la bmx!!!!!!!
rigorosamente taroccata e pesantissima...
che fatica a pedlare..e quel sellino in plastica durissimo..
prima giravo con una ondina (che si poteva piegare in due per portere in auto)
bei tempi..i gelati..e biglie coi ciclisti in spiaggia, in tv i cartoni non idioti e melensi, con colonne sonore bellissime..
neinte pc in casa mia...e niente giochi..mai avuto praticamente uno..nemmeno adesso...(che il pc ce l'ho tutto mio x lavoro..prima scroccavo il mac di papà ..quind zero giochi x i mac....(firulì---firulà --:D:D:D)
peró i pc dafgli amici c'erano, gli amiga (kick off!!lotus...)
la pista della arcofalc con le macchine, ferrari e lotus) (che ho riesumato prima di partire x la cina..e funziona
la F1 coi motori turbo, i rally coi gruppi B (che mio padre non mi portó mai a vedere..

)
ora ho finito d lavorare..se stasera resto a casa forse mi faccio travolgere dalla nostalgia e nel mio appartamento al 5° piano del 996 di Baizhang Lu,guardando la città al buio sotto una pioggerella(acida per lo smog che da 3 gg ci sta sulla testa) verseró qualche lacrimuccia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.