Esibizionismo in Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da BanitoXXX »

Sono piaciute anche a me Tixi.....e credo anche a tutti gli altri!
Tra le altre cose Luca (di BG) mi ha parlato benissimo di te.

Visitate questo sito , graficamente vale zero peró...... :lol:
http://www.anzwers.net/hot/lagrandeluna/

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da birba »

Tixiana76 ha scritto:
tesoruccio ha scritto:Ma tu sei la tiziana che appare nei contributi di oggi su exibizioni?
P.S. Concordo in pieno che il sito Exibizioni è fenomenale.
Si sono io ti sono piaciute le mie foto?
Tixi non dirlo troppo in giro che mandi foto gratis a chi ha il coraggio di iscriversi alla tua mailing list .. e non dire troppo in giro che sei presente da anni su svariati siti che si occupano di esibizionismo "a gratis" altrimenti poi le persone "intelligenti" di questo sito non riusciranno piu' ad usare le loro due scatoline che di solito usano per classificare le donne .. ;-)

-s-

PS Tixi e Marco .. quandonon vi sento per troppo tempo via email mi preoccupo .. cosa state combinando in negozio .. CON CHI piu' che altro !!

PPS saluti da roma !! :-)

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#33 Messaggio da Tixiana76 »

birba ha scritto:
Tixiana76 ha scritto:
tesoruccio ha scritto:Ma tu sei la tiziana che appare nei contributi di oggi su exibizioni?
P.S. Concordo in pieno che il sito Exibizioni è fenomenale.
Si sono io ti sono piaciute le mie foto?
Tixi non dirlo troppo in giro che mandi foto gratis a chi ha il coraggio di iscriversi alla tua mailing list .. e non dire troppo in giro che sei presente da anni su svariati siti che si occupano di esibizionismo "a gratis" altrimenti poi le persone "intelligenti" di questo sito non riusciranno piu' ad usare le loro due scatoline che di solito usano per classificare le donne .. ;-)

-s-

PS Tixi e Marco .. quandonon vi sento per troppo tempo via email mi preoccupo .. cosa state combinando in negozio .. CON CHI piu' che altro !!

PPS saluti da roma !! :-)
Ciao Birba come stai? e sopratutto che ci fai a Roma?????!!
In negozio stiamo facendo un pó di tutto in questo momento siamo un pó presi dall'idea di mettere un pó di video sul sito ma occupano spazio e consumano molta "banda" e quindi ci chiedono molti soldi oltre al tempo che viene impiegato da Marco per sistemare i filmati..ma su quello che scrivi io vorreifare solo un paio di considerazioni
1)- Chi critica forse crede che l'organizzazione di un qualcosa venga dal
cielo e non si faccia alcuna fatica, probabilmente non fa nulla dalla
mattina alla sera;
2)- Chi critica è libero di girare per altre strade
p.s. la mia vuole essere una strada per eliminare i dialer!!!

bacioni Tiziana
www.ludosexy.it

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da birba »

Da Roma sono anche tornato .. peccato che la vostra amica di Genova abbia altri impegni ;-)) ...

Comunque sia hai ragione, spesso la gente pensa che "tanto e' un hobby" .. ma non si rende conto di quanto tempo e quanti soldi devono essere spesi per questo hobby .. quando hai decine (se non centinaia) di persone che ti scrivono, vengono a trovarti in negozio, quando vuoi fare delle fotografie con amici/amiche, quando vuoi andare a visitare una citta' .. gli impegni sono molti .. ed e' anche costoso comprare computer nuovi per poter produrre prima filmati e foto da pubblicare sul web, per poter offrire un servizio di acquisto di prodotti via Internet (per chi gestisce anche un sexy-shop) .. Per non parlare dei costi per le macchine fotografiche, le videocamere, l'arredamento della sala-pose .. Beh .. io per fortuna tutto questo lo vedo quando vengo a trovarvi in negozio :oops: ...

-s-

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Kronos »

Vivya ha scritto:E comunque i lvero esibizionismo, per tua informazione, non è quello che si trova nei siti a pagamento, dove le tipe sono pagate per fare quelle foto (o alla peggio qualcuno utilizza queste foto senza autorizzazione), ma quelli gratuiti amatoriali. Magari dalla grafica e struttura poco accattivante, ma genuini.
Vabbe' vivya questa simpatica tixiana qui ha ben pensato di ricorrere ai tristemente noti dialer come "rimborso spese" per la sua attivita' esibizionista (ed e' tutto dire, dato che se si sposta pretende che le si paghi cena ed albergo) ed ha ultimamente proposto (almeno a quanto mi e' dato sapere) una specie di abbonamento per spillare qualche euro in piu' agli iscritti alla sua mailing list con cui promette tra le altre cose il diritto di precedenza ad intervenire alle sue piccanti serate in compagnia di alcune sue amiche.

