persone del forum,dite la vostra:musica,cinema :DDD

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#31 Messaggio da noakim »

Concordo contessa...
Ma mi è capitato un paio di volte di rimanere letteralmente paralizzato davanti a un paio di "cavalcate " con il sybian... e devo dire che con un paio di episodi di "Netvideogirls (Anna su tutti) sono andato in brodo di giuggiole...faccino da bimba e vocina rotta dal piacere (si fa per dire) durante il rapporto.... :)
Veramente una brava (e giovane) performer...

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da geppino12575 »

Per balkan e danny: ragazzi, ce ne sarebbero di cose da dire sui vari pianisti... mi limito solo ad invitarvi all'ascolto di quello che io ritengo la migliore composizione di tutti i tempi, ovvero il secondo volume del clavicembalo ben temperato, nell'esecuzione di Friedrich Gulda, un gioiello di indicibile bellezza e perfezione, quando arte e scienza si uniscono e danno vita a qualcosa di superiore a ogni immaginazione umana.
Cmq un ottimo pianista ce l'abbiamo in casa nostra, Maurizio Pollini, specializzato in Chopin e da cui ho fatto mio il motto: "L'importante non è non sbagliare, ma sbagliare nel modo giusto".

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

grazie della dritta geppino
quanto a pollini conosco e apprezzo
ciao
p.s. il conservatorio di napoli ( sei di napoli se non ho intuito male ) per la tecnica pianistica è così buono come si dice in giro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da geppino12575 »

Sul conservatorio di Napoli (S. Pietro a Majella) non posso esprimermi, in quanto ho fatto sempre riferimento a quello di Avellino, perchè il mio maestro di piano e l'attuale maestro di composizione insegnano lì, cmq non mi risulta che quello di Napoli sia particolarmente selettivo o famoso per la tecnica pianistica, so invece che è uno dei più antichi d'Italia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

grazie geppino
riportavo solo delle voci ne ho sempre sentito parlare bene
ciao

p.s. fai anche composizione grande
è una mazzata 12 anni se non erro... nella prossima vita faró il pianista-compositore invece che il cazzeggiatore...
pardon viveur che fa più fico :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da geppino12575 »

Composizione dura 10 anni, con esami al quarto, al settimo e al decimo, dopo il settimo si puó accedere a direzione d'orchestra. Cmq spero vivamente di mettercene qualcuno in meno, ho 28 anni, non vorrei arrivare a 40 anni ancora a dover fare lo studentello di conservatorio. Si studia per lo più musica barocca, quindi contrappunto con la pala, corali et similia, per cui un bachiano come me sta proprio "comme o' cantero mmiez a' via" (come un vaso da notte in mezzo alla strada, cioè largo, a suo agio).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”