[O.T.] Tex Willer

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Helmut »

Giu' le mani da Zagor!!!

E' l'uomo che avrei voluto essere a 14 anni: forte, leale. coraggioso, parco nei consumi e libero come l'aria...

L'aspetto piu' brutto e che non mi interessava affatto trombare, proprio come a lui!!! :D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da radek66 »

Nova ha scritto:Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
Riguardo la sua vita sessuale è una signora, non se ne fa più di uno ogni dieci numeri. Molto elgante :) .
I miei miti al maschile sono Nick Raider (molto maschio, di origini italiane, peraltro) e Dylan Dog, che continua a farsi una diversa per numero. Peró e perdonato, se ne innamora sempre :) .

A parte i fumetti "seri" mi piacciono molto "falco" e "squaletto" (o "falchetto" e "squalo" :) ). Toppo divertenti. Peccato siano in declino :( .
:) :) :) :)
Di Julia non mi sono perso un numero, mi piace molto e non potrebbe essere altrimenti, visto che è una creatura dell'ottimo Berardi, papà  di Ken Parker, senza dubbio uno dei migliori fumetti italiani di sempre. Su Nick Raider e Dylan Dog siamo meno d'accordo, anche se non sono male.
Discorso Tex: il bello del personaggio a parere mio sta proprio nel suo essere fuori dal tempo e dal mondo, e quindi anche dalla sessualità .
Dovessi scegliere un eroe tipo del fumetto contemporaneo, non avrei dubbi: Nathan Never!
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Trez »

radek66 ha scritto:
Nova ha scritto:Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
Riguardo la sua vita sessuale è una signora, non se ne fa più di uno ogni dieci numeri. Molto elgante :) .
I miei miti al maschile sono Nick Raider (molto maschio, di origini italiane, peraltro) e Dylan Dog, che continua a farsi una diversa per numero. Peró e perdonato, se ne innamora sempre :) .

A parte i fumetti "seri" mi piacciono molto "falco" e "squaletto" (o "falchetto" e "squalo" :) ). Toppo divertenti. Peccato siano in declino :( .
:) :) :) :)
Di Julia non mi sono perso un numero, mi piace molto e non potrebbe essere altrimenti, visto che è una creatura dell'ottimo Berardi, papà  di Ken Parker, senza dubbio uno dei migliori fumetti italiani di sempre. Su Nick Raider e Dylan Dog siamo meno d'accordo, anche se non sono male.
Discorso Tex: il bello del personaggio a parere mio sta proprio nel suo essere fuori dal tempo e dal mondo, e quindi anche dalla sessualità .
Dovessi scegliere un eroe tipo del fumetto contemporaneo, non avrei dubbi: Nathan Never!
:wink: :wink: :wink: :wink:

...azz sei forse Vyvia con un altro nick??? :DDD :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto:Discorso Tex: il bello del personaggio a parere mio sta proprio nel suo essere fuori dal tempo e dal mondo, e quindi anche dalla sessualità .
Guarda che Tex almeno una volta in vita sua siamo sicuri che ha trombato!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da fiatAGRI »

Paperinik ha scritto:Tornando a Dylan Dog...lo sapete che uno dei disegnatori, Saudelli, è specializzato in fumetti fetish-bondage?
date un'occhiata ai numeri 119, 145 e 177 e vedrete una precisione maniacale nel ritrarre piedi femminili...

giovanna casotto gli ha fatto da assistente (lui la ritrae in un gruppo di streghe, ora non ricordo in che numero)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da radek66 »

Helmut ha scritto:
radek66 ha scritto:Discorso Tex: il bello del personaggio a parere mio sta proprio nel suo essere fuori dal tempo e dal mondo, e quindi anche dalla sessualità .
Guarda che Tex almeno una volta in vita sua siamo sicuri che ha trombato!!! :wink:
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Ma mica te l'hanno fatto vedere mentre trombava!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#37 Messaggio da Barabino »

fiatAGRI ha scritto:
Paperinik ha scritto:Tornando a Dylan Dog...lo sapete che uno dei disegnatori, Saudelli, è specializzato in fumetti fetish-bondage?
date un'occhiata ai numeri 119, 145 e 177 e vedrete una precisione maniacale nel ritrarre piedi femminili...

giovanna casotto gli ha fatto da assistente (lui la ritrae in un gruppo di streghe, ora non ricordo in che numero)
In uno di quelli di Saudelli c'era un gruppo di modelle un po' zoccole, e una diceva di Dylan Dog: "Da lui una indagata me la farei fare"
:lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#38 Messaggio da Barabino »

Io lo prendo qualche volta: mi piace quel genere di gialli, pero' come fumetto non mi piace tantissimo perche' i disegni sono poco curati (anche se mi rendo conto che vanno bene cosi'.. anche i disegni di Diabolik sono dozzinali)... e allora non posso comprare e seguire tutto. :-(

Il fumetto che adesso seguo sempre e' Dago Ristampa...

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Victor Von Doom »

Wryyyyyyyyyy
The world!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da bellavista »

l'unico che tromba è dylan dog? io non ho mai letto gli altri fumetti di bonelli, ma possibile che: zagor, tex, mister no e tutti gli altri 50 titoli non abbiano mai fatto una sana trombata?

e che se le ingroppava tutte mr. dog ? :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da majestic »

bellavista ha scritto:l'unico che tromba è dylan dog? io non ho mai letto gli altri fumetti di bonelli, ma possibile che: zagor, tex, mister no e tutti gli altri 50 titoli non abbiano mai fatto una sana trombata?

e che se le ingroppava tutte mr. dog ? :D

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Diabolik68 »

Sono un collezionista di fumetti bonelli, ho tutti i nr delle seguenti serie: Mister No, DylanDog, MartinMystere, Julia, NathanNever, Legs Weaver, Nick Raider (questi ultimi hanno chiuso purtroppo), Dampyr, Magico Vento, Napoleone, Brendon.
Sapendo che compro anche Diabolik e Topolino si puo affermare che mezzo stipendio mensile và  via in fumetti.

Ecco una dettaglio della mia stanza (è solo una parte gli altri fumetti sono in due armadi già  pieni)

Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da majestic »

.....e fumi troppo... :wink: :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

quanta carta
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da fiatAGRI »

una delle conseguenze dell'ammassare fumetti (ne so qualcosa) è il caratteristico odore di carta.

troppo bonelli diablo, devi disintossicarti.

per i disegni "dozzinali" di diabolik consiglio di comprare gli albi disegnati da giuseppe palumbo, il più grande disegnatore italiano vivente.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”