Parakarro ha scritto:Il mio lavoro esige che il mio fegato filtri molto...MA MOLTO!!
CHE SACRIFICI CHE SI FANNO PER LAVORARE:
A me lo dici?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche le sbronze da amaro hanno effetti terrificanti, nel corpo e nello spirito...Il Fede ha scritto:E' l'unico superalcolico che bevo. Una ubriacatura di limoncello mi costó anni fa la faccia spalmata sull'asfalto e 6 punti di sutura sotto il mento.Steiner74 ha scritto:
Noooooo il limoncello noooooooo!!!![]()
una sbronza con il fernet menta??sgrofo ha scritto:ma voi siete pazzi
Provate il fernet menta
Peggio della fata verde...sgrofo ha scritto:basta mezza bottiglia... i tre giorni dopo sono un'esperienza paranormale
breglia ha scritto:Come si fa a quantificare la quantità di alcool?
Comunque provandoci...diversi litri annui di Martini bianco e di prosecco (circa il 70% del mio consumo alcolico).
Birra ridotta notevolmente dai 25 anni in poi (tranne quando scovo qualche posto con Wellington e Eku 28) quindi un 10-15 litri; vino bianco col pesce (10-12 litri annui) e un buon quantitativo di super alcolici a base di rum (diciamo una sessantina all'anno, quanto alcool ci sarà dentro un cocktail?).
Ah, non c'entra niente ma la bibita che bevo maggiormente (acqua esclusa) è la coca cola. Qui raggiungo cifre paurose...
mai provato coll vov? o con le creme in generale?Steiner74 ha scritto:una sbronza con il fernet menta??sgrofo ha scritto:ma voi siete pazzi
Provate il fernet menta