessuale è una signora, non se ne fa più di uno ogni dieci numeri. Molto elgante.
I miei miti al maschile sono Nick Raider (molto maschio, di origini italiane, peraltro) e Dylan Dog, che continua a farsi una diversa per numero. Peró e perdonato, se ne innamora sempre.
A parte i fumetti "seri" mi piacciono molto "falco" e "squaletto" (o "falchetto" e "squalo"). Toppo divertenti. Peccato siano in declino
.
![]()
![]()
![]()
![]()
Di Julia non mi sono perso un numero, mi piace molto e non potrebbe essere altrimenti, visto che è una creatura dell'ottimo Berardi, papà di Ken Parker, senza dubbio uno dei migliori fumetti italiani di sempre. Su Nick Raider e Dylan Dog siamo meno d'accordo, anche se non sono male.
Discorso Tex: il bello del personaggio a parere mio sta proprio nel suo essere fuori dal tempo e dal mondo, e quindi anche dalla sessualità .
Dovessi scegliere un eroe tipo del fumetto contemporaneo, non avrei dubbi: Nathan Never!
![]()
![]()
![]()
Guarda che Tex almeno una volta in vita sua siamo sicuri che ha trombato!!!radek66 ha scritto:Discorso Tex: il bello del personaggio a parere mio sta proprio nel suo essere fuori dal tempo e dal mondo, e quindi anche dalla sessualità .
Paperinik ha scritto:Tornando a Dylan Dog...lo sapete che uno dei disegnatori, Saudelli, è specializzato in fumetti fetish-bondage?
date un'occhiata ai numeri 119, 145 e 177 e vedrete una precisione maniacale nel ritrarre piedi femminili...
Helmut ha scritto:Guarda che Tex almeno una volta in vita sua siamo sicuri che ha trombato!!!radek66 ha scritto:Discorso Tex: il bello del personaggio a parere mio sta proprio nel suo essere fuori dal tempo e dal mondo, e quindi anche dalla sessualità .
In uno di quelli di Saudelli c'era un gruppo di modelle un po' zoccole, e una diceva di Dylan Dog: "Da lui una indagata me la farei fare"fiatAGRI ha scritto:Paperinik ha scritto:Tornando a Dylan Dog...lo sapete che uno dei disegnatori, Saudelli, è specializzato in fumetti fetish-bondage?
date un'occhiata ai numeri 119, 145 e 177 e vedrete una precisione maniacale nel ritrarre piedi femminili...
giovanna casotto gli ha fatto da assistente (lui la ritrae in un gruppo di streghe, ora non ricordo in che numero)
Io lo prendo qualche volta: mi piace quel genere di gialli, pero' come fumetto non mi piace tantissimo perche' i disegni sono poco curati (anche se mi rendo conto che vanno bene cosi'.. anche i disegni di Diabolik sono dozzinali)... e allora non posso comprare e seguire tutto.Nova ha scritto:Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
bellavista ha scritto:l'unico che tromba è dylan dog? io non ho mai letto gli altri fumetti di bonelli, ma possibile che: zagor, tex, mister no e tutti gli altri 50 titoli non abbiano mai fatto una sana trombata?
e che se le ingroppava tutte mr. dog ?