Complimenti zeta....Super Zeta ha scritto:!
Secondo me sei uno di quelli che si viene nelle mutande mentre lei ti infila un tacco nel culo!
L'immagine rendeva molto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Complimenti zeta....Super Zeta ha scritto:!
Secondo me sei uno di quelli che si viene nelle mutande mentre lei ti infila un tacco nel culo!
ora è incazzata..Jessica Gayle ha scritto:Non obbligo nessuno a comperare i miei film, io ho dichiarato un'anal extremo e lo faro' poi se c'e' ci chi crede o meno me ne infischio!.
Non mi interessano le tue scuse Kill, non saprei proprio dove mettermele, te lo assicuro, anzi, evita di guardare i miei film visto che ti fanno questo effetto, continua a Farti le seghe con la Tommasi e non rompere le balle agli altri!.
donegal ha scritto:Nessuna polemica, in questi giorni ho uno scazzo troppo forte per partecipare alla vita di forum, scrivo raramente/leggo praticamente solo per distrarmi.
Faccio solo una domanda.
Jessica, cosa intendi per anal estremo ?
Quanto ai toni usati, penso sempre che su un forum riscuota più consensi chi attacca con il fioretto rispetto a chi lo fa con la clava...
PS
Bollare chi non è daccordo con i propri post con l'appellativo "leccaculo del capo" è un'accusa decisamente inflazionata (ops, rende più l'idea : ha rotto i coglioni...)
PPS
In bocca al lupo Jess. Sinceramente.
(per la cronaca, il sottoscritto non si puó certo etichettare come suo fan accanito...)