nuove date melany
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Zanoni, ma e' sparita la tua vena umoristica???Super Zeta ha scritto:la conosco personalmente e l'ho sentita non più tardi di una settimana facat ha scritto:ho contattato la vera melanie moore(l'aritsta bionda che avete postato e presto verra" a farci visita sul forum...)
mi raccomando trattatela bene!
Secondo me non viene, stiamo a vedere
Sta scherzando!.

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E' inevitabileJessica Gayle ha scritto:Mi sto tagliando in due dalle risate, in un'altro forum (DDV) Melany, RAImmondo e l'Avvocato stanno subendo alla grande lo stesso trattamento che gli e' stato fatto qui!.
hahahahah, come godoooooo
hahahahaha, come sono cattiva.
Qui bisognerebbe contattare l'ente sanitario per fargli ottenere un sussidio per evidente ritardo mentale
Avete mai conosciuto in vita vostra persona più stupida? Io mai, giuro, sembra quasi finto da quanto è scemo
E perchè non potrebbe essere DAVVERO finto?
una creatura frutto di una cospirazione dei servizi segreti deviati. del resto chi sono i protagonisti della vicenda? l'Abbocato, Melany e Raimmondo.
Sembrano quasi Boris Natasha Rocky e Bullwinkle

una creatura frutto di una cospirazione dei servizi segreti deviati. del resto chi sono i protagonisti della vicenda? l'Abbocato, Melany e Raimmondo.
Sembrano quasi Boris Natasha Rocky e Bullwinkle

The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Jessica vedi tu eri una TROIA e sei Diventata una ZOCCOLA avevi una macchina decapottabile che ti fu regalata con le tue MARCHETTE e mi pare che non hai altro.
Mi dicesti che avevi aperto un LOcale di LAP DANCE tuo a La Spezia mi invitasti con Melany ,che fine ha fatto?Te lo sei giocato oppure erano solo stronzate,oppure puttanate,fai 1/2 spettacoli settimanali se ti va bene,nessuno ti caga e hai anche il coraggio di parlare?Quando mi reicontrero' con anna aprira' un TOPIC su di te per raccontare le tue richieste di Marchette su di lei.E per questo motivo rompesti i rapporti con lei o sbaglio?E c'e' l'hanno a morte anche le altre sue amiche contro di te?Ti ricordi quando l'ho difesa contro i mafiosi?E poi dimmi che vai tanto pubblicizzando che hai vinto tu?Al Sexpool se eri l'unica candidata e poi arrivarono tutte le statuette rotte come te.A te la statuetta l'hanno data rotta o intera?
RAIMONDO
Questo e' quello che scrive di me!.
Premetto che usavo una Punto Cabriolet che non era mia ma di Francesco Malcom, il locale non e' mai stato aperto per la mia gravidanza, i 2 spettacoli che faccio alla settimana equivalgono a quanto prende lei in un mese, Anna e' una mia amica e vicina di casae nessuno l'ha difesa dai mafiosi, erano 3 ragazzini di 15 anni al max, al Sexpo non ero l'unica candidata e questo lo potete confermare anche voi!.
hahahahahahah
Mi dicesti che avevi aperto un LOcale di LAP DANCE tuo a La Spezia mi invitasti con Melany ,che fine ha fatto?Te lo sei giocato oppure erano solo stronzate,oppure puttanate,fai 1/2 spettacoli settimanali se ti va bene,nessuno ti caga e hai anche il coraggio di parlare?Quando mi reicontrero' con anna aprira' un TOPIC su di te per raccontare le tue richieste di Marchette su di lei.E per questo motivo rompesti i rapporti con lei o sbaglio?E c'e' l'hanno a morte anche le altre sue amiche contro di te?Ti ricordi quando l'ho difesa contro i mafiosi?E poi dimmi che vai tanto pubblicizzando che hai vinto tu?Al Sexpool se eri l'unica candidata e poi arrivarono tutte le statuette rotte come te.A te la statuetta l'hanno data rotta o intera?
RAIMONDO
Questo e' quello che scrive di me!.
Premetto che usavo una Punto Cabriolet che non era mia ma di Francesco Malcom, il locale non e' mai stato aperto per la mia gravidanza, i 2 spettacoli che faccio alla settimana equivalgono a quanto prende lei in un mese, Anna e' una mia amica e vicina di casae nessuno l'ha difesa dai mafiosi, erano 3 ragazzini di 15 anni al max, al Sexpo non ero l'unica candidata e questo lo potete confermare anche voi!.
hahahahahahah
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
http://forum.deltadivenere.com/topic.asp?TOPIC_ID=3252
Se faccio cosi' evito i copia e incolla, perche' sono veramente tantissimi, Direttore fatti due risate!.
Se faccio cosi' evito i copia e incolla, perche' sono veramente tantissimi, Direttore fatti due risate!.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Zanoni, mi stupisci, quella era una zingara, lo sapevi???Super Zeta ha scritto:Ora si è inventato anche il Sexpool!!!
MI-TI-CO!!!
Jessica, ma possibile che nessuna di voi colleghe riesce a parlare con Melany e farle capire che quest'uomo la sta rovinando?
Che cavolo vuoi che ne capisca!.
Io ho conosciuto lui 9 anni fa che faceva i pacchi fuori dalla stazione di Napoli, lei rimase incinta di chi non si sa, e lui l'ha aiutata , poi, si sono sposati per fare avere a lei la cittadinanza!.
Ma ti pare che se una era normale se lo sposava???
Io rimarrei anzi cittadina Rumena anzi che sposarmi con quel cesso, ciccione e con 30 anni piu' di lei!.