“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Anche a me fa un po' pena.Quando era giovanissima,bellissima e senza tatuaggi si è sempre rifiutata di far scene etero
Ora dà l'impressione di essere alla canna del gas solo per aver fatto una scena con Rocco.
andrew ha scritto:Anche a me fa un po' pena.Quando era giovanissima,bellissima e senza tatuaggi si è sempre rifiutata di far scene etero
Ora dà l'impressione di essere alla canna del gas solo per aver fatto una scena con Rocco.
...ec on neri e senza condom, che combinazione.
La sola cosa che gli manca sono..... i fans.
andrew ha scritto:Anche a me fa un po' pena.Quando era giovanissima,bellissima e senza tatuaggi si è sempre rifiutata di far scene etero
Un filo razzista Len!?
Non da parte mia. Era lei (lavorando per la Vivid ovviamente) che non "trovava" tempo e "opportunita'" per fare scene con maschi e con neri. Da quanto e' "ritornata" ha cambiato musica, prima timidamente con condom e con maschi, poi con neri e senza condom (dieci anni troppo tardi).... Mi chiedo perche'.....