[O.T.] Casa Savoia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da Scorpio »

Despe1 ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Non incazzetevi, ma una bottarella al principino non mi dispiacerebbe!!!, giusto per farmi una scopata reale!!!. :lol: :lol: :lol:
He-he, e se ti dico che sono nobile anch'io ??? :D :D :D
basta che lei non abbia il ... Marchese....
:lol: :lol: :lol:

clamas
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da clamas »

:D Ve la prendete con chi difende un po' i REALI e vorreste essere tutti nobili per TROMBARVI la BELLISSIMA :D J E S S I CA :D

stealth
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da stealth »

Clamas mi sei diventato monarchico ora...anche tu per trombarti qualche principe.......

Sei sempre il solito ......sei subdolo.....

Stealth

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Jessica Gayle »

Scorpio ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Non incazzetevi, ma una bottarella al principino non mi dispiacerebbe!!!, giusto per farmi una scopata reale!!!. :lol: :lol: :lol:
He-he, e se ti dico che sono nobile anch'io ??? :D :D :D
basta che lei non abbia il ... Marchese....
:lol: :lol: :lol:
HAHAHAHAHAHAHA
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Ortheus »

Uso la funzione cerca e riesumo questo Topic.

La notizia è questa :

La ex famiglia reale accampa «Danni morali»

I Savoia chiedono 260 milioni allo Stato
Pretendono anche la restituzione beni confiscati quando nacque la Repubblica. Controdenuncia del governo

ROMA - Vittorio Emanuele di Savoia e suo figlio, Emanuele Filiberto, hanno chiesto ufficialmente allo Stato italiano il riconoscimento di danni morali per un valore complessivo di 260 milioni di euro, senza contare gli interessi, in aggiunta alla restituzione dei beni confiscati alla famiglia Savoia dallo Stato quando nacque la Repubblica italiana.

L'INTERVISTA - A rivelarlo gli stessi Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto che in una intervista che andrà  in onda questa sera su Rai Tre a Ballaró spiegano di avere inoltrato la richiesta di danni circa 20 giorni fa con una lettera di sette pagine al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e al presidente del Consiglio, Romano Prodi, tramite i propri legali, Calvetti e Murgia. Tra i motivi della richiesta di risarcimento illustrati nella lettera e spiegati da Emanuele Filiberto ci sarebbero i danni morali dovuti alla violazione dei diritti fondamentali dell'uomo stabiliti dalla Convenzione Europea per i 54 anni di esilio dei Savoia sanciti dalla Costituzione Italiana.

LA REPLICA - Secca e immediata la replica del governo attraverso il segretario generale della presidenza del Consiglio, Carlo Malinconico, che spiega che il governo non solo non ritiene di dover pagare nulla ai Savoia ma che pensa di chiedere a sua volta i danni all'ex famiglia reale per le responsabilità  legate alle note vicende storiche.

FAN-TA-STI-CI !!!

D'altronde ,li abbiamo rivoluti in ItaGlia, no?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ortheus mi hai anticipato di 5 secondi. Stavo per postare nello stesso topic. Chiederó i danni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Ortheus »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ortheus mi hai anticipato di 5 secondi. Stavo per postare nello stesso topic. Chiederó i danni.

d'accordo.

attendo la tua querela.

Ora chiamo l'avvocato ma ti avverto,non accetteró accomodamenti.

Sono certo che in 15/20 anni il tribunale di darà  ragione.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Probabilmente la monarchia peggiore che esiste al MONDO!
Stupidi, sono solo stupidi...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ortheus ha scritto:Sono certo che in 15/20 anni il tribunale di darà  ragione.

Ottimo, così non saró costretto a mandare mia figlia a battere nel paese di Bengodi per diventare milionario. Chiamo subito Ghedini.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

E perche' no.....diamoglieli questi 260 miloni....

In sprangate sulle gengive....e possibilmente in piccolo taglio....tipo 10 sprangate al minuto....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

FUCK SAVOIA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da Sharky79 »

MALEDETTI Savoia!!!! :evil:

se ce la fanno ho pronta anche io la mia denuncia

Richiedo i Danni morali allo Stato per essere nato povero e per farmi un culo così tutti i giorni per pagarmi il mio cazzo di mutuo!!!! :evil: :evil:

Poi già  chi ce sono chiedo i Danni morali all'ONU perchè tutte le donne del mondo non me la danno!!!! :evil: :evil:
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Super Zeta »

Rimandarli al confino a calci nel culo?

Senza vergogna.

D'altronde da quell'assassino ritardato mentale cazzo ci si poteva aspettare?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto:Uso la funzione cerca e riesumo questo Topic.

La notizia è questa :

La ex famiglia reale accampa «Danni morali»

I Savoia chiedono 260 milioni allo Stato
Pretendono anche la restituzione beni confiscati quando nacque la Repubblica. Controdenuncia del governo

ROMA - Vittorio Emanuele di Savoia e suo figlio, Emanuele Filiberto, hanno chiesto ufficialmente allo Stato italiano il riconoscimento di danni morali per un valore complessivo di 260 milioni di euro, senza contare gli interessi, in aggiunta alla restituzione dei beni confiscati alla famiglia Savoia dallo Stato quando nacque la Repubblica italiana.

L'INTERVISTA - A rivelarlo gli stessi Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto che in una intervista che andrà  in onda questa sera su Rai Tre a Ballaró spiegano di avere inoltrato la richiesta di danni circa 20 giorni fa con una lettera di sette pagine al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e al presidente del Consiglio, Romano Prodi, tramite i propri legali, Calvetti e Murgia. Tra i motivi della richiesta di risarcimento illustrati nella lettera e spiegati da Emanuele Filiberto ci sarebbero i danni morali dovuti alla violazione dei diritti fondamentali dell'uomo stabiliti dalla Convenzione Europea per i 54 anni di esilio dei Savoia sanciti dalla Costituzione Italiana.

LA REPLICA - Secca e immediata la replica del governo attraverso il segretario generale della presidenza del Consiglio, Carlo Malinconico, che spiega che il governo non solo non ritiene di dover pagare nulla ai Savoia ma che pensa di chiedere a sua volta i danni all'ex famiglia reale per le responsabilità  legate alle note vicende storiche.

FAN-TA-STI-CI !!!

D'altronde ,li abbiamo rivoluti in ItaGlia, no?

8)
cazzo gli faccio causa per due miei bisnonni caduti nella prima guerra mondiale e per i danni subiti da mio nonno a seguito della ritirata di russia.
Facciamo 300 milioni di euro, considerando l'inflazione?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Kronos »

Mavco Pizellonio ha scritto: Ottimo, così non saró costretto a mandare mia figlia a battere nel paese di Bengodi per diventare milionario. Chiamo subito Ghedini.
secondo amato dovrebbe gia' battere.
finalmente si e' accorto che i dodicenni di oggi sono leggermente presi peggio di qualche decennio fa.
a leggere le ultime notizie c'e' solo da preoccuparsi seriamente e approntare gli appositi burqa
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”