A parte che sarei curioso di sapere se tale richiesta possa considerarsi sfruttamento della prostituzione (dopottutto richiede denaro in cambio di serate non esattamente da educande), direi proprio che siamo davanti ad un esempio eclatante di esibizionismo genuino e gratuito :)

Probabilmente interviene qui con la tecnica alla scientology del "scusa mi daresti una tua opinione?" tanto per farsi pubblicita' e sperare di trovare qualche altro pollo da spennare :)

Ma poi dico, se proprio devo pagare almeno che sia professionale, professionista e che non ci siano quegli 8-10 chili di cellulite di troppo :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Kronos »

ladyrox ha scritto:Hei, se posso dire la mia si puó essere esibizionisti per passione senza volerci lucrare sopra (vedi molte casalinghe) oppure c'è chi dell'esibizionismo ne fa uno stile di vita ed allora tanto vale portare a casa il pane divertendosi.
certo, ma allora fai la professionista e non ti nascondi dietro al termine "esibizionismo amatoriale" per portare a casa la pagnotta.

Puoi lo stesso divertirti, non guadagnarci e vivere d'altro senza troppi patemi d'animo e senza essere sostanzialmente ipocrita di fondo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Kronos »

Fabrizio Zanoni ha scritto:
Ognuno sul proprio sito ha il sacrosanto diritto di fare quel cazzo che vuole
Molti invece mi pare credano di avere solo diritto ad avere gratis tutto quello che vogliono loro
certo ma a patto che non si prenda in giro la gente dicendo una cosa ed essendo altro.
Fabrizio Zanoni ha scritto: Diró di più, sono proprio i navigatori che fanno venire voglia di mettere i dialer!
Da quando gestisco un sito capisco sempre di più chi ci guadagna sopra, ovviamente in maniera non truffaldina.
fabrizio i dialer (e non solo quelli erotici) hanno arricchito sempre i soliti pochi noti a danno degli utenti.
sai anche che il 99% dei dialer in giro sono ed hanno natura truffaldina perche' se si sapessero i reali costi nessuno li chiamerebbe: quasi sicuramente si abbonerebbero ad un sito che risulterebbe molto piu' conveniente :)
Fabrizio Zanoni ha scritto: Per essere ancora più chiaro dal mio punto di vista Brigida e Tixiana fanno benissimo a mettere materiale sotto dialer.
certo, ma non facendosi passare per esibizioniste amatoriali quando dietro a loro c'e' un preciso lucro e finalita' che nulla ha a che fare con l'amatoriale.
Fabrizio Zanoni ha scritto: Volete vedere? Pagate. Non volete pagare? Accontentatevi di quello che c'è, tanto o poco, free.
Gestire un sito costa, criticare e lurkare invece non costa mai un cazzo.
Premesso che mi risulta che questa tixiana risolva i suoi problemi tecnici con degli appelli nella sua ml (ergo la gestione non gli costa poi molto, dato che c'e' sempre qualcuno che alla fine gli risolve le magagne aggratis),
sai da tempi non sospetti come la penso sulla crisi del settore e dell'intrattenimento in generale, dato che qui dentro la discussione in merito e' vecchia di molto:

ma situazioni e persone che sfruttano questi mezzi e modalita' per speculare non aiutano ne' voi del settore ne' gli utenti:
abbassano solo la qualita' dell'offerta a disposizione a scapito proprio dei professionisti e riescono solo a creare ulteriore confusione e sfiducia nei confronti di progetti ben piu' professionali e concreti.

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#38 Messaggio da Tixiana76 »

ed e' tutto dire, dato che se si sposta pretende che le si paghi cena ed albergo

Certo che stronza , BISOGNA pagargli cena ed albergo ma che scandalo , uno che la vuole vedere e che la invita deve pure pagargli cena ed albergo!!!
Io invece parto da Bergamo ,mi faccio 350 km perdo una giornata ........e chiedo cena ed albergo e NULL'ALTRO!!
Visto che le cose poi le sai a metà  faresti meglio a riportare solo ció che sai.....Ultimamente ho proposto un abbonamento di 25 euro semestrale per eliminare i dialer dai miei siti ---che stronza che sono!!

ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#39 Messaggio da ladyrox »

Hei,
non mi sembra il caso di litigare, il mondo è bello perchè è vario!

Chi la pensa come Kronos puó semplicemente non andare sui siti a pagamento (poco o tanto che costino).

Io per scelta sul mio sito (www.ladyrox.biz) ho messo tutto free, ma è una scelta personale, non per questo giudico chi fa diversamente.

E POI...

Ognuno a casa sua fa quello che vuole....

Non ti piace? Non entrare!!

Vale così anche sui siti, e non mi si venga a dire che difendo questo o quello.
Sono per la libertà  personale! Ed è l'unica cosa che difendo qui.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Kronos »

ladyrox ha scritto: Chi la pensa come Kronos puó semplicemente non andare sui siti a pagamento (poco o tanto che costino).
no rox il discorso e' piu' ampio: se devo pagare personalmente preferisco supportare una professionista del settore piuttosto che dare i soldi ad una persona che dice di essere una esibizionista amatoriale ma ha strutturato la sua passione come un businness professionale.
ladyrox ha scritto: Io per scelta sul mio sito (www.ladyrox.biz) ho messo tutto free, ma è una scelta personale, non per questo giudico chi fa diversamente.
E POI...
infatti non discuto: se proprio devo pagare almeno che sia professionale, professionista e che non ci siano quegli 8-10 chili di cellulite di troppo.
ladyrox ha scritto: Sono per la libertà  personale! Ed è l'unica cosa che difendo qui.
certo ma che si abbia l'onesta intellettuale di non spacciarsi per quello che non si e' :)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Kronos »

Tixiana76 ha scritto: Certo che stronza , BISOGNA pagargli cena ed albergo ma che scandalo , uno che la vuole vedere e che la invita deve pure pagargli cena ed albergo!!!
Io invece parto da Bergamo ,mi faccio 350 km perdo una giornata ........e chiedo cena ed albergo e NULL'ALTRO!!
Gia', peccato che conosca di persona diverse coppie esibizioniste che si fanno anche 500 km e si pagano tutto di tasca propria.
Che siano ricchi?
No, sono persone normali con mestieri (e paghe) normali ma che vivono l'esibizionismo amatoriale per come deve essere davvero.
Strano eh? :)
E poi basta con questo vittimismo ipocrita di facciata: che si dicano le cose come stanno realmente e stop :)
Tixiana76 ha scritto: Visto che le cose poi le sai a metà  faresti meglio a riportare solo ció che sai.....Ultimamente ho proposto un abbonamento di 25 euro semestrale per eliminare i dialer dai miei siti ---che stronza che sono!!
infatti l'ho specificato
"[..] ed ha ultimamente proposto (almeno a quanto mi e' dato sapere) una specie di abbonamento per spillare qualche euro in piu' agli iscritti alla sua mailing list con cui promette tra le altre cose il diritto di precedenza ad intervenire alle sue piccanti serate in compagnia di alcune sue amiche. "

Ora dato che (casualmente) telecom ha inserito le numerazioni dei dialer nella lista dei numeri da poter disabilitare (come gli 144, 166 et simili) chi come te usava questo sistema magicamente si sta convertendo all'abbonamento (sempre piu' casuale la scelta, vero? :) ) perche' il dialer non e' piu' conveniente.
Ma allora perche' non fare subito l'abbonamento invece del dialer?

Come sempre quando la nave affonda qualcuno necessita di doversi salvare a tutti i costi :)

Per carita' liberissimi di lucrare ma almeno raccontare come stanno davvero le cose.

Amethista
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Re: Esibizionismo in Italia

#42 Messaggio da Amethista »

ESIBIZIONISMO? ECCOLO..TI INTERESSA?
CIAO.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Esibizionismo in Italia

#43 Messaggio da Kronos »

parli del diavolo e spuntano le corna

http://punto-informatico.it/p.asp?i=44150

ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#44 Messaggio da ladyrox »

Kronos ha scritto:
ladyrox ha scritto: Io per scelta sul mio sito (www.ladyrox.biz) ho messo tutto free, ma è una scelta personale, non per questo giudico chi fa diversamente.
E POI...
infatti non discuto: se proprio devo pagare almeno che sia professionale, professionista e che non ci siano quegli 8-10 chili di cellulite di troppo.
Si puó essere professionisti senza essere anoressiche....