mi sex 2003
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
L'uscita è quella di Via Mecenate, appena usciti ti immetti praticamente sul viale che ti trovi di fronte, quello è via mecenate.testaquadra ha scritto:chiedo un informazione:x il nuovo misex bisogna andare in tangenziale est,ma quale uscita è?una volta usciti dalla tangenziale quanto c'è da andare avanti,c'è da voltare o cosa?
Poi non so a quale altezza sia, ma i numeri civici dovrebbero esserci.
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
MISEX
Evento strepitoso o "cagata pazzesca", comunque si voglia intendere almeno il Mi-sex tira sempre fuori le unghie in una realtà Hard veramente moscia in Italia.
Purtroppo leggi e permessi non danno vita facile a manifestazioni di questo tipo.
Comunque sia mi piace supportarlo come sempre, almeno per fare 2 chiacchiere e 2 risate con amici che ritrovo puntualmente.
Tutti a criticare e poi ci vanno.
Speriamo bene per la nuova location.
Ci si vede al Mi-sex.......Erica, Eva, Asia.......e chi altro? (voci uffffficiose).
A presto!
Purtroppo leggi e permessi non danno vita facile a manifestazioni di questo tipo.
Comunque sia mi piace supportarlo come sempre, almeno per fare 2 chiacchiere e 2 risate con amici che ritrovo puntualmente.
Tutti a criticare e poi ci vanno.
Speriamo bene per la nuova location.
Ci si vede al Mi-sex.......Erica, Eva, Asia.......e chi altro? (voci uffffficiose).
A presto!
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Mi
Ciao MAxxx!
Eh, eh, hai ragione, ho lasciato Gianni "Ufo" sui camper, io sarà a Berlino per via aerea.
Ci vediamo la...spero....
Complimenti alla foto del "vecchio" con Belladonna!
Ciao Mitico maxxx, a presto!
I camper saranno con molta probabilità anche al MI-SEX
Giorgio
Eh, eh, hai ragione, ho lasciato Gianni "Ufo" sui camper, io sarà a Berlino per via aerea.
Ci vediamo la...spero....
Complimenti alla foto del "vecchio" con Belladonna!
Ciao Mitico maxxx, a presto!
I camper saranno con molta probabilità anche al MI-SEX
Giorgio