A fine spettacolo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da mig21 »

maverick pensi che io abbia commesso qualcosa di illecito?guarda che noi siamo obbligati proprio dalla polizia a chiedere e registrare i documenti...eppoi mica ho fornito i suoi dati anagrafici no?quindi che cosa gli vuoi fare presente?

Ospite

#32 Messaggio da Ospite »

CHE MI HA DETTO UNA STRONZATA ,A TE NON TE PENSO PROPRIO, AMMESSO CHE IL DOCUMENTO FOSSE VERO..........

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da mig21 »

se non ricordo male era una patente italiana di quelle nuove....quindi era vero...e poi se era falso...dato che e' piu' di 2 anni che faccio questo lavoro....gle lo tiravo :smile:

housedott
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#34 Messaggio da housedott »

zioporcino ha scritto:denkiu maverik! visto che anche tu sei di roma sai il retroscena del mio nick....

cmq non mi toccare il maxmarino che e' troppo un mito, (il re del trash) magari piu' trasmissioni come la sua e - cagate come quelle che ci becchiamo fra rai e mediaset... :wink:

P.S. il " vero zioporcino" credo che stia in gattabuia insieme ai suoi amici... peccato era un vecchietto simpatico :grin:
come dire a Roma nel 2001!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: A fine spettacolo...

#35 Messaggio da Pim »

archeologia da forum per dire cosa?

cartrllino giallo

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da boss »

..infatti, vi siete bevuti una bottiglia di wiskey questa mattina invece del cappuccino?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Re:

#37 Messaggio da wolf.55 »

housedott ha scritto:
zioporcino ha scritto:denkiu maverik! visto che anche tu sei di roma sai il retroscena del mio nick....

cmq non mi toccare il maxmarino che e' troppo un mito, (il re del trash) magari piu' trasmissioni come la sua e - cagate come quelle che ci becchiamo fra rai e mediaset... :wink:

P.S. il " vero zioporcino" credo che stia in gattabuia insieme ai suoi amici... peccato era un vecchietto simpatico :grin:
come dire a Roma nel 2001!!!
Nota: lo spettatore di locali romani noto con il soprannome "zio Porcino" è morto una diecina di anni fà per un "malaccio", non era un "vecchietto" e non era il massimo della simpatia. Merita, almeno, l'oblio, o no?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da boss »

e chi lo sapeva se non i romani?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, "zio porcino" era un commerciante romano, assiduo del "California 2000" che accompagnava a casa qualche star dello spettacolo con la sua Y10. Dopo la chiusura del locale, Massimo Marino lo aveva inserito nella sigla della versione televisiva di "Vivi Roma" assieme ad altri protagonisti del mondo della note (ricordo Schicchi, Milly D'Abbraccio, "Antonio" del California...). Mi sembra sia morto all'inizio del 2003. Dato l'argomento e il momento di inserimento degli interventi, l'utente del forum "zio porcino" , penso che sia la stessa persona che Massimo Marino chiamava, appunto, "zio porcino".

Quel locale non è stato fortunato, oltre a "zio porcino" sono passati a miglior vita Ursula Cavalcanti, La Venere Nera, Gianfranco Mancini e Nicola "il maresciallo" tutte persone che per un verso o un altro avevano fatto la storia del locale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”