Il segreto del punto G (docenti Zanoni,Kiss)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
QUANDO IL GATTO NON C'E', I TOPI BALLANO!!!In data 2001-07-17 04:31, tilcher scrive:
e se incominciassimo a far l'amore?
&/&/&
.....rocky sta tempestando di pugni il russo.....è incredibile la quantita di colpi che riescono a scambiarsi,ma la resistenza di rocky sta incominciando a fare presa ,su quella che prima era una foIIa ostiIe.....
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
tafazi spiegati meglio,io son sempre stato dalla tua parte,non capisco questa presa di posizione nei miei confronti.
il gatto chi è? zanoni?
trova sempre qualcosa da dire,con la scusa che vado fuori topic.
io reputo questo un forum libero,dove uno puo scrivere(senza offendere ) cio che ritiene piu giusto.
per me scrivere il post"e se incominciassimo a far l'amore"
era dovuto al fatto che si parlava di un argomento di cui non si hanno certezze,e quindi da qui l'invito a fare l'amore invece che ha parlare.
il gatto chi è? zanoni?
io reputo questo un forum libero,dove uno puo scrivere(senza offendere ) cio che ritiene piu giusto.
era dovuto al fatto che si parlava di un argomento di cui non si hanno certezze,e quindi da qui l'invito a fare l'amore invece che ha parlare.
tilcher questo e' un forum e non un fo-rhum non so se riesci a capire la battuta....sinceramente mi hai rotto le balle tanto tanto....certezze qua cazzate di la....ma chi cazzo credi di essere?dimentichi che qui di persona non ci conosciamo quasi nessuno e siamo in internet ed e' tutto virtuale.....non occorre che ogni volta fai notare che uno puo' dire una cosa vera oppure no....tu pensala come ti pare e tienitelo x te...eppoi parli proprio tu che citi sempre feasi fatte e luoghi comuni...ma fammi il piacere!!!e ripeto levati dalle palle...grazie!
vedi tilcher il punto g non è un argomento su cui non ci sono certezze. a parte alcune differenze individuali di localizzazione, forma e dimensioni e reazione allo stimolo è un'area geografica ben nota a tutti quelli che ci hanno messo mano. a tutti quelli che con le donne parlano. che chiedono loro dove preferiscono essere toccate ecc. purtroppo tu hai tante certezze....non quelle che servono.....peró.
mig 21 se c'è uno che non usa frasi fatte sono proprio io.(se non qualche rara volta.....comunque se ritiene di aver ragione portami il luogo comune incriminato)
leggiti il post dove tafazi chiede aiuto(topic:dimensioni) e vedi se me ne esco con le solite cazzate tipo" è importante usare il cervello"
per maxxx:
francamente non capisco,perchè tu debba avere ragione e io no , o vicerversa.
non era questo il punto:
non capisco il motivo di questa battutina ironica OVVERO:purtroppo tu hai tante certezze....non quelle che servono.....peró.
RIPEto non capisco il motivo.
(o meglio il motivo e che scrissi che ero una camicia nera anche se voi negherete tutto adducendo tutto al fatto che sono un cretino e basta)
si che ho certezze maxxx,ma non ne parlo nei forum(che,francamente parlando,parlare di "certezze su internet" è un controsenso)
maxxx non m'interessa inscenare il teatrino dell'asilo,se vuoi fallo tu,ma non pretendere che legga piu un tuo post(
è una promessa è.....una minaccia!)
&/&/&
ROCKY HAS A CUT AND BLEEDING..... BUT HE REMAINS STANDING!!!!!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-21 17:32 ]</font>
leggiti il post dove tafazi chiede aiuto(topic:dimensioni) e vedi se me ne esco con le solite cazzate tipo" è importante usare il cervello"
per maxxx:
francamente non capisco,perchè tu debba avere ragione e io no , o vicerversa.
non era questo il punto:
non capisco il motivo di questa battutina ironica OVVERO:purtroppo tu hai tante certezze....non quelle che servono.....peró.
(o meglio il motivo e che scrissi che ero una camicia nera anche se voi negherete tutto adducendo tutto al fatto che sono un cretino e basta)
si che ho certezze maxxx,ma non ne parlo nei forum(che,francamente parlando,parlare di "certezze su internet" è un controsenso)
maxxx non m'interessa inscenare il teatrino dell'asilo,se vuoi fallo tu,ma non pretendere che legga piu un tuo post(
è una promessa è.....una minaccia!)

&/&/&
ROCKY HAS A CUT AND BLEEDING..... BUT HE REMAINS STANDING!!!!!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-21 17:32 ]</font>
SI, IL GATTO E' ZANONI! ERA SOLO UNA BATTUTA, CONVERRAI CHE E' SIMPATICA!!!In data 2001-07-21 03:31, tilcher scrive:
tafazi spiegati meglio,io son sempre stato dalla tua parte,non capisco questa presa di posizione nei miei confronti.
il gatto chi è? zanoni?
tilcher
gioietta bella anche se non leggerai questo post rimane sempre il fatto che è meglio sapere dov'è il punto g che sapere dov'è berlusconi.....hehehe
gioietta bella anche se non leggerai questo post rimane sempre il fatto che è meglio sapere dov'è il punto g che sapere dov'è berlusconi.....hehehe