cmq direi che il viale del tramonto inizia a 25

quanto alle donne sottoscrivo sono delle grandissime
ho sempre odiato quell' astio maschile e quella competitività ( come se il riuscire a scoparsele fosse una lotta da vincere )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Confermo e sottoscrivo anche io, ma con un unico piccolissimo appunto, ovvero Dio è grande e quindi lo aveva previsto:estdipendente ha scritto: noi uomini abbiamo la sfiga di dover procurare la patata ma le donne hanno la sfiga di venir scaricate moolto più facilmente a consumo avvenuto non so quale cosa sia peggio in fin dei conti
caro balkan hai dimenticato la sfiga piu' grande di essere donna: a 50 anni se ci siamo tenuti siamo ancora bellocci, a 60 siamo dei vecchi porci e a 70 se ci periamo un po' spariamo ancora dei colpi micidiali. una donna a 50 anni e' sul viale del tramonto. questo e' cio' che mi spiace di piu' della biologia umana, sballa anche la statistica delle 7 donne per ogni uomo.....sara' vero ma il mondo e' pieno di nonne.
cio' nondimeno le donne sono delle grandi anzicheno'!
Romeo, non riesco mai ad arrabbiarmi con te, il modo in cui scrivi mi fa troppa tenerezza.Romeo ha scritto:
Quand'ero militare un mio commilitone genovese, e i genovesi se ne intendono di soldi, diceva:
"E' risaputo che una fidanzata costa più di una mantenuta, o una puttana".
SexY non ha tutti i torti quando dice che in cambio di darla chiedete tantissimo economicamente in cambio...
xNova: convivi? Ti sei fatta dare l'appartamento? I Vestiti? Una promessa di matrimonio? Un mensile?
E un po' complesso questo ragionamento (per farla breve: non l'ho capito).SevY ha scritto:Come al solito la cosa piu semplice del mondo è sconsacrare ció che viene scritto da coloro che non conosciamo, mentre il difficile è leggere con attenzione cio che gli altri riportano. Ecco il perchè:Nova ha scritto: Chiedi le risposte (a una domanda/supposizione ridicola) che finora non è riuscito a dare nessuno. Come si puó paragonare il modo di godere di una donna con quello di un uomo? Attraverso le domande? L'analisi delle reazioni del cervello? Chi te lo dice che l'uomo gode di più? La tua fidanzata? Magari una di quelle che per andare a letto con te si fanno offrire le cene/cinema/regalini?
- se la poniamo su un mero fattore fisico allora io non ho ne gli strumenti ne le conoscenze giuste per giudicare il modo o le quantità o ancora le qualità del godere di una donna. Potrei andare a rivoverarmi in un ospedale psichiatrico da solo se solo pensassi di poter dare un tale giudizio.
- se giriamo il discorso sulle emozioni allora ancor di meno posso dare un parere obiettivo dato che sono nato maschietto e non mi permetterei mai di ipotizzare (nemmeno lontanamente) le sensazioni che una donna prova, dato che innanzitutto lo stesso Sigmund Freud non lo ha saputo fare appieno ed inoltre perchè nutro un forte dubbio circa la consapevolezza delle stesse donne in merito a ció che provano.
- Se peró anzicchè giudicare da caratteristiche intrinseche/estrinseche alla natura dell'uno o dell'altra andiamo a giudicare dai fatti allora, allora noteremo che la realtà è ben diversa dalle nostre sacrosante ma incividuali opinioni (ricordo a tutti che 1+1=2 nel sistema decimale, per quanto si possa calcolare in tanti altri modi).
Restando sulla realtà , e quindi sui fatti, mi sovviene una domanda che potrebbe a grandi linee dare una idea del quesito che sottende alla quesione che ho sollevato:
Come mai la produzione Adult prevede enormi quantitativi di materiale Gang Bang diretti agli uomini e nulla o quasi alle donne? Per essere piu esplicito: come mai in una gang bang una donna si scopa 500 uomini e non il contrario?
Una ovvia risposta potrebbe essere il fattore fisico, che puó peró essere solo una attenuante nel caso si prendano come esempio i professionisti, ed inoltre con le moderne tecniche di indurimento il problema potrebbe essere ampiamente smussato.
Il vero problema è che non esiste un interesse del genere da parte del pubblico femminile (parola di esperto di marketing, che non sono io).
Come porto in firma "E' più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo" ed io che di certo non sono privo di pregiudizi ho scoperto che l'unico modo per batterli o trasformarli in realtà è fare ESPERIENZA.
La mia esperienza (ma non solo la mia) da ragione alla mia tesi, e coloro che non sono daccordo con me sono libere di venirmelo a dimostrare.
Sevy
Ehm... nutrivo qualche dubbio, infatti, sulla comprensibilità del mio discorso da parte di una donna... in effetti è un discorso dichiaratamente maschile (ma non maschilista).Nova ha scritto: E un po' complesso questo ragionamento (per farla breve: non l'ho capito).
Cosa centrano le gang bang con l'intensità di provare piacere?
Einstein aveva ragione.SevY ha scritto: Ehm... nutrivo qualche dubbio, infatti, sulla comprensibilità del mio discorso da parte di una donna... in effetti è un discorso dichiaratamente maschile (ma non maschilista).
Cerco di farla breve:
Diciamo che per stuzzicare la fantasia di un uomo ci vuole una donna che si fa sbattere da un gruppo di persone, mentre per stuzzicare la fantasia di una donna ci vuloe un visone o un appartamento in centro.
Piu coinciso di così non ci riesco.
Lungi da me l'idea di farti arrabbiare.Nova ha scritto:
Romeo, non riesco mai ad arrabbiarmi con te, il modo in cui scrivi mi fa troppa tenerezza.
Vorrei chiarire un concetto che, quanto pare, non ti è chiaro. Regalo - per te "tantissimo economicamente in cambio" - per me non è un dovere, ma una gioia. Ti assicuro che ogni volta che vado a comprare l'ennesimo maglione per lui provo un piacere mille volte superiore a quello che mi da l'acquisto di una cremina a peso d'oro che compro per me. Ed io adoro le cremine.
Fare un regalo non è un dovere ma un privileggio.
Diamogli torto!Nova ha scritto: Einstein aveva ragione.
non mi hai detto se sai cucinare il risotto.....Nova ha scritto:Per piacere, est, non farmi ridere con le battute così disgustose.estdipendente ha scritto: la mitica monika di cui sopra sa cucinare solo piatti ceki.......ma sono cosi' buoni che al suo cliente piacciono anke di seconda mano
non voglio farti perdere la testa.....estdipendente ha scritto: non mi hai detto se sai cucinare il risotto.....
Vero, est, gli articoli non riesco proprio a capirli.estdipendente ha scritto: P.S. per la prima volta hai fatto un errore che mi conferma la tua nazionalita', hai messo un "le" di troppo, proprio li' dove lo mettono sempre le mie adorate cecoslovacche. vi succede perche' nelle lingue slave gli articoli non ci sono. per il resto ti faccio i complimenti per come scrivi in italiano.
ciao