La donna ideale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da THE ANSWER »

STO GURDANDO IL GF4.......................BEH UNA COSA LA CONFESSO..................SE MI CAPITASSE UNA COME CAROLINA MARCONI(la sudamericana)FORSE DOPO CERTI ATTEGGIAMENTI POTREBBE PURE SCAPPRCI UN PUGNO SUL MENTO.

MA QUESTA E' SCHIZZOFRENICA O COSA ??????

dr.pussy
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da dr.pussy »

La mia donna ideale e' la donna che mi vuole bene.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da estdipendente »

THE ANSWER ha scritto:STO GURDANDO IL GF4.......................BEH UNA COSA LA CONFESSO..................SE MI CAPITASSE UNA COME CAROLINA MARCONI(la sudamericana)FORSE DOPO CERTI ATTEGGIAMENTI POTREBBE PURE SCAPPRCI UN PUGNO SUL MENTO.

MA QUESTA E' SCHIZZOFRENICA O COSA ??????

caro answer, dammi retta perdio

una trioa brasiliana pescata all help di rio mi ha dato del pidocchio perche non mi sembrava il caso di andare a scopare in un albergo da 200 real- i miei amici dormivano in appartamento e non volevo rompere i coglioni. secondo me questo e inaccettabile.

ieri sera ero in una discoteca di praga............di fighe di legno non ce ne era neanche una - scusa per gli accenti e apostrofi mancanti ma ho una tastiera ceca in questo momento- la discoteca si chiama ceskoslovenska discoteka ed e frequentata solo da cechi e slovacchi qundi la componente sfruttamento del pollo citata da balkan non esisteva.......

ragazzi non cambio idea in merito neanche con una pistola puntata alla tempia mi dispiace.

in merito alla figa non si puo non credere ciecamente a una popolazione in cui la parte maschile ha coniato il detto popolare "la figa ě la consolazione dei poveri"............sono avanti anni luce a noi latini.

p.s. krystall de boor ě un po contadinotta ma solida.......

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da THE ANSWER »

Aspetta il discorso di Carolina è totalmente a parte............questa è talmente rincoglionita che dice................QUESTO TE LO DIRO' SOLO FUORI , QUEST'ALTRO TE LO DIRO' SOLO FUORI................... e cosa va a dire ???????

L'INDIRIZZO DI CASA SUA A ROMA !!!!!!!!! chi lo vuole chieda pure :DDD :DDD :DDD

x me è scema !!!!!!!!!!!!!

cmq non ti soffermare solo all'atto sessuale................a me già  il fatto che le latine son + difficili, MI PIACE !!!!!!

forse son diventato masochista !!!!!!!!

cmq ho segnato l'indirizzo della discoteca !!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da estdipendente »

cmq non ti soffermare solo all'atto sessuale................

e vero........ci sono anche le menate, i musi lunghi, le paranoie, le corna, i pianti, i bacetti, le frasi dolci, gli squittii, le depressioni improvvise..........sono troppo superficiale!!!!

scherzi a parte, che culo che hai a stare a roma.....e la citta preferita di tutte le ceke che conosco!!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da THE ANSWER »

MANNA MANNA !!!!!!!!! :) :) :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da estdipendente »

THE ANSWER ha scritto:MANNA MANNA !!!!!!!!! :) :) :)
ma quanto e' bello abbordare le turiste nordiche in centro nel mese di maggio quando sono ancora piu' belle.....??

come ti invidio.

se trovassi un buon lavoro a roma verrei di corsa peccato che quei cazzoni della J+J di pomezia non mi hanno voluto........

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da barcode »

Laser ha scritto:.... Anna Valle sarà  pure mediterranea ma tutte 'ste forme non gliele vedo, tanto meno il seno prosperoso ...
Immagine

Oddio Anna Valle io non la scarterei
Trova il sillogismo della vita

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da THE ANSWER »

IO preferisco di notte a Trastevere................un pó VAMPIRO !!!!!!!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da estdipendente »

THE ANSWER ha scritto:IO preferisco di notte a Trastevere................un pó VAMPIRO !!!!!!!!
quanto sono belle con quei vestitini leggeri, le gambe abbronzate e le ditina dei piedi scoperte...........qui abbiamo oggi + 2 e ci va ancora bene.

ecco, nordiche e slave in vacanze a roma sono tutte mie donne ideali, ho trovato la chiave del topic.

l'anno scorso al tavolo di fianco al mio in un ristorantino del centro c'erano una finlandese e un'australiana in cerca di avventure......bellissime

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da SuSEr »

Scusate l'intopic ;)

Secondo me la donna ideale non esiste nella nostra mente e se esiste è quella sbagliata, ed è un bene che sia così!

Un giorno esci di casa e incontri un'incantevole cagacazzo che non avresti mai pensato che potesse essere la tua donna ideale, ma stranamente sarà  proprio lei a far breccia nel tuo cuore e nella tua anima.

La volevi alta, bionda, formosa e amante dell'anal ma ti innamori di una suora piccola e scura; scopri di non aver capito un cazzo di quello che realmente volevi da una donna e dalla tua vita.....

La vita è bella perchè ci riserva sorprese!

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da Laser »

barcode ha scritto:
Laser ha scritto:.... Anna Valle sarà  pure mediterranea ma tutte 'ste forme non gliele vedo, tanto meno il seno prosperoso ...
Oddio Anna Valle io non la scarterei
Ehi aspetta, non fraintendermi !
Trovo che Anna Valle sia oggettivamente bella quindi il problema di scartarla non si pone proprio :wink: , solo che nella rosa di nomi riportata da Jessica mi sembra che la Valle sia un po' fuori posto.

Insomma, per me la Valle non rappresenta il classico prototipo di bellezza mediterranea, formosa e prosperosa, tanto più se si mette accanto a due "ruspanti" come la Arcuri e la Ferilli.

Se in quella lista ci puó stare la Valle, allora che dire della rigogliosa Folliero che non è stata neppure menzionata ? :D

Immagine

Immagine

Immagine

Insomma, non so se mi spiego... :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da THE ANSWER »

Sarà  ma a me sta Folliero non dice un bel GNENTE !!!!!!!

E non parliamo della FERRRRRILLI.........................a proposito ma qualcuno mi riesce a far capire xchè lavora x MEDIASET ?

MAH misteri !!!!!!!!!!

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da barcode »

Perchè i soldi non hanno colore e le idee hanno un prezzo
Trova il sillogismo della vita

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da Laser »

THE ANSWER ha scritto:Sarà  ma a me sta Folliero non dice un bel GNENTE !!!!!!!
Mica è necessario che la Folliero parli, a me va bene anche se sta zitta :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”