Nova ha scritto:barcode ha scritto:prova_ilritorno ha scritto:qualcuno risponderà ... C'E' DIFFERENZA??? hghghghgh
COLPITA ED AFFONDATA
spendere i soldi per andare con una donna non significa necessariamente pagarla. Tu spenderesti/rinuncieresti a 2000 franchi per una donna che desideri, anche solo sessualmente?
"Prova il ritorno" mi ha tolto la battuta di bocca.
Ma è solo una battuta.
Peró vedi, Nova, il punto è questo: come quando ero a militare ha detto un mio collega genovese, e sai i genovesi sono famosi in italia perchè se ne intendono di soldi (un pó come gli scozzesi...), ebbene il mio commilitone ha detto:
"Una fidanzata costa più di una prostituta".
Cosa vuol dire questo?
Che in termini economici e di impegno la spesa è molto superiore.
2.000F per una prostituta, ma quanto per stare mesi con la fidanzata?? dieci volte tanto... E se poi ti vuole sposare..
Il punto allora non è la spesa, ma quello che uno vuole spendere.
Se io voglio la Ferrari, spendo molto di più... Ma perchè mi piace.
Se io mi voglio sposare con una che mi ruberà tutti i soldi, lo faccio perchè mi piace quanto la Ferrari.
Tu dirai: ma la prostituta è una donna di serie B. Non sempre è così, spesso sono molto più dolci e comprensive delle "non puttane" perchè il loro mestiere è L'AMORE SENZA SE E SENZA MA, SEMPRE.
C'è gente che muore per cercare di possedere una donna, uno non puó spendere solo 2.000F per possedere un sogno? (Non il mio,
peró per Swan-Justine spenderei molto di più !!!!!!!!)
Dai, allora nessuno spenderebbe 300.000Eur per farsi un pó di Km in Ferrari...
E nessuno spenderebbe tutta la sua vita per la donna che ama...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